Perchè non partecipate all'indovinello?
Qualche tempo fà nella sezione ITALIA ho inserito un giochino, si potrebbe chiamare indovina dove mi trovo, mi sembrava simpatico e dava modo di vedere luoghi visitati durante le nostre uscite che ci hanno particolarmente colpito, io amo visitare borghi poco turisticamente pubblicizati o non proprio situati lungo le grandi direttrici o pur situati in località famose non a conoscenza di tutti, poteva essere lo spunto per una visita,pertanto v'invito
tutti a parteciparvi, più siamo più luoghi conosceremo.
tutti a parteciparvi, più siamo più luoghi conosceremo.
Commenti
Perchè non partecipo????....sono una dilettante in confronto a voi
Contami come pubblico
Qualche tempo fà nella sezione ITALIA ho inserito un giochino, si potrebbe chiamare indovina dove mi trovo, mi sembrava simpatico e dava modo di vedere luoghi visitati durante le nostre uscite che ci hanno particolarmente colpito, io amo visitare borghi poco turisticamente pubblicizati o non proprio situati lungo le grandi direttrici o pur situati in località famose non a conoscenza di tutti, poteva essere lo spunto per una visita,pertanto v'invito
tutti a parteciparvi, più siamo più luoghi conosceremo.[/quote]
Magari e meglio mettere delle viste + semplici altrimenti come fai a riconoscere delle località da delle semplici viste di mare oppre di alberi... se fosse + facile....
Marzia quello dell'indovinello è un post interessantissimo, lo leggo sempre
Perchè non partecipo????....sono una dilettante in confronto a voi
Contami come pubblico [/quote]
ehh...si....quoto in todo!
è per questo che l'indovinello può essere fonte di nuove mete, l'ho inserito nella sezione Italia perchè per mè è una grande sconosciuta, quando mi reco in una località cerco di visitare tutto ciò che la circonda,magari cerco di visitarla in vari periodi dell'anno e nonostante ciò vi è sempre quel particolare che non avevo notato prima.
E, anche se non visitate,con qualche aiutino e un po' di magia da internet generalmente possono essere indoivinate.
Dai forza partecipate numerosi, vi aspetto