capodanno lontano...............dai botti
amici camperisti con cani e anche senza, mi sapreste consigliare dove poter passare, ovviamente in camper, il capodanno in tranquillità con le mie 2 cagnoline, dove l'usanza dei botti non sia particolarmente sentita :?: :?: :?:
Qualcuno mi ha detto che in costa azzurra è abbastanza tranquillo, per quanto riguarda i botti, ma è veramente così :?:
Sicuramente, quanti di voi hanno il cane, sanno quanto i nostri amici siano terrorizzati dai fuochi artificiali.
Potete darmi una mano :?: anzi una dritta :!:
Grazie in anticipo
Qualcuno mi ha detto che in costa azzurra è abbastanza tranquillo, per quanto riguarda i botti, ma è veramente così :?:
Sicuramente, quanti di voi hanno il cane, sanno quanto i nostri amici siano terrorizzati dai fuochi artificiali.
Grazie in anticipo
Commenti
ciao
amici camperisti con cani e anche senza, mi sapreste consigliare dove poter passare, ovviamente in camper, il capodanno in tranquillità con le mie 2 cagnoline, dove l'usanza dei botti non sia particolarmente sentita :?: :?: :?:
Grazie in anticipo[/quote]
cara amica Annarita....dei posti che non facciano dei botti di fine Anno non ne ricordo....un mio consiglio e' quello di non avvicinarti a campeggi , aree di sosta ,o altri camper sopratutto se hanno bambini e italiani.....li' e' di rito il botto di capodanno.
Ma vieni qui da noi a Roma, se sta tranquilli, ogni tanto potresti sentire qualche miccetta...........................si tra le bombe atomiche!!!! [/quote]
:roll: a beh :!: se mi dici così potrei anche farci un pensierino :!: :P :P :P :P
forse le bombe atomiche potrebbero passare inosservate