Giovedì 30 ottobre sciopero!!!!!

modificato October 2008 in Camper Bar
Sabato 30 ottobre c'è lo sciopero del personale scolastico, i bambini sono a casa!!!
Qui ci scappa il ponte lungo :D :D :D :D :D
La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Commenti

• modificato 02:31
    [quote]Brianzagolf:
    Sabato 30 ottobre c'è lo sciopero del personale scolastico, i bambini sono a casa!!!
    Qui ci scappa il ponte lungo :D :D :D :D :D[/quote]
    ah oh bri ma che cxxxxx di calendario hai..il 30 ottobre è di giovedi eil 31 di venerdi...... :P :P :P :P :P :P :P :P :P
    [quote56181501d="Many-Fitty"][quote56181501d="Brianzagolf"]Sabato 30 ottobre c'è lo sciopero del personale scolastico, i bambini sono a casa!!!
    Qui ci scappa il ponte lungo :D :D :D :D :D[/quote56181501d]
    [b56181501d]ah oh bri ma che cxxxxx di calendario hai..il 30 ottobre è di giovedi eil 31 di venerdi...... :P :P :P :P :P :P :P :P :P [/b56181501d][/quote56181501d]
    Apposta si chiama ponte lungo: giovedi sciopero, venerdi non me sento bene :wink: , e viaaaaaaa :D :D :D :D :D
    [quote]pegaso1964:
    [quote]Many-Fitty:
    [quote]Brianzagolf:
    ah oh bri ma che cxxxxx di calendario hai..il 30 ottobre è di giovedi eil 31 di venerdi...... :P :P :P :P :P :P :P :P :P [/quote]
    Apposta si chiama ponte lungo: giovedi sciopero, venerdi non me sento bene :wink: , e viaaaaaaa :D :D :D :D :D[/quote]

Vojo vede...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    [quote]pegaso1964:
    [quote]Many-Fitty:
    [quote]Brianzagolf:
    ah oh bri ma che cxxxxx di calendario hai..il 30 ottobre è di giovedi eil 31 di venerdi...... :P :P :P :P :P :P :P :P :P [/quote]
    Apposta si chiama ponte lungo: giovedi sciopero, venerdi non me sento bene :wink: , e viaaaaaaa :D :D :D :D :D[/quote]

BRUNETTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.............. :o :o :o :o :o :o :o
    [quote]gatteville:
    [quote]pegaso1964:
    [quote]Many-Fitty:
    [quote]Brianzagolf:

BRUNETTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.............. :o :o :o :o :o :o :o[/quote]

Zitto zitto... ma che sei MATTO??? 8O 8O 8O 8O 8O

che fai l'amico der giaguaro???
    noi partiamo domani alle 14,30 destinazione SATURNIA...area di sosta "alveare dei prinzi" torneremo domenica sera.......mi sa' che prenderemo acqua da sotto e acqua da sopra .....maaaaaa SANGIOVESE nel mezzo AHAHAHAHAAH!!! se qualcuno e' da quelle parti fate sapere OK....
    [quote]ecovip:
    noi partiamo domani alle 14,30 destinazione SATURNIA...area di sosta "alveare dei prinzi" torneremo domenica sera.......mi sa' che prenderemo acqua da sotto e acqua da sopra .....maaaaaa SANGIOVESE nel mezzo AHAHAHAHAAH!!! se qualcuno e' da quelle parti fate sapere OK....[/quote]

[size=24]Se mi libero del piastrellista che mi deve fare il rivestimento nella taverna vengo a trovarti.[/size]
    [quote]Cavallo-Pazzo:
    [quote]ecovip:
    noi partiamo domani alle 14,30 destinazione SATURNIA...area di sosta "alveare dei prinzi" torneremo domenica sera.......mi sa' che prenderemo acqua da sotto e acqua da sopra .....maaaaaa SANGIOVESE nel mezzo AHAHAHAHAAH!!! se qualcuno e' da quelle parti fate sapere OK....[/quote]

[size=24]Se mi libero del piastrellista che mi deve fare il rivestimento nella taverna vengo a trovarti.[/size][/quote]

SATURNIA :?: :cry: :cry: :cry: :cry: no, fino ai primi di gennaio non mi sarà possibile torvi.
    vi auguro buon diverimento :wink:

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file