Che Inter!!!!!
Mi rendo conto che il risultato è un pò troppo punitivo,però ragazzi......... sò che gli amici romanisti faran fatica a deglutire,ma che INTER!!!!!!!
Devo dire che cmq. Spalletti è un grande,almeno in conferenza stampa ed in Tv. ha assorbito bene tutti i colpi dei giornalisti,sorridendo addirittura con Maurizio Mosca,non posso dire lo stesso di alcuni giocatori che in nazionale hanno fatto benissimo, ieri un pò meno
In ogni caso......... sempre Inter!!!!
Denny.
Devo dire che cmq. Spalletti è un grande,almeno in conferenza stampa ed in Tv. ha assorbito bene tutti i colpi dei giornalisti,sorridendo addirittura con Maurizio Mosca,non posso dire lo stesso di alcuni giocatori che in nazionale hanno fatto benissimo, ieri un pò meno
Denny.
Commenti
L'unica cosa che mi rattrista, è non avere un Moratti che ci compra i giocatori che servono, cioè che ha il quattrino, non i buffi come i Sensi!!!! :roll:
Denny.[/quote3aced0a6d]
grandi grandi grandi grandi grandi
[size=24]F O R Z A R O M A[/size]
ammazza li schiaffi che avemo pjato!
Magari aveccelo noi IBRA! :twisted:
spettacolari, superbi, fantastici,
stratosferici, inarribavili, travolgenti,
irriducibili, squadrone, e chi più ne ha
più ne metta...............................
Servirà di lezione per la prossima....per me comunque (e ce n'è bisogno)
Magari aveccelo noi IBRA! :twisted:[/quote]
E già, ma a noi ce manca Moratti!
[size=24ac4c6f869]F O R Z A R O M A[/sizeac4c6f869]
Magari aveccelo noi IBRA! :twisted:[/quoteac4c6f869]
E già, ma a noi ce manca Moratti! [/quoteac4c6f869]
Si, più che artro li quattrini de Moratti
[quote]pegaso1964:
[quote]Elio:
Servirà di lezione per la prossima....per me comunque (e ce n'è bisogno)
Magari aveccelo noi IBRA! :twisted:[/quote]
E già, ma a noi ce manca Moratti! [/quote]
Si, più che artro li quattrini de Moratti [/quote]
E certo, intendevo per quelli. Magari avesse giocato Moratti ieri sera, avevamo vinto noi 8 a 0...
[URL=http://g.imageshack.us/img262/il20tifo20nerazzurro204ro0.jpg/1/][/URL]
Capita di prendere queste severe "sonate", e pazienza, magari la prossima volta le renderemo.
L'unica cosa che mi rattrista, è non avere un Moratti che ci compra i giocatori che servono, cioè che ha il quattrino, non i buffi come i Sensi!!!! :roll: [/quote]
FIERISSIMO DI AVERE COME PRESIDENTE UN SENSI.
NO A MORATTI CHE TUTTI I SUOI AQUISTI LI FA PAGARE AI POVERI RISPARMIATORI MODELLO TANZI E CRAGNOTTI.
POI LA MAGICA HA GIOCATORI ITALIANI, L'INTER SOLO STRANIERI E DOVREBBE RAPPRESENTARE L'ITALIA IN CHAMPIONS.
COMPLIMENTI AI VINCITORI MA SEMPRE FORZA ROMA :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
[size=24]SEMPER
IMMOTA
FIDES.....[/size]
[bb6be0c19c]FORZA INTERRRRRRRR
facciamo ancora in tempo tornare la barzeletta del giorno
[/bb6be0c19c]
oooooooooo fin che dura lasciateci gioireeeeeeeeee
FORZA INTERRRRRRRR
facciamo ancora in tempo tornare la barzeletta del giorno
[/quote]
Proprio così,per adesso lasciateci gioire !!!!
Poi chissà............ :roll: :roll:
CHE GUEVARA
[URL=http://imageshack.us][/URL][/quote]
Noi siamo interisti e ce ne vantiamo!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
stai attento che ti banno