INDOVINELLO dove ho scattato la Foto?

modificato November 2008 in Viaggi
Causa piccolo inconveniente l'indovinello è scomparso,pertanto inserisco questo riepilogo

[URL=http://imageshack.us]image[/URL]

Fliege aveva intuito che la sabbia nera poteva trovarsi anche in zona Argentario, ma ha sbagliato regione,
Marina,Pegaso e Elio non sono molto lontani da questa località.

e, pensare che ero convinta che fosse facilissima, se dopo cena non è stata indovinata inserisco la copertina di questa sezione di foto.

Commenti

• modificato 12:29
    MARZIA NON MI DIRE CHE ABBIAMO PERSO I PUNTEGGI???

ERO ARRIVATO "UNO" IO :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    Marzia ero riuscita a leggere che a me dovrebbe ricordare qualcosa...ci stavo pensando....
    anzi ci sto ancora pensando...e mi sa che ci penserò a lungo 8O 8O 8O

Dai tuoi indizi posso pensare che sia qualche città sul mare vicino a Roma ...se è così però ho la giustificazione per non aver studiato...io non sono romana :lol: :lol: :wink:
    Marina,questa città è unita a dove risiedi da sempre essa esisteva già prima del mitico solco di Romolo, e dei 7 re
    Elio, mi sà che dovremo iniziare da zero a meno che........
    [quote]marzia055:
    Marina,questa città è unita a dove risiedi da sempre essa esisteva già prima del mitico solco di Romolo, e dei 7 re
    Elio, mi sà che dovremo iniziare da zero a meno che........[/quote]

ALBALONGA????

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
    [quote]Elio:
    [quote]marzia055:
    Elio, mi sà che dovremo iniziare da zero a meno che........[/quote]

ALBALONGA????[/quote]

errato,
    Scusa la mia ignoranza ma esiste ancora?

però ti stai avvicinando
    Marzia era una battuta.... finoa qui ci arrivo...è oltre il problema :lol: :lol: :lol:
    Il 3d sull'indovinello c'è tutto, mancano solo un paio di messaggi alla fine.
    Andate a pagina 13.
    comunque io ancora non la so. :( :cry: :evil: :evil:

Ma ora che ci penso, forse si tratta di Ostia Antica?
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
    E' vero ora c'è....scusate ma sono rimabambita o anche qualcun altro non lo trovava più? 8O 8O 8O
    [size=24]Viterbo!!!!
    La fontana non ricordo ..ma la scalinata l'ho vista..sotto c'è l'ufficio turistico...dimmi che è giusto
    :oops: :oops: :oops: [/size]

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file