Caro staff..

modificato 10:51 in Camper Bar
[size=24]L'avete scampata per un pelo...era sparita la mia iscrizione e tutti i miei post (alcuni di grande valore affettivo per me) e vi avevo scritto "qualcosina" :evil: :evil: :evil: :evil: per fortuna (vostra) è riapparso tutto prima che schiacciassi "invio".

Avreste passato un brutto quarto d'ora :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: [/size]

Commenti

• modificato 10:51
    [quote]Oasi-Blu:
    [size=24]L'avete scampata per un pelo...era sparita la mia iscrizione e tutti i miei post (alcuni di grande valore affettivo per me) e vi avevo scritto "qualcosina" :evil: :evil: :evil: :evil: per fortuna (vostra) è riapparso tutto prima che schiacciassi "invio".

Avreste passato un brutto quarto d'ora :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: [/size][/quote]

[size=24]Sto tremando tutto per la paura......quando vedi cavallo dagli un bacio ......la prossima volta fammi le lasagne senno ti banno ancora. :D :D :D :D :D :D :D :D Vero Andrea???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: [/size]

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file