VACANZE ESTIVE IN CAMPER:

modificato October 2008 in Camper Bar
le fate da soli, oppure vi organizzate sempre con altri equipaggi?

:D :D :D :D :D :D

Commenti

• modificato 02:30
    Ciao Marco, le mie vacanze diciamo quelle estive 4 settimane,e quelle invernali 3 settimane le facciamo da soli io e mia moglie,tanto nella magir parte dei viaggi abbiamo sempre conosciuto delle simpaticisime persone che alla fine hanno condiviso con noi la vacanza,mentre le vacanze brevi cioè WE andiamo spesso in compagnia di altri amici camperisti di varie località italiane, conosciuti occasionalmente in vari giri o raduni con i quali si è instaurato un buon rapporto di amicizia. :lol: :lol:
    sicuramente cerco sempre la compagnia,
    ma se siamo soli non ci sono problemi basta essere fuori casa,staccare la spina
    :wink: :wink:
    di solito quando si vede Drago1 c'è anche Drago2 e viceversa estate o inverno che sia, ma sempre liberi di fare ciò che si vuole
    ciao Drago1
    Ma non è un po presto per le vacanze estive ???????????????????? :D :D :D :D :D :D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    [quote]Brianzagolf:
    Ma non è un po presto per le vacanze estive ???????????????????? :D :D :D :D :D :D[/quote]
    meglio portarsi avanti :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
  • modificato October 2008
    [quote]Brianzagolf:
    Ma non è un po presto per le vacanze estive ???????????????????? :D :D :D :D :D :D[/quote]
    Dipende dai punti di vista!!!!!!!!
    Ti ha risposto Drago........si fa per parlare. :D :D :D :D :D :D :D
    [quote]pegaso1964:
    le fate da soli, oppure vi organizzate sempre con altri equipaggi?

:D :D :D :D :D :D[/quote]
    da che ho il camper le ho sempre aftte in compagnia
    le mie vacanze estive le ho sempre passate solo con la mia famiglia per una unica ragione....siccome si svolgono in Sardegna per la fine di settembre ....gli amici sono appena tronati dal loro mese di vacanza agostana e ....non sono disponibili
    inoltre dopo quattro mesi passati a dire di "si signore " a orde di turisti nel mio Hotel ho bisogno di alzarmi la mattina in vacanza e vedere soltanto il viso delle mie due canaglie ,Giacomo e Simone e della mia signora Cri....

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file