NEL TEMPO LIBERO
quali sono gli hobby che amate praticare? 8) 8) 8) 8) 8)
Io mi suono la mia chitarra sia elettrica che acustica con tutti gli effetti, insomma mi faccio i concerti da me
e poi mi piacciono le piste, si le Polistil, le Ferrarine, le paraboliche, cambio i rapporti, più scattanti, più
veloci insomma, faccio il pilota.
Io mi suono la mia chitarra sia elettrica che acustica con tutti gli effetti, insomma mi faccio i concerti da me
e poi mi piacciono le piste, si le Polistil, le Ferrarine, le paraboliche, cambio i rapporti, più scattanti, più
veloci insomma, faccio il pilota.
Commenti
Guarda che ore devo fà per stare un po davanti al pc.[/size]
Cmq se posso darti una mano, volentieri, non hai che da chiedere.
[size=18]visto che ne hai così tanto, perché non mi dai una mano?
Guarda che ore devo fà per stare un po davanti al pc.[/size]
[/quote]
[size=24]Marco non può darti una mano, sta già aiutando un suo amico.....vedi a che ora si alza per aiutarlo. [/size]
Cmq se posso darti una mano, volentieri, non hai che da chiedere. [/quote4559fae1f]
[size=184559fae1f]Azz, ma dove sei stato fino a quest'ora.
Che per caso stai a fare le pulizie al camper?[/size4559fae1f]
quali sono gli hobby che amate praticare? 8) 8) 8) 8) 8)
veloci insomma, faccio il pilota. [/quote]
io nel tempo libero vado con i miei due cani (pastore tedesco e boxer) in un centro di addestramento.
poi come secondo hobby ho molta passione per la musica e concerti
Riuscite sempre a ritagliarvi spazi in maniera costante e assidua? :roll:
A me ne scappa sempre una nuova che mi frega!
..ehhhhh...troppi interessi e quindi faccio male tutto ...però mi diverto lo stesso...
...dopo la famiglia, se mi rimane tempo.....MTBike abitando nel bosco esco quasi tutte le mattine, sport in genere(windsurf,tennis,...), musica ascoltare e suonare(chitarra, tastiere, ...vabbe suonare è una parola grossa ...però... :P ), fotografia...non so più dove mettere le macchine e accessori, la meccanica....smonto di tutto....poi non è detto che riesco a rimontare...eh..eh.... ,..........
c 8) iao
DIVORO tutto cio' che va' a motore.......ho svariate tessere di club ed associazioni che seguono le auto e le moto d'epoca.....giro per mercatini e mostre scambio ( non con interesse ma direttamente con tanto di stand o piazzola a seconda )......
ho una compagnia che praticamente esce ogni sabato con le moto e per tale ho una BMW RT 1150 da viaggio invernale......
ho una compagnia che si incontra spesso con le auto d'epoca la domenica e per questo al momento ho ......mumble mumble ????? due Mercedes ...tre Porsche....due Ferrari......due Alfa Romeo......una Lancia.......una Bianchina panoramica....eeee la storia non ha fine......
sono orgogliasamente membro della SCUDERIA FERRARI ITALIA ....e questo e' il coronamento di un sogno.!!!!!!!!!!
non per ultimo sono consigliere del camping club della mia provincia e il mio camper e' il primo dei miei hobby ma il piu' felice....!!!!!
Al fine pero' sono cose che riesco a fare molto spesso con la mia famiglia ( con un figlio o con tutti e due .....mia moglie eccetto il camper non segue il resto) e CIO' viene prima di tutto.
L'unico mio rammarico e' che per il periodo estivo causa il mio lavoro viene sospeso il tutto...ma poi