Auguri al Paolo Nazionale

modificato 02:41 in Camper Bar
Auguroni, al mitico Paolomc!!!
Che sia una giornata piena di soddifazioni e che magari sto we riesca a uscire con il camper lasciando a casa "l'amica fastidiosa" :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:

[URL=http://imageshack.us]image[/URL]

Commenti

• modificato 02:41
    image
    TANTI AUGURI

BUON COMPLEANNO
    [size=18]TANTI AUGURI PAOLO...CHE LA FORTUNA SIA CON TE! [/size]:lol:
    Grazie a tutti, non me l'aspettavo.
    Le candeline mi sembrano davvero tante, sono ormai inesorabilmente negli anta anche se non me rendo conto! :D :D :D
    L'amica fastidiosa è comunque in agguato: mi sto organizzando per il prossimo we (halloween) e sarebbe la prima vera uscita dopo quella per la Fiera a settembre. E per la prima volta (non succede quasi mai) tutti i modelli di elaborazione meteo a lungo termine sono daccordo: pioverà! :evil: :evil: :evil:
    [quote]Paolomc:

L'amica fastidiosa è comunque in agguato: mi sto organizzando per il prossimo we (halloween) e sarebbe la prima vera uscita dopo quella per la Fiera a settembre. E per la prima volta (non succede quasi mai) tutti i modelli di elaborazione meteo a lungo termine sono daccordo: pioverà! :evil: :evil: :evil:[/quote]

Dai Paolo che importa... tanto hai il camper mica ci piove dentro...:wink:

Dove vai di bello ad halloween?? Noi volevamo andare a Corinaldo.... :lol:

Ciao
    Può darsi che ci troviamo lì, dovrei partire con un mio amico. Ma non dò niente per certo, fino a ieri eravamo in tre e oggi siamo rimasti in due (grattatina) :D :D :D
    Ciao a tutti,
    ciao paolo,

Tanti auguri di Buon Compleanno
    anche da parte mia
    OOOOOOOOO fai finta di niente ci siamo sentiti al telefono e non mi hai detto nulla!!!!
    Auguri
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    [be9518ea55]TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO
    DAL VECCHIO PARIDE[/be9518ea55]
    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    [URL=http://imageshack.us]image[/URL]

AUGURI PAOLO
    Hai aggiunto un anno in più alla sfilza che ne hai
    :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
    Auguroni anche da parte mia per i tuoi 26 anni.... :D :D :D :wink:

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file