I miei primi 1000 post
e che dirvi, sono stato bene con voi tutti, finalmente un posto dove chiaccherare, commentare, e soprattutto dove non devi continuamente difenderti da strani individui.
E si, sono ben MILLE, e tra una postata e l'altra di questi mille, ho conosciuto anche molti di voi in gradevolissimi incontri.
Che aggiungere ancora.........bè si una cosa: grazie di sopportarmi ancora!!!!:D
E si, sono ben MILLE, e tra una postata e l'altra di questi mille, ho conosciuto anche molti di voi in gradevolissimi incontri.
Che aggiungere ancora.........bè si una cosa: grazie di sopportarmi ancora!!!!:D
Commenti
LA SERA MARINA tienilo occupato ...staccalo da quella tastiera
scherzi a parte ...anche dopo mille post non ti ho mai letto malvolentieri ,anzi sei sempre il primo a dispensare consigli o a stemperare gli animi.....si nu bravo quaglione!!!!!!!GRANDE Pegaso il tuo piu' amico Gianni1965 ( un Anno in meno si vedono) AHAHAHAHAH!!
Marco complimenti per i tuoi 1000......ma si vede proprio che non hai un caxxxxxxxo da fare tutto il giorno che scrivere boiate....AHAHAHAHAHAHAHAH!!!
LA SERA MARINA tienilo occupato ...staccalo da quella tastiera
scherzi a parte ...anche dopo mille post non ti ho mai letto malvolentieri ,anzi sei sempre il primo a dispensare consigli o a stemperare gli animi.....si nu bravo quaglione!!!!!!!GRANDE Pegaso il tuo piu' amico Gianni1965 ( un Anno in meno si vedono) AHAHAHAHAH!![/quote]
Quoto!
E chi te sopporta...è un piacere leggerti!8O
Anzi arriva presto a 2000 così abbiamo un'altra scusa per brindare! :oops: :oops:
A Marco...mo te tocca pure pagà da beve???
E chi te sopporta...è un piacere leggerti!8O
Anzi arriva presto a 2000 così abbiamo un'altra scusa per brindare! :oops: :oops:[/quote]
mi associo in tutto
mica devo pagare da bere vero ??
ora che me ne accorgo io so arrivato a 100 :oops:
mica devo pagare da bere vero ?? [/quote]
certo!!!!! Ogni occasione è buona
[size=24]Io con 8000 post più i 1600 che Gabriele quando non a niente da fare me li cancella :twisted: :evil: dovrei pagare da mangiare a tutti [/size][/quote]
[size=24]sii bravo Cavallo...ottima idea...quando e dove???[/size]
[quote]ronny:
certo!!!!! Ogni occasione è buona [/quote]
Si brava Marina.....mi hai rubato le lettere dalla tastiera
Vai Ronny...anche tu dicci quando e dove????
[quote]MarinaP:
[quote]ronny:
Vai Ronny...anche tu dicci quando e dove????[/quote]
ecco sapevo io che era meglio che mi mordessi la lingua
accidenti ma deve pagare marco prima per i suoi 1000
poi devi pagare tu elio visto il tuo passaggio di gradi
e poi deve pagare andrea per ........booooo
[quote]Elio:
[quote]MarinaP:
[quote]ronny:
Vai Ronny...anche tu dicci quando e dove????[/quote]
ecco sapevo io che era meglio che mi mordessi la lingua
accidenti ma deve pagare marco prima per i suoi 1000
poi devi pagare tu elio visto il tuo passaggio di gradi
e poi deve pagare andrea per ........booooo [/quote]
Si si...facciamoci un bel giro....ognuno porta una bella boccia di rosso e si va all'assaggio e alla brindata
[size=18]
Per i motivi, poi, ci accordiamo....[/size] :oops: :oops: :oops:
[size=24]Io con 8000 post più i 1600 che Gabriele quando non a niente da fare me li cancella :twisted: :evil: dovrei pagare da mangiare a tutti [/size][/quote]
Parole sante...dove :?: quando :?: che si mangia :?:
Magnà chi magna magna, ma le bevute devono essere pare.
Saggezza...allo stato puro.....quando? Dove? Che si magna? :P :P :P
Da beve lo porto io, non c'è problema, tanto lo sapevo che si andava a finire cosi!!!
[quote]Cavallo-Pazzo:
[size=24]sii bravo Cavallo...ottima idea...quando e dove???[/size][/quote]
capperino Elio ,,,domenica lo avevate sotto le grinfie a Cesenatico...perche' non ne avete aprofittato..!!!!!