News entry
Ciao a tutti,
un saluto a tutti gli equipaggi........
un saluto a tutti gli equipaggi........
Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!
Commenti
benvenuto tra noi poveri pazzi camperisti...
raccontaci un pò di te... sei un pò pazzarello come tutti noi???
O un normalissimo anormale camperista???
Un saluto.
e buoni km
ciao
Vi auguro buona navigazione e tanto tempo
in buona compagnia e all'aria aperta.
Brianza
CHE GUEVARA
Ciao a tutti,
un saluto a tutti gli equipaggi........[/quote]
Un Saluto anche a te e Benvenuto..... :P :P :P
benvenuto tra noi poveri pazzi camperisti...
raccontaci un pò di te... sei un pò pazzarello come tutti noi???
O un normalissimo anormale camperista???
Un saluto.[/quote9565141e4]
Ciao a tutti,ringrazio per il benvenuto .
Bene..…il mio equipaggio è composto da mia moglie Antonietta e Gabriele mio figlio di circa 10 anni.
Posseggo un elliot5 (CI) e da 2 anni giro l’italia da solo e con equipaggi conosciuti sul C.O.L. 8)
Vivo in un paese del cremasco (Lombardia) ed lavoro nel mondo della scuola.
Sono un assistente tecnico di laboratorio d’informatica c/0 un istituto professionale.
Appartengo alla categoria degli anormali ( come dice Elio)………….….devo dire che in certi momenti mi considero un pò pazzoide,quindi tutto nella norma……..di noi camperisti.
Il mio nik deriva dall’abbreviazione del mio cognome e nome,sono astemio ,ma non disdegno un buon bicchiere di vino a tavola quando si è in compagnia.
Credo fin troppo all’amicizia e questo mi ha portato ad essere sempre con le difese abbassate prendendo quasi sempre delle cantonate………………………ma questa è UN’ALTRA STORIA.
Buoni km a tutti
Un caro saluto ed una buona giornata di lavoro a tutti voi.
Enzo mio figlio viene a scuola a Crema all'ITIS :? :?
Benvenuto Enzo e' un piacere leggerti,oooooooooooooo finalmente un mio vicino di casa
Enzo mio figlio viene a scuola a Crema all'ITIS :? :?[/quote]
Ciao maura,
ho lavorato all'itis 5 anni fa........ adesso lavoro al.............professionale
ci siamo gia sentiti mi pare...sul col....
halloween ........modena.
Bene visto che siamo vicini avremo modo di conoscersi meglio per poter organizzare un piacevole week end.
un abbraccio
su Camperlife.
Vedo che abbiamo diversi punti in comune, stessa composizione d'equipaggio (io, mia moglie e mio figlio di 12 anni) e quasi stesso camper: io ho il gemello del tuo, un autoroller 2!