ma ..............

modificato 23:32 in Camper Bar
ma xkè molti usano il doppio ,quadruplo,ecc..... nik??????
che vi volete nascondere???????
avete vergogna???????????
vi conoscono in troppi??????????????
ed allora xkè??????
ciao dal solito 8O :wink: :wink: :wink: :wink:

Commenti

• modificato 23:32
    :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

:wink: :wink:
    [quote]newstyle76:
    ma xkè molti usano il doppio ,quadruplo,ecc..... nik??????
    che vi volete nascondere???????
    avete vergogna???????????
    vi conoscono in troppi??????????????
    ed allora xkè??????
    ciao dal solito 8O :wink: :wink: :wink: :wink:[/quote]

Hanno più personalità! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    ..... forse per fare i camaleonti ... pensare una cosa e dirne un'altra ... dire una cosa e pensarne un'altra ...
    molti nik ... molte postate ....
    io nè ho due ... uno che userò quì ...
    ed uno che mi è servito solamente per una promessa ed un atto dovuto ... ho salutato un mio vecchio amico ... ERIX

p.s. se la cosa è contro il regolamento ... o la ritenete inopportuna o ritenete il sottoscritto un cazxxxe potete benissimo dirmelo direttamente
    LucaAr non è rivolto a te,
    io personalmente uso solo questo, ma non credo che ci siano problemi ad averne più di uno, è il modo in cui vengono usati alcune volte.
  • modificato November 2008
    Allora premesso che pegaso è pegaso e ormai è il mio nick storico, ma anche io in passato per
    poter colloquiare e dire la mia in un altro sito ne ho dovuti usare altri due. Ma solo perchè il mio era
    stato "nazisticamente" bloccato e poi mi piaceva fare uno scherzetto ad un tipetto che si riteneva
    un giocherellone invece si è rivelato un permalosone. :D :D :D :D :D
    Vabbè acqua passata. :wink: :wink: :wink:
    il mio è sempre il solito...[size=24].many[/size] sia qui , sia in coll,sia in altri siti e chat..è il diminutivo del mio nome e mi garba così....e poi mi rapprenta moltissimo.... :P :P :P :P ora ho fatto aggiungere qui in cl anche il nik di mio marito [size=24]Fitty[/size]
    [quote]LucaAr:
    ..... forse per fare i camaleonti ... pensare una cosa e dirne un'altra ... dire una cosa e pensarne un'altra ...
    molti nik ... molte postate ....
    io nè ho due ... uno che userò quì ...
    ed uno che mi è servito solamente per una promessa ed un atto dovuto ... ho salutato un mio vecchio amico ... ERIX

p.s. se la cosa è contro il regolamento ... o la ritenete inopportuna o ritenete il sottoscritto un cazxxxe potete benissimo dirmelo direttamente[/quote]

e che ti sei mangiato troppo peperoncino e non ti ha costretto nessuno ad rispondere è stata una tua libera scielta ciao

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file