Forse diamo fastidio a qualcuno!!!!!

modificato 23:16 in Camper Bar
[size=18]E' la seconda volta che ci entrano nel sito in maniera fraudolenta e si divertono!!
Questa volta i danni sono stati minori visto che facciamo molti back up, ma essendosi iscritti in molti negli ultimi giorni, qualcosa è andato perso!!!
Se vi siete iscritti dopo il 24 ottobre e avete problemi ad entrare nel sito mandate una mail con il vostro nick e la vostra password a staff@camperlife.it verrete reinseriti subito.
Grazie
Brianza[/size]
La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Commenti

• modificato 23:16
    [size=24]SOLO GLI STOLTI GODONO DELLE DISGRAZIE ALTRUI...E COME SI PREVEDEVA ALCUNI CONTINUANO A DIMOSTRASI TALI...SEMPRE DI PIU'[/size]
    Andrea devi capire... una cinquantina di iscrizioni in una settimana... sono invidiosi! :D :D :D :wink:
    [size=24]COME SI SUOL DIRE..CENCIO PARLA MALE DI STRACCIO..E CIOE' SI FANNO LA BOCCA GRANDE SU CL E POI TENTANO DI SABOTARLO IN OGNI MODO...E SI ISCRIVONO CON MILLE NIK DIVERSI....SONO SOLO INVIDIOSI ANDREA...SOLO GLI BRUCIA LE CHAPET...TUTTO QUI.....
    [/size]

image....VEDI LA SERPE CHE S'INSINUA?
  • modificato November 2008
    La codardia di alcuni esseri umani non ha limite.
    Ma fatevi riconoscere, abbiate almeno il coraggio delle vostre azioni da vigliacchi, così tanto per vedere che faccia avete.......
    Mi chiedo solo se la sera a casa passano tra le porte
    oppure sbattono le corna. :wink: :wink: :wink: :wink: :lol: :lol:
    Bè che dire, loro si divertono così con poco, ma almeno le mogli fanno una sana, divertente e godereccia attività fisica!!!!! :lol: :lol:
    [size=24]Vorranno la tangente. :D :D :D :D :D :D :D [/size]
    pensaci te cavallo,
    prendili a calci dove sai, altro che tangente
    (e io non sono violento)
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
    [quote]fliege:
    pensaci te cavallo,
    prendili a calci dove sai, altro che tangente
    (e io non sono violento)[/quote]
    Si ma mettiti i zoccoli chiodati, sennò non fai troppo male!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :wink:
    scusate ma queste gentilissime,educate persone che ce l'hanno con noi burberi,maleducati,falsi,ecc....
    non hanno nulla da fare nella vita ??? :evil: :evil:
    io con il pc so a malapena accenderlo,quindi chiedo a piu esperti se fosse possibile rintracciare queste gentilissime,educate persone e sputtanarli una volta per tutte :?:
  • modificato November 2008
    [quote]ronny:
    scusate ma queste gentilissime,educate persone che ce l'hanno con noi burberi,maleducati,falsi,ecc....
    non hanno nulla da fare nella vita ??? :evil: :evil:
    io con il pc so a malapena accenderlo,quindi chiedo a piu esperti se fosse possibile rintracciare queste gentilissime,educate persone e sputtanarli una volta per tutte :?:[/quote]
    Si può fare.......ogni cosa ha il suo tempo. :wink: :wink:
    ovviamente non per sputtanarli, ma ............ :lol: :lol:
    [quote]Brianzagolf:
    [size=18]E' la seconda volta che ci entrano nel sito in maniera fraudolenta e si divertono!!
    Questa volta i danni sono stati minori visto che facciamo molti back up, ma essendosi iscritti in molti negli ultimi giorni, qualcosa è andato perso!!!
    Se vi siete iscritti dopo il 24 ottobre e avete problemi ad entrare nel sito mandate una mail con il vostro nick e la vostra password a staff@camperlife.it verrete reinseriti subito.
    Grazie
    Brianza[/size][/quote]

PURTROPPO BRIANZA LA MAMMA DEGLI IMBECILLI E' SEMPRE INCINTA
    COMUNQUE NOI NON DOBBIAMO MOLLARE
    [quotee125e4f80="paride53"][/quotee125e4f80]

PURTROPPO BRIANZA LA MAMMA DEGLI IMBECILLI E' SEMPRE INCINTA
    COMUNQUE NOI NON DOBBIAMO MOLLARE[/quote]

Confermo al 100% :D :D :D :D :D :D
    come diceva mia nonna
    "Cosa fatta capo ha"
    anche se oggi non c'è più bisogno di arrivare a tanto,dato che disponiamo di altri mezzi.
    possono nascondersi con 1000 nik...ma tanto restano sempre i soliti ebeti
    ORA VOGLIO PROPRIO VEDERE CON QUALI NIK VENGONO FUORI

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file