Non c'è virus non c'è inganno

modificato 10:55 in Camper Bar
ma succede che dal mio pc, quando mi connetto, navigo tranquillamente ovunque, ma quando vado a chiedere di essere collegato a Camperlife, non me lo trova, e mi va a sbattere sulla ricerca di Arianna chiedendomi che forse stavo cercando Camperlive!!! Naaaaaaaaaaaaaaaaaa ma che domanda è????
Magari il nostro valente tecnico del sito può darmi dei suggerimenti????
A tal proposito faccio presente che ho scansionato, deframmentato, svitato, riavvitato, pulito, lucidato, l'ho messo in lavatrice, insomma ho provato di tutto.
Peccccchheeeeeeeeee :?: :?: :?: :?:

Commenti

• modificato 10:55
    [quote]pegaso1964:
    ma succede che dal mio pc, quando mi connetto, navigo tranquillamente ovunque, ma quando vado a chiedere di essere collegato a Camperlife, non me lo trova, e mi va a sbattere sulla ricerca di Arianna chiedendomi che forse stavo cercando Camperlive!!! Naaaaaaaaaaaaaaaaaa ma che domanda è????
    Magari il nostro valente tecnico del sito può darmi dei suggerimenti????
    A tal proposito faccio presente che ho scansionato, deframmentato, svitato, riavvitato, pulito, lucidato, l'ho messo in lavatrice, insomma ho provato di tutto.
    Peccccchheeeeeeeeee :?: :?: :?: :?:[/quote]

[size=24]Marco non sei capace di metterlo nella pagina iniziale?
    1 Strumenti.
    2 Opzioni Internet.
    3 dove c'è la casina con scritta pagina iniziale scrivi www.camperlife.it
    4 Applica.
    5 fai Ok adesso tutte le volte che apri vedrai come prima pagina camperlife. [/size]
    A Mariooooooooooooooooo
    non sarò una scheggia con i computer, ma dopo 23 anni di lavoro qualcosa ho imparato!!!

Non me lo trova proprio Camperlife, posso metterlo sia in prima pagina, che in mezzo, che all'ultimo, insomma come la metti la metti sembra che nel mio pc la parola Camperlife non esista!!!!!! 8O 8O 8O 8O

Capito ora il problema?????
    [quote]pegaso1964:
    A Mariooooooooooooooooo
    non sarò una scheggia con i computer, ma dopo 23 anni di lavoro qualcosa ho imparato!!!

Non me lo trova proprio Camperlife, posso metterlo sia in prima pagina, che in mezzo, che all'ultimo, insomma come la metti la metti sembra che nel mio pc la parola Camperlife non esista!!!!!! 8O 8O 8O 8O

Capito ora il problema?????[/quote]

[size=24]Beh A questo punto non ti resta che buttarlo via...... :D :D :D :D insieme con il padrone del pc. :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D :D :D [/size]
    [quote]Cavallo-Pazzo:
    [quote]pegaso1964:
    A Mariooooooooooooooooo

Capito ora il problema?????[/quote]

[size=24]Beh A questo punto non ti resta che buttarlo via...... :D :D :D :D insieme con il padrone del pc. :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D :D :D [/size][/quote]
    Decisamente Mario ti ha detto l'unica cosa da fare! :D :D :D
    Un nuovo sito :?:
    ancora in costruzione,
    che vuol sfruttare l'assonanza a questo, diamo tempo al tempo
    [quote]Paolomc:

[size=24]Beh A questo punto non ti resta che buttarlo via...... :D :D :D :D insieme con il padrone del pc. :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D :D :D [/size][/quote]
    Decisamente Mario ti ha detto l'unica cosa da fare! :D :D :D[/quote]

[size=18]je l'avevo pure io ma nun m'è stato a sentiiiiii [/size] :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    Azzzarola, mi sa che è partito proprio il PC, perchè con questo entro....... :D 8)
    boooooooooooooohhhhhh

Mi chiedo perchè solo con CL!!!!!!

Misteri della rete 8O 8O 8O
    [quote]pegaso1964:
    Azzzarola, mi sa che è partito proprio il PC, perchè con questo entro....... :D 8)
    boooooooooooooohhhhhh

Mi chiedo perchè solo con CL!!!!!!

Misteri della rete 8O 8O 8O[/quote]
    Mi quoto da solo: falso allarme è stato un caso, poi anche l'altro computer mi ha fatto lo stesso difetto.

Che fosse la linea con il modem a 56k che non va bene??????

Gabrieleeeeeeeeeeeee dammi un aiutino!!!!! 8O 8O 8O 8O
    Se sei in rete spesso vengono oscurati i siti che poco hanno a che fare con il lavoro,
    I 56k al massimo possono rallentare l'ingresso, ma non bloccare!!
    Controlla l'antivirus, e tutti i programmi tipo anti spam,firewall ecc ecc.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    [quote]Brianzagolf:
    Se sei in rete spesso vengono oscurati i siti che poco hanno a che fare con il lavoro,
    I 56k al massimo possono rallentare l'ingresso, ma non bloccare!!
    Controlla l'antivirus, e tutti i programmi tipo anti spam,firewall ecc ecc.[/quote]
    Ho un modem mio, comunque sto controllando un po tutto.
    Denghiu' :wink:

P.s. - è il lavoro che ha poco a che fare con tutto, e poi io sono malato!!!! :D :D :D :D

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file