Egitto

modificato 18:19 in Viaggi
Sono all'opera per programmare il mio prossimo viaggio. Tunisia, Libia, Egitto, Giordania, Siria, ecc.
Ho bisogno di informazioni su pratiche e costi da affrontare alla frontiera Libia-Egitto e di qualunque altra informazione su queste mete.
Qualcuno sa dirmi dove rivolgermi per ottenere la Polizza fideiussoria assicurativa necessaria per il Carnet de Passage en Douane. Grazie!!!
Giovanni

Commenti

• modificato 18:19
    Mi dispiace...non so come aiutarti ma se ti può consolare.....MI FAI INVIDIA!!!! :evil: :evil: :evil:

Non vedo l'ora di arrivare all'agognata pensione e potermi permettere un giro simile....che spettacolo!

In bcca al lupo e buon divertimento! :wink:

Ciao
    [quote]Elio:
    Mi dispiace...non so come aiutarti ma se ti può consolare.....MI FAI INVIDIA!!!! :evil: :evil: :evil:

Non vedo l'ora di arrivare all'agognata pensione e potermi permettere un giro simile....che spettacolo!

Ciao[/quote]
    E se invece ci facciamo un bel settimanone???
    Partenza con aereo, villaggio ed escursioni varie :wink: :wink: :wink: :wink:
    [quotecc3204640="Giovanni"]Sono all'opera per programmare il mio prossimo viaggio. Tunisia, Libia, Egitto, Giordania, Siria, ecc.
    Ho bisogno di informazioni su pratiche e costi da affrontare alla frontiera Libia-Egitto e di qualunque altra informazione su queste mete.
    Qualcuno sa dirmi dove rivolgermi per ottenere la Polizza fideiussoria assicurativa necessaria per il Carnet de Passage en Douane. Grazie!!!
    Giovanni[/quotecc3204640]
    Forse se posti questo messaggio nello spazio di Dimensione Avventura (DIM AVV) potresti ricevere dei suggerimenti.
    Prova!!! :wink: :wink:
    [quote]pegaso1964:
    [quote]Elio:

Ciao[/quote]
    E se invece ci facciamo un bel settimanone???
    Partenza con aereo, villaggio ed escursioni varie :wink: :wink: :wink: :wink:[/quote]

A Marco...me so fatto er camper e tu me voi fa pijà l'aereomobile????

Ma che sei matto???

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file