la foto sopra il ...
... io so all'antica ma come si inserische una foto, perchè sono bellissimo e intelligente, e lo voglio far vedere a tutti, sopra il nome?
Grazie
Grazie
Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!
Commenti
vai nel tuo profilo e verso il basso trovi tutte le istruzioni per inserire l'avatar e come ridimensionare la foto.
Altrimenti mandi la foto a staff@camperlife.it e ci pensa Cavallo Pazzo.
ciao Luca,
vai nel tuo profilo e verso il basso trovi tutte le istruzioni per inserire l'avatar e come ridimensionare la foto.
Altrimenti mandi la foto a staff@camperlife.it e ci pensa Cavallo Pazzo.[/quote]
... ti ringrazio delle tue informazioni :oops:
... al più presto Mario ... devo sceglie quella bella
.... lo sai che sò grasso e pelato come te :evil:
... al più presto Mario ... devo sceglie quella bella [/quote][size=24]
Stiamo aspettando....QUELLA BELLA :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: [/size]
... voi donne guardate sono l'estetica
p.s. ....non ti sei offeso spero , anche perche' a vedere la foto mi pari la mia fotocopia .....fisico da addominali esterni......noi non abbiamo gli addominali a tartaruga sullo stomaco ( come si dice a adesso )ma direttamente il guscio esterno......!! AHAHAHAHAHA!!!........ a casa mia ho raggiunto un traguardo......i miei figli mi chiamano.... :roll: :roll: :roll: OMER....che si riferiscano a SIMPSON ??????
Ciaooo lucaar.......a vederti bene nel' avatar ......"mmmiiiiii un nuovo componente del club OVER85 seiiii!!!!!!!!!!!" ...benvenuto nel club ....mi sa' tanto che anche a te' non piace mangiare....... :P :P :P :P :P
p.s. ....non ti sei offeso spero , anche perche' a vedere la foto mi pari la mia fotocopia .....fisico da addominali esterni......noi non abbiamo gli addominali a tartaruga sullo stomaco ( come si dice a adesso )ma direttamente il guscio esterno......!! AHAHAHAHAHA!!!........ a casa mia ho raggiunto un traguardo......i miei figli mi chiamano.... :roll: :roll: :roll: OMER....che si riferiscano a SIMPSON ??????[/quote]
Disparità di trattamento..... a lui proponete gratuitamente di entrare nel club....
Da me volete due damigiane di lambrusco.... :? :?
Due pesi...e due misure.....(kili e litri)
siete un club di Over-delinquenti
Ciaooo lucaar.......a vederti bene nel' avatar ......"mmmiiiiii un nuovo componente del club OVER85 seiiii!!!!!!!!!!!" ...benvenuto nel club ....mi sa' tanto che anche a te' non piace mangiare....... :P :P :P :P :P
p.s. ....non ti sei offeso spero , anche perche' a vedere la foto mi pari la mia fotocopia .....fisico da addominali esterni......noi non abbiamo gli addominali a tartaruga sullo stomaco ( come si dice a adesso )ma direttamente il guscio esterno......!! AHAHAHAHAHA!!!........ a casa mia ho raggiunto un traguardo......i miei figli mi chiamano.... :roll: :roll: :roll: OMER....che si riferiscano a SIMPSON ??????[/quote]
ciao Gianni .... un uomo senza panza è come un cielo senza stelle
AIUTOOOOOOOOOOOOO .... rimettetemelaaaaaaa
... voi donne guardate sono l'estetica [/quote98bfbcc9f][size=2498bfbcc9f]
Ti sbagli..e di grosso, devo confessarti che sono poco fisionomista e non ricordo neppure che faccia hai :roll: :roll: :roll: se sei moro o biondo, due o quattro gambe...e non ho visto neppure l'intelligenza (era buio 8O 8O 8O 8O ) l'unica cosa che mi è saltata all'occhio è stata la simpatia. :oops: :oops: :oops: Ciao[/size98bfbcc9f]
Ciao, uno simpatico come è sempre bellissimo!!!!!!
Antonella