Perchè non partecipate all'indovinello?

modificato 02:21 in Camper Bar
Qualche tempo fà nella sezione ITALIA ho inserito un giochino, si potrebbe chiamare indovina dove mi trovo, mi sembrava simpatico e dava modo di vedere luoghi visitati durante le nostre uscite che ci hanno particolarmente colpito, io amo visitare borghi poco turisticamente pubblicizati o non proprio situati lungo le grandi direttrici o pur situati in località famose non a conoscenza di tutti, poteva essere lo spunto per una visita,pertanto v'invito
tutti a parteciparvi, più siamo più luoghi conosceremo.

Commenti

• modificato 02:21
    Marzia quello dell'indovinello è un post interessantissimo, lo leggo sempre :lol: :lol:

Perchè non partecipo????....sono una dilettante in confronto a voi :lol: :lol: :wink:

Contami come pubblico :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    [quote]marzia055:
    Qualche tempo fà nella sezione ITALIA ho inserito un giochino, si potrebbe chiamare indovina dove mi trovo, mi sembrava simpatico e dava modo di vedere luoghi visitati durante le nostre uscite che ci hanno particolarmente colpito, io amo visitare borghi poco turisticamente pubblicizati o non proprio situati lungo le grandi direttrici o pur situati in località famose non a conoscenza di tutti, poteva essere lo spunto per una visita,pertanto v'invito
    tutti a parteciparvi, più siamo più luoghi conosceremo.[/quote]

image

Magari e meglio mettere delle viste + semplici altrimenti come fai a riconoscere delle località da delle semplici viste di mare oppre di alberi... se fosse + facile....
    chiaramente , quando ho risposto a questo forum non avevo letto l'altro..."indovinello!
    [quote]MarinaP:
    Marzia quello dell'indovinello è un post interessantissimo, lo leggo sempre :lol: :lol:

Perchè non partecipo????....sono una dilettante in confronto a voi :lol: :lol: :wink:

Contami come pubblico :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:[/quote]

ehh...si....quoto in todo! :D :D
    Siamo tutti dilettanti,
    è per questo che l'indovinello può essere fonte di nuove mete, l'ho inserito nella sezione Italia perchè per mè è una grande sconosciuta, quando mi reco in una località cerco di visitare tutto ciò che la circonda,magari cerco di visitarla in vari periodi dell'anno e nonostante ciò vi è sempre quel particolare che non avevo notato prima.
    E, anche se non visitate,con qualche aiutino e un po' di magia da internet generalmente possono essere indoivinate.
    Dai forza partecipate numerosi, vi aspetto :wink:

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file