ciao a tutti
ciao a tutti mi chiamo Alberto abito a forlì e sono camperista da 6 anni, con una piccola parentesi da roulottista ma solo per pochi mesi.
attualmente posseggo un rimor super brig 677tc ma è in vendita, per l'acquisto eventuale di un fiammante kentucky camp estro 4 (praticamente il gemello del rimor "squadra che vince non si cambia "
sono appassionato di fai da te in generale, ma oltre al gommone nutro come passione più grande proprio il camper, accessoriato personalmente negli anni.
seguo i vostri post da qualche tempo e sono convinto che sarà un piacere scambiare idee con voi.
attualmente posseggo un rimor super brig 677tc ma è in vendita, per l'acquisto eventuale di un fiammante kentucky camp estro 4 (praticamente il gemello del rimor "squadra che vince non si cambia "
sono appassionato di fai da te in generale, ma oltre al gommone nutro come passione più grande proprio il camper, accessoriato personalmente negli anni.
seguo i vostri post da qualche tempo e sono convinto che sarà un piacere scambiare idee con voi.
Commenti
partiamo bene....
allora magari ci conosciamo pure 8O
[quote]Cavallo-Pazzo:
[size=24]Ciao Alberto io sono di forlimpopoli...[/size][/quote]
partiamo bene....
allora magari ci conosciamo pure 8O[/quote]
[size=24]Se fai il cs a forlimpopoli probabile di si.[/size]
Stai attento a quelli di Forlimpopoli ...................
NON TI FIDARE !!!!!!!!!
CHE GUEVARA
Chiusa la parentesi, ancora ciao e buona navigazione.
buona permanenza e buone chiaccherate
[URL=http://imageshack.us][/URL]
[quote]Cavallo-Pazzo:
[size=24]Ciao Alberto io sono di forlimpopoli...[/size][/quote]
partiamo bene....
allora magari ci conosciamo pure 8O[/quote]
Adesso poi vedrai se "partiamo bene"
Hai messo la chiavetta nel tappo del gasolio? :P :P
Sua moglie ( oasi) e una persona seria, ma sul "horse" ho qualche :roll: :roll: perplessità anche se vorrei tanto conoscerlo di persona anche io...
Scherzo con cavallo perchè so che e un amico..... :P
Finito lo scherzo....ti do il Benvenuto......
NON TI FIDARE !!!!!!!!!
[/quote6db6743da][size=186db6743da]
Non c'è bisogno che lo metti in guardia...se è di Forlì sicuramente sa che si dice dei forlimpopolesi.... :oops: :oops: :oops: a mia discolpa posso dirti che ci abito da un pò di anni (sono cervese....ma non so se è un punto a favore..oppure no )
Ringrazio Gatteville per le buone parole nei miei confronti (ma....dopo tanti anni vissuti con Cavallo ..temo di essermi guastata un pò :oops: :oops: :oops: )
Benvenuto Bigfish[/size6db6743da]
[quote]Brianzagolf:
Ciao BigFish benvenuto!!!!!
NON TI FIDARE !!!!!!!!!
[/quote][size=18]
Non c'è bisogno che lo metti in guardia...se è di Forlì sicuramente sa che si dice dei forlimpopolesi.... :oops: :oops: :oops: a mia discolpa posso dirti che ci abito da un pò di anni (sono cervese....ma non so se è un punto a favore..oppure no )
Ringrazio Gatteville per le buone parole nei miei confronti (ma....dopo tanti anni vissuti con Cavallo ..temo di essermi guastata un pò :oops: :oops: :oops: )
Benvenuto Bigfish[/size][/quote]
hai..hai..haiaiaiaiaiai... :roll: :roll: allora il tuo vero nick sarebbe "cavalla pazza" ma hai preferito il rilassante "oasi blu" per offuscarci ...
E io che pensavo al "diavolo" e all' "acqua santa"
invece siete Gargamella e la sua gatta (che adesso non mi viene il nome) e vi volete "pappare" i puffi camperisti...
Va beh...nessuno e perfetto....ci vai bene pure così :P :P :P
Ciao Alberto, scusa il ritardo per il benvenuto, una cosa mi preme dirti, Cavallo Pazzo è di Forlinpopoli come io sono di Ferrara, sarebbe più facile e onesto dire che siamo due terroni, io di più naturalmente.
Chiusa la parentesi, ancora ciao e buona navigazione.[/quote]
Benvenuto e buona navigazione da uno che è ancora più TERRONE
se ti interessa sono anche io in cerca di mezzo nuovo,,,,ti va' incontrarci per andare per concessionarie in questi giorni.......un consiglio mio ,,,prima di fermarti a Imola per il Kentucky.......c'e un affare a San Marino da non farsi scappare.....fammi sapere !!!!!
Ciao FURLIVES !!!!!!!
il kentucky è gia li chiuso a chiave e pronto per la consegna (o quasi) ma comunque la scelta l'ho gia fatta... è stata combattuta tra un roller pegaso ma alla fine ha vinto il kentucky per vari motivi, in primis la qualità e la solidità della costruzione... ecc ecc... ma a san marino che cosa hai trovato?
aaa dimenticavo se conosci qualcuno che gli interessa un mansardato con garage.. fatti vivo