ciao a tutti

modificato 11:48 in Camper Bar
ciao a tutti mi chiamo Alberto abito a forlì e sono camperista da 6 anni, con una piccola parentesi da roulottista ma solo per pochi mesi.
attualmente posseggo un rimor super brig 677tc ma è in vendita, per l'acquisto eventuale di un fiammante kentucky camp estro 4 (praticamente il gemello del rimor "squadra che vince non si cambia :wink: "
sono appassionato di fai da te in generale, ma oltre al gommone nutro come passione più grande proprio il camper, accessoriato personalmente negli anni.
seguo i vostri post da qualche tempo e sono convinto che sarà un piacere scambiare idee con voi.

Commenti

• modificato 11:48
    [size=2432b07ff8c]Ciao Alberto io sono di forlimpopoli...[img32b07ff8c]http://img220.imageshack.us/img220/3554/benvenutobw9.gif[/img32b07ff8c][/size32b07ff8c]
    Benvenuto, fra noi
    [quote059406c55="Cavallo-Pazzo"][size=24059406c55]Ciao Alberto io sono di forlimpopoli...[img059406c55]http://img220.imageshack.us/img220/3554/benvenutobw9.gif[/img059406c55][/size059406c55][/quote059406c55]

partiamo bene.... :lol: :lol: :lol: :lol:
    allora magari ci conosciamo pure 8O
    ciao big benvenuto anche da parte mia e buona navigazione
    :wink:
    Ciao Alberto benvenuto e buona navigazione!!!!!!!!!!!
    [quote]bigfish:
    [quote]Cavallo-Pazzo:
    [size=24]Ciao Alberto io sono di forlimpopoli...image[/size][/quote]

allora magari ci conosciamo pure 8O[/quote]

[size=24]Se fai il cs a forlimpopoli probabile di si.[/size]
    Ciao BigFish benvenuto!!!!!
    Stai attento a quelli di Forlimpopoli ...................
    NON TI FIDARE !!!!!!!!!
    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Ciao Bigfish, benvenuto e buone chiaccherate.
    :D :D :D :D :D :D
    Ciao Alberto, scusa il ritardo per il benvenuto, una cosa mi preme dirti, Cavallo Pazzo è di Forlinpopoli come io sono di Ferrara, sarebbe più facile e onesto dire che siamo due terroni, io di più naturalmente.
    Chiusa la parentesi, ancora ciao e buona navigazione.
    Ben arrivato bigfish,e' un piacere fare la tua conoscenza
    Benvenuto Bigfish,
    buona permanenza e buone chiaccherate

[URL=http://imageshack.us]image[/URL]
    ... ciao pesciolone :D :D
    [quote]bigfish:
    [quote]Cavallo-Pazzo:
    [size=24]Ciao Alberto io sono di forlimpopoli...image[/size][/quote]

allora magari ci conosciamo pure 8O[/quote]

Adesso poi vedrai se "partiamo bene" :lol: :lol:
    Hai messo la chiavetta nel tappo del gasolio? :P :P
    Sua moglie ( oasi) e una persona seria, ma sul "horse" ho qualche :roll: :roll: perplessità anche se vorrei tanto conoscerlo di persona anche io...

Scherzo con cavallo perchè so che e un amico..... :P
    Finito lo scherzo....ti do il Benvenuto......
    [quote6db6743da="Brianzagolf"]Ciao BigFish benvenuto!!!!!
    NON TI FIDARE !!!!!!!!!
    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:[/quote6db6743da][size=186db6743da]

Non c'è bisogno che lo metti in guardia...se è di Forlì sicuramente sa che si dice dei forlimpopolesi.... :oops: :oops: :oops: a mia discolpa posso dirti che ci abito da un pò di anni (sono cervese....ma non so se è un punto a favore..oppure no :lol: :lol: :lol: )

Ringrazio Gatteville per le buone parole nei miei confronti (ma....dopo tanti anni vissuti con Cavallo ..temo di essermi guastata un pò :oops: :oops: :oops: )

Benvenuto Bigfish[/size6db6743da]
    [quote]Oasi-Blu:
    [quote]Brianzagolf:
    Ciao BigFish benvenuto!!!!!
    NON TI FIDARE !!!!!!!!!
    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:[/quote][size=18]

Non c'è bisogno che lo metti in guardia...se è di Forlì sicuramente sa che si dice dei forlimpopolesi.... :oops: :oops: :oops: a mia discolpa posso dirti che ci abito da un pò di anni (sono cervese....ma non so se è un punto a favore..oppure no :lol: :lol: :lol: )

Ringrazio Gatteville per le buone parole nei miei confronti (ma....dopo tanti anni vissuti con Cavallo ..temo di essermi guastata un pò :oops: :oops: :oops: )

Benvenuto Bigfish[/size][/quote]

hai..hai..haiaiaiaiaiai... :roll: :roll: allora il tuo vero nick sarebbe "cavalla pazza" ma hai preferito il rilassante "oasi blu" per offuscarci ...
    E io che pensavo al "diavolo" e all' "acqua santa"
    invece siete Gargamella e la sua gatta (che adesso non mi viene il nome) e vi volete "pappare" i puffi camperisti...
    Va beh...nessuno e perfetto....ci vai bene pure così :P :P :P
    [quote]pippo:
    Ciao Alberto, scusa il ritardo per il benvenuto, una cosa mi preme dirti, Cavallo Pazzo è di Forlinpopoli come io sono di Ferrara, sarebbe più facile e onesto dire che siamo due terroni, io di più naturalmente.
    Chiusa la parentesi, ancora ciao e buona navigazione.[/quote]

Benvenuto e buona navigazione da uno che è ancora più TERRONE
    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    Ciao Big----......se i il benvenuto ...anche se sei di Forlì........an ci bun ad guide' (dai tabulati delle nostre assicurazioni di Ravenna) AHAHAHAHAHAHAH!!!! scherzo :wink: :wink:

se ti interessa sono anche io in cerca di mezzo nuovo,,,,ti va' incontrarci per andare per concessionarie in questi giorni.......un consiglio mio ,,,prima di fermarti a Imola per il Kentucky.......c'e un affare a San Marino da non farsi scappare.....fammi sapere !!!!!

Ciao FURLIVES !!!!!!!
    mi farebbe veramente piacere ma io sono gia a posto e adesso sono anche influenzato... ma appena mi riprendo un giro assieme lo farei volentieri :wink:
    il kentucky è gia li chiuso a chiave e pronto per la consegna (o quasi) ma comunque la scelta l'ho gia fatta... è stata combattuta tra un roller pegaso ma alla fine ha vinto il kentucky per vari motivi, in primis la qualità e la solidità della costruzione... ecc ecc... ma a san marino che cosa hai trovato?
    aaa dimenticavo se conosci qualcuno che gli interessa un mansardato con garage.. fatti vivo :wink:
    :D :D :D Benvenuto, ma in quanti siamo 8O 8O 8O che bello ogni giorno uno in + ...che si fa... che si fa :?: :wink: :wink:
    big benvenuto tra noi fuori di cico :lol: :lol: :lol: :lol:

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file