CESENATICO: il pesce fa festa
e noi se lo magnamo
Ma chi ci troviamo in loco a degustare queste leccornie :?: :?: :?: :?: :?:
Noi da stasera siamo li, e domani ci raggiungono anche altri amici.
Noi da stasera siamo li, e domani ci raggiungono anche altri amici.
Commenti
e noi se lo magnamo
Noi da stasera siamo li, e domani ci raggiungono anche altri amici. [/quote]
[size=24]aggiungi un posto che ci siamo pure noi. [/size]
e noi se lo magnamo
Noi da stasera siamo li, e domani ci raggiungono anche altri amici. [/quote]
Fortunelli...Fortunelli...mangiatene pure per me che purtroppo non posso muovermi... :P :P
Purtroppo cause di forze molto maggiori, ci costringono a restare a casa. :evil: :evil: :evil: :evil:[/quote]
Ho letto del tuo cucciolo....mi spiace...poi con questo umido hai fatto la scelta migliore..ci sarà occasione migliore e magari + soleggiata.....
sono cose da mettere in conto, con l'arrivo della brutta stagione che fili tutto liscio è sempre più difficile, anzi tuttosommato non c'è proprio da lamentarsi, per essere così piccoli fin troppo ci fanno fare
guardate se si può andare in giro con gente così...... :P
guardate se si può andare in giro con gente così...... :P[/quote]
Tutta Salute....... :P :P :P
Grazie Many del pensiero, sono contento dell' esito positivo delle vostre mangiate di pesce..... :P :P
ma many che gente che trovi in giro e poi quello è un biglietto da visita??????
ma sono anoressici loro 8O
[/quote]
[size=24]Many non correre con i mesi siamo a novembre. [/size]
[/quote]
cavolaccio ragazzi...maaa dove vi avevano messo a dormire ...in mezzo alle paludi!!!! dalla foto mi pare che siate a fianco della inadeguata area di sosta sotto il cavalcavia della statale?????? ma che schiezza di fondo!!!! mi spiace di non essere stato in zona altrimenti vi avrei fatto volentieri da cicerone!!!
[quote]Many-Fitty:
[/quote]
cavolaccio ragazzi...maaa dove vi avevano messo a dormire ...in mezzo alle paludi!!!! dalla foto mi pare che siate a fianco della inadeguata area di sosta sotto il cavalcavia della statale?????? ma che schiezza di fondo!!!! mi spiace di non essere stato in zona altrimenti vi avrei fatto volentieri da Cicerone!!![/quote]
[size=24]Gianni eravamo io e Oasi a fare da Cicerone il gruppo di cl per il volantinaggio. [/size]
[quote]Many-Fitty:
[/quote]
cavolaccio ragazzi...maaa dove vi avevano messo a dormire ...in mezzo alle paludi!!!! dalla foto mi pare che siate a fianco della inadeguata area di sosta sotto il cavalcavia della statale?????? ma che schiezza di fondo!!!! mi spiace di non essere stato in zona altrimenti vi avrei fatto volentieri da cicerone!!![/quote][size=24]
Si cicerone.. :oops: :oops: :oops: meglio il costruttore di parcheggi..c'erano camper pure sul grattacielo...grazie del pensiero ma sarebbe stata una guerra persa (per la cronaca non è l'area sotto al cavalcavia, ma pure quella era molto simile dopo il diluvio di venerdì notte) :roll: :roll: :roll: [/size]
sono passato questa sera alle 17:30 tornando da Roseto degli Abruzzi...e alla fine della quattro corsie sono rimasto imbottigliato da una lunga coda sulla SS 16...posizzionato il CB sul 11 ho sentito una serie di urli e ingiurie di chi doveva disperatamente tornare a casa e uscire da Cesenatico....io per scampare e riuscie ad attraversare la zona invece ci sono entrato e sono riuscito a sgattaiolare dalla parte del cimitero e giu' per Zadina ........in tempo per godermi il Gran Premio dei pianti :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: [/quote]
[size=24]Gianni mondo natura a Cesenatico non li faceva neanche un baffo, dai camper che c'erano......mai visti tanti camper. [/size]
Guardando altre foto con delle belle curve... io non posso competere. 8O
Ho lasciato Andrea e Elio a Corinaldo sotto una pioggerellina fastidiosa sabato mattina. L'ultima volta che li ho visti è stato venerdì sera... devo dire che almeno Andrea sembra aver ripreso un pò di colore perchè sembrava un pò cadaverico!
