[quote]Brianzagolf: Sabato 30 ottobre c'è lo sciopero del personale scolastico, i bambini sono a casa!!! Qui ci scappa il ponte lungo [/quote] ah oh bri ma che cxxxxx di calendario hai..il 30 ottobre è di giovedi eil 31 di venerdi...... :P :P :P :P :P :P :P :P :P
[quote56181501d="Many-Fitty"][quote56181501d="Brianzagolf"]Sabato 30 ottobre c'è lo sciopero del personale scolastico, i bambini sono a casa!!! Qui ci scappa il ponte lungo [/quote56181501d] [b56181501d]ah oh bri ma che cxxxxx di calendario hai..il 30 ottobre è di giovedi eil 31 di venerdi...... :P :P :P :P :P :P :P :P :P [/b56181501d][/quote56181501d] Apposta si chiama ponte lungo: giovedi sciopero, venerdi non me sento bene , e viaaaaaaa
[quote]pegaso1964: [quote]Many-Fitty: [quote]Brianzagolf: Sabato 30 ottobre c'è lo sciopero del personale scolastico, i bambini sono a casa!!! Qui ci scappa il ponte lungo [/quote] ah oh bri ma che cxxxxx di calendario hai..il 30 ottobre è di giovedi eil 31 di venerdi...... :P :P :P :P :P :P :P :P :P [/quote] Apposta si chiama ponte lungo: giovedi sciopero, venerdi non me sento bene , e viaaaaaaa [/quote]
[quote]pegaso1964: [quote]Many-Fitty: [quote]Brianzagolf: Sabato 30 ottobre c'è lo sciopero del personale scolastico, i bambini sono a casa!!! Qui ci scappa il ponte lungo [/quote] ah oh bri ma che cxxxxx di calendario hai..il 30 ottobre è di giovedi eil 31 di venerdi...... :P :P :P :P :P :P :P :P :P [/quote] Apposta si chiama ponte lungo: giovedi sciopero, venerdi non me sento bene , e viaaaaaaa [/quote]
[quote]gatteville: [quote]pegaso1964: [quote]Many-Fitty: [quote]Brianzagolf: Sabato 30 ottobre c'è lo sciopero del personale scolastico, i bambini sono a casa!!! Qui ci scappa il ponte lungo [/quote] ah oh bri ma che cxxxxx di calendario hai..il 30 ottobre è di giovedi eil 31 di venerdi...... :P :P :P :P :P :P :P :P :P [/quote] Apposta si chiama ponte lungo: giovedi sciopero, venerdi non me sento bene , e viaaaaaaa [/quote]
noi partiamo domani alle 14,30 destinazione SATURNIA...area di sosta "alveare dei prinzi" torneremo domenica sera.......mi sa' che prenderemo acqua da sotto e acqua da sopra .....maaaaaa SANGIOVESE nel mezzo AHAHAHAHAAH!!! se qualcuno e' da quelle parti fate sapere OK....
[quote]ecovip: noi partiamo domani alle 14,30 destinazione SATURNIA...area di sosta "alveare dei prinzi" torneremo domenica sera.......mi sa' che prenderemo acqua da sotto e acqua da sopra .....maaaaaa SANGIOVESE nel mezzo AHAHAHAHAAH!!! se qualcuno e' da quelle parti fate sapere OK....[/quote]
[size=24]Se mi libero del piastrellista che mi deve fare il rivestimento nella taverna vengo a trovarti.[/size]
[quote]Cavallo-Pazzo: [quote]ecovip: noi partiamo domani alle 14,30 destinazione SATURNIA...area di sosta "alveare dei prinzi" torneremo domenica sera.......mi sa' che prenderemo acqua da sotto e acqua da sopra .....maaaaaa SANGIOVESE nel mezzo AHAHAHAHAAH!!! se qualcuno e' da quelle parti fate sapere OK....[/quote]
[size=24]Se mi libero del piastrellista che mi deve fare il rivestimento nella taverna vengo a trovarti.[/size][/quote]
SATURNIA :?: no, fino ai primi di gennaio non mi sarà possibile torvi. vi auguro buon diverimento
Commenti
Sabato 30 ottobre c'è lo sciopero del personale scolastico, i bambini sono a casa!!!
Qui ci scappa il ponte lungo [/quote]
ah oh bri ma che cxxxxx di calendario hai..il 30 ottobre è di giovedi eil 31 di venerdi...... :P :P :P :P :P :P :P :P :P
Qui ci scappa il ponte lungo [/quote56181501d]
[b56181501d]ah oh bri ma che cxxxxx di calendario hai..il 30 ottobre è di giovedi eil 31 di venerdi...... :P :P :P :P :P :P :P :P :P [/b56181501d][/quote56181501d]
Apposta si chiama ponte lungo: giovedi sciopero, venerdi non me sento bene , e viaaaaaaa
[quote]Many-Fitty:
[quote]Brianzagolf:
Sabato 30 ottobre c'è lo sciopero del personale scolastico, i bambini sono a casa!!!
ah oh bri ma che cxxxxx di calendario hai..il 30 ottobre è di giovedi eil 31 di venerdi...... :P :P :P :P :P :P :P :P :P [/quote]
Apposta si chiama ponte lungo: giovedi sciopero, venerdi non me sento bene , e viaaaaaaa [/quote]
Vojo vede......
[quote]Many-Fitty:
[quote]Brianzagolf:
ah oh bri ma che cxxxxx di calendario hai..il 30 ottobre è di giovedi eil 31 di venerdi...... :P :P :P :P :P :P :P :P :P [/quote]
Apposta si chiama ponte lungo: giovedi sciopero, venerdi non me sento bene , e viaaaaaaa [/quote]
BRUNETTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA..............
[quote]pegaso1964:
[quote]Many-Fitty:
[quote]Brianzagolf:
BRUNETTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.............. [/quote]
Zitto zitto... ma che sei MATTO??? 8O 8O 8O 8O 8O
che fai l'amico der giaguaro???
noi partiamo domani alle 14,30 destinazione SATURNIA...area di sosta "alveare dei prinzi" torneremo domenica sera.......mi sa' che prenderemo acqua da sotto e acqua da sopra .....maaaaaa SANGIOVESE nel mezzo AHAHAHAHAAH!!! se qualcuno e' da quelle parti fate sapere OK....[/quote]
[size=24]Se mi libero del piastrellista che mi deve fare il rivestimento nella taverna vengo a trovarti.[/size]
[quote]ecovip:
noi partiamo domani alle 14,30 destinazione SATURNIA...area di sosta "alveare dei prinzi" torneremo domenica sera.......mi sa' che prenderemo acqua da sotto e acqua da sopra .....maaaaaa SANGIOVESE nel mezzo AHAHAHAHAAH!!! se qualcuno e' da quelle parti fate sapere OK....[/quote]
[size=24]Se mi libero del piastrellista che mi deve fare il rivestimento nella taverna vengo a trovarti.[/size][/quote]
SATURNIA :?: no, fino ai primi di gennaio non mi sarà possibile torvi.
vi auguro buon diverimento