Egitto
Sono all'opera per programmare il mio prossimo viaggio. Tunisia, Libia, Egitto, Giordania, Siria, ecc.
Ho bisogno di informazioni su pratiche e costi da affrontare alla frontiera Libia-Egitto e di qualunque altra informazione su queste mete.
Qualcuno sa dirmi dove rivolgermi per ottenere la Polizza fideiussoria assicurativa necessaria per il Carnet de Passage en Douane. Grazie!!!
Giovanni
Ho bisogno di informazioni su pratiche e costi da affrontare alla frontiera Libia-Egitto e di qualunque altra informazione su queste mete.
Qualcuno sa dirmi dove rivolgermi per ottenere la Polizza fideiussoria assicurativa necessaria per il Carnet de Passage en Douane. Grazie!!!
Giovanni
Commenti
Non vedo l'ora di arrivare all'agognata pensione e potermi permettere un giro simile....che spettacolo!
In bcca al lupo e buon divertimento!
Ciao
Mi dispiace...non so come aiutarti ma se ti può consolare.....MI FAI INVIDIA!!!! :evil: :evil: :evil:
Non vedo l'ora di arrivare all'agognata pensione e potermi permettere un giro simile....che spettacolo!
Ciao[/quote]
E se invece ci facciamo un bel settimanone???
Partenza con aereo, villaggio ed escursioni varie
Giovanni[/quotecc3204640]
Forse se posti questo messaggio nello spazio di Dimensione Avventura (DIM AVV) potresti ricevere dei suggerimenti.
Prova!!!
[quote]Elio:
Mi dispiace...non so come aiutarti ma se ti può consolare.....MI FAI INVIDIA!!!! :evil: :evil: :evil:
Ciao[/quote]
E se invece ci facciamo un bel settimanone???
Partenza con aereo, villaggio ed escursioni varie [/quote]
A Marco...me so fatto er camper e tu me voi fa pijà l'aereomobile????
Ma che sei matto???