Dalle foto vedo che anche lì Giove Pluvio si è dato da fare!
Guardando altre foto con delle belle curve... io non posso competere. 8O
Ho lasciato Andrea e Elio a Corinaldo sotto una pioggerellina fastidiosa sabato mattina. L'ultima volta che li ho visti è stato venerdì sera... devo dire che almeno Andrea sembra aver ripreso un pò di colore perchè sembrava un pò cadaverico! [/quote]
Ciao Paolo, eh si sabato mattina siamo scappati anche noi.... verso cesenatico però!
Beh, Brianza dopo la mangiata di sabato sera, cadaverico non penso proprio...poi a cesenatico c'era un bel sole!
Ragazzi.... bellissime conoscenze (di persona) e bellissima compagnia!
Un salutone particolare a Many&Fitty, Pippo&Antonia e Corrado&Signora che non sono riuscito a salutare di persona. Purtroppo siamo partiti in mattinata!
Un salutone a Brianza/Ema e al piccolo Lorenzo, Cavallo (pazzo davvero!), Oasi, Diego&Manu, e anche al Mauro conosciuto sabato sera!
Mi dispiace che Marina e Pegaso non siano potuti venire....un bacione anche a loro e al piccolo Matteo e alla dolce Marta! Aaaa Marco...che magnata che te sei perso!
Di traffico noi non ne abbiamo trovato, siamo passati da San Marino e poi entrati sulla e45 tagliando per i monti! Ho fatto un'ora e mezza di curve ma ne è valsa la pena
Adesso altri 20 giorni di lavoro....e poi ci si rivede per una sana e ricca magnata!!!
Ciao giovini!
Ciaooooooooooo
Ehi c'ero anche io!!!!!!!Mi ha fatto molto piacere rivedere Mario e Patrizia,Pippo e Antonia,Many e Fitty,Manu e Diego e conoscere Corrado!!!Peccato non aver incontrato il biondo ed Elio!!!!Spero in un'altra occasione!!!! Un bacione a tutti
Ciaooooooooooo[/quote]
Ombri, dispiace anche a me....ci rifacciamo a S.Miniato...ci sarai vero?
Ciao ciao
[quote]ombri:
Ehi c'ero anche io!!!!!!!Mi ha fatto molto piacere rivedere Mario e Patrizia,Pippo e Antonia,Many e Fitty,Manu e Diego e conoscere Corrado!!!Peccato non aver incontrato il biondo ed Elio!!!!Spero in un'altra occasione!!!! Un bacione a tutti
Ciaooooooooooo[/quote]
Ombri, dispiace anche a me....ci rifacciamo a S.Miniato...ci sarai vero?
Ciao ciao[/quote]
No Elio mi spiace.....non ci saremo Mio marito dice che è troppo lontano per un week end!!!Mi spiace,spero in un'altro incontro.
Ciao ciao,
Ciaooooooooooo[/quote]
ANCHE A ME OMBRY.....
ma con tutta l'acqua frizzante che an bevuto x forza si è gonfiata la loro pancettina 8O 8O 8O 8O
[quote]Many-Fitty:
ma con tutta l'acqua frizzante che an bevuto x forza si è gonfiata la loro pancettina 8O 8O 8O 8O [/quote]
SE SE ACQUA FRIZZANTE.... LE BARZELLETTE LE DEVI POSTARE DILLA'...CHIEDI A CAVALLO
[quote]newstyle76:
[quote]Many-Fitty:
ma con tutta l'acqua frizzante che an bevuto x forza si è gonfiata la loro pancettina 8O 8O 8O 8O [/quote]
SE SE ACQUA FRIZZANTE.... LE BARZELLETTE LE DEVI POSTARE DILLA'...CHIEDI A CAVALLO [/quote]
GASSOSA O SPRAIT :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
[quote]Many-Fitty:
DIEGO QUANDO SGRAVI IL PARGOLO??????????????????????????
CAPISCO LA GIOIA DELLA PATERNITA' MA ALMENO UN'ALTRA FOTO LA POTEVATE FARE!
AVETE FATTO SOLO UNA FOTO?
CAPISCO LA GIOIA DELLA PATERNITA' MA ALMENO UN'ALTRA FOTO LA POTEVATE FARE![/quote]
CE L'HO C EL'HO.....