scusate...vorrei un consiglio

modificato 09:06 in Camper Bar
Ciao a tutti ! mi sono appena iscritta a questo forum che ho scoperto cercando informazioni utili per andare all' Eurochocolate di Perugia con il camper.
Vorrei chiedere un consiglio da chi senz'altro ha più esperienza di me e di mio marito.
A dicembre dell'anno scorso abbiamo acquistato un camper nuovo spinti dalla voglia di viaggiare il più possibile e dall'esigenza di mio marito di partecipare ad un campionato motociclistico in giro per l'Italia. Il problema che sono cambiate in poco tempo le esigenze, lavorando in proprio i "famosi weekend" non sono mai iniziati e mio marito si ritirerà dalle corse. Di conseguenza abbiamo deciso, purtroppo, di venderlo. Voi avreste dei consigli per come fare? sto facendo il più possibile il passaparola e ho messo l'annuncio su alcuni siti che ho trovato.... non mi viene in mente altro. A voi ?
grazie mille e scusate ancora per l'intrusione.

Commenti

• modificato 09:06
    [quote]similan:
    Ciao a tutti ! mi sono appena iscritta a questo forum che ho scoperto cercando informazioni utili per andare all' Eurochocolate di Perugia con il camper.
    Vorrei chiedere un consiglio da chi senz'altro ha più esperienza di me e di mio marito.
    A dicembre dell'anno scorso abbiamo acquistato un camper nuovo spinti dalla voglia di viaggiare il più possibile e dall'esigenza di mio marito di partecipare ad un campionato motociclistico in giro per l'Italia. Il problema che sono cambiate in poco tempo le esigenze, lavorando in proprio i "famosi weekend" non sono mai iniziati e mio marito si ritirerà dalle corse. Di conseguenza abbiamo deciso, purtroppo, di venderlo. Voi avreste dei consigli per come fare? sto facendo il più possibile il passaparola e ho messo l'annuncio su alcuni siti che ho trovato.... non mi viene in mente altro. A voi ?
    grazie mille e scusate ancora per l'intrusione.[/quote]

Ciao similan,intanto dovresti mettere anche qui i dati ed il prezzo del tuo camper,poi se acquisti una copia di una qualsiasi rivista che parla di camper troverai un modulo dove inserire i tuoi dati e quelli del mezzo che devi vendere.
    Ciao Paride :( :(
    Anche su questo sito c'è il mercatino.
    Inserisci l'annuncio con le foto.
    Altrimenti ricorri ai metodi tradizionali sui giornali di compravendita.
    Altrimenti ancora c'è il passaparola.
    Guarda un po tu, ma la prima soluzione è quella più visibile a tutti.
    Ciao
    Dalle mie parti c'è un incrocio molto trafficato che funge da rivendita privata di automezzi. C'è un P ampio, si parcheggia il mezzo rivolto verso l'incorcio con un bel cartello "vendesi" e il n. di telefono. Vedi se puoi fare qualcosa del genere.
    grazie per i consigli !!
    anche parcheggiarlo in un parcheggio sarebbe un ottima soluzione per renderlo visibile ma vorrei evitare perché è sempre stato al coperto. Adesso è pulito dentro e fuori come appena uscito dal rivenditore.

grazie ancora :o)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file