DIEGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA MI STA FUMANDO LA TESTAAAAAAAAAAAAAAAA :evil: :evil: facce sapè
"E gia' lo fan per la pasta, le bottiglie, le pile, e siamo gente civile, e allora dite perche', per i [size=18]neonati[/size] non c'e' . Perche' ? Non c'e' ? Dov'e' ? Il cassonetto differenziato per il frutto del peccato."
Non lo dico io. ci pensa Elio e le storie tese Anche se non è una bella soluzione.
[quote]ronny: [quote]newstyle76: se mi pagate da bere e mi fate una crostatina all'albicocca e/o pesca con un ottimo caffè vi dò la soluzione [/quote]
BASTA ORA CI HAI STANCATO TI QUERELO [/quote]
oooooooo non penso di chiedere troppo ma come volete ma marina tu che sei una brava cuoca almeno tu mi fai una crostata :?: :?: pegaso tu magari del buon vinello elio anzi meglio lolla del ottimo caffè e tu ronny un ottimo grappino
[quote]newstyle76: [quote]ronny: [quote]newstyle76: se mi pagate da bere e mi fate una crostatina all'albicocca e/o pesca con un ottimo caffè vi dò la soluzione [/quote]
oooooooo non penso di chiedere troppo ma come volete ma marina tu che sei una brava cuoca almeno tu mi fai una crostata :?: :?: pegaso tu magari del buon vinello elio anzi meglio lolla del ottimo caffè e tu ronny un ottimo grappino [/quote]
Diego lo sai che per VOI il caffè c'è sempre, e noi contenti di berlo insieme
[quote]Elio: [quote]newstyle76: [quote]ronny: [quote]newstyle76: se mi pagate da bere e mi fate una crostatina all'albicocca e/o pesca con un ottimo caffè vi dò la soluzione [/quote]
oooooooo non penso di chiedere troppo ma come volete ma marina tu che sei una brava cuoca almeno tu mi fai una crostata :?: :?: pegaso tu magari del buon vinello elio anzi meglio lolla del ottimo caffè e tu ronny un ottimo grappino [/quote]
Diego lo sai che per VOI il caffè c'è sempre, e noi contenti di berlo insieme [/quote] Ok nessun problema, anzi scegli dalla mia cantina personale la bottiglia che vuoi.
Ma adesso dicce che roba è sto frutto del peccatooooooooooooo
[quote]newstyle76: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO [/quote] azzzz, l'offerta non è congrua??? Aggiungiamo anche una bella pulizia del camper!! Va bene così???? Dicce sto fruttoooooooooo sennò marcisce
[quote5396b2f58="newstyle76"][quote5396b2f58="ronny"][quote5396b2f58="newstyle76"]se mi pagate da bere e mi fate una crostatina all'albicocca e/o pesca con un ottimo caffè vi dò la soluzione [/quote5396b2f58]
BASTA ORA CI HAI STANCATO TI QUERELO [/quote5396b2f58]
oooooooo non penso di chiedere troppo ma come volete ma marina tu che sei una brava cuoca almeno tu mi fai una crostata :?: :?: pegaso tu magari del buon vinello elio anzi meglio lolla del ottimo caffè e tu ronny un ottimo grappino [/quote5396b2f58]
Ok, mi sono procurata tutti gli ingredienti...sto impastando...ma ti vuoi sbottonare un po' adesso :?: :?: :?:
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?????????????????????????????????????? ...............ma non ve lo dicooooo seeeee voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non indovinate :roll: :roll:
Commenti
con caratteristiche afrodisiache [/quote]
[size=18]L'Ostrica.[/size]
Ho vinto quaccheccosaaaaa?????
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
MI STA FUMANDO LA TESTAAAAAAAAAAAAAAAA :evil: :evil:
facce sapè
Quel frutto tropicale che una particolare forma!
Adesso però ce lo devi dire!
Antonella
Scherzo nè
per i [size=18]neonati[/size] non c'e' . Perche' ? Non c'e' ? Dov'e' ?
Il cassonetto differenziato per il frutto del peccato."
Non lo dico io.
ci pensa Elio e le storie tese
Anche se non è una bella soluzione.
no e' ho detto una caxxxxxata :?: :?: :?: :?:
Mandragora?
Mi aspetto una freddurona da paura!!!!
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
vi dò la soluzione
se mi pagate da bere e mi fate una crostatina all'albicocca e/o pesca con un ottimo caffè
vi dò la soluzione [/quote]
BASTA ORA CI HAI STANCATO TI QUERELO
[quote]newstyle76:
se mi pagate da bere e mi fate una crostatina all'albicocca e/o pesca con un ottimo caffè
azzz..... non bastano le querele che volano di là??????????
[quote]newstyle76:
oooooooo non penso di chiedere troppo ma come volete
ma marina tu che sei una brava cuoca almeno tu mi fai una crostata :?: :?:
pegaso tu magari del buon vinello
elio anzi meglio lolla del ottimo caffè
e tu ronny un ottimo grappino
[quote]ronny:
[quote]newstyle76:
e tu ronny un ottimo grappino [/quote]
Diego lo sai che per VOI il caffè c'è sempre, e noi contenti di berlo insieme
[quote]newstyle76:
[quote]ronny:
[quote]newstyle76:
e tu ronny un ottimo grappino [/quote]
Diego lo sai che per VOI il caffè c'è sempre, e noi contenti di berlo insieme [/quote]
Ok nessun problema, anzi scegli dalla mia cantina personale la bottiglia che vuoi.
Ma adesso dicce che roba è sto frutto del peccatooooooooooooo
tu però dicci il fruttoooooooo :evil:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO [/quote]
azzzz, l'offerta non è congrua???
Aggiungiamo anche una bella pulizia del camper!!
Va bene così????
Dicce sto fruttoooooooooo sennò marcisce
vi dò la soluzione [/quote5396b2f58]
BASTA ORA CI HAI STANCATO TI QUERELO [/quote5396b2f58]
e tu ronny un ottimo grappino [/quote5396b2f58]
Ok, mi sono procurata tutti gli ingredienti...sto impastando...ma ti vuoi sbottonare un po' adesso :?: :?: :?:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO [/quote]
Secondo me non lo sai neanche tu !!!!
[quote]newstyle76:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO [/quote]
Secondo me non lo sai neanche tu !!!! [/quote]
[size=24]INFATTI![/size] :twisted: