ma ..............
ma xkè molti usano il doppio ,quadruplo,ecc..... nik??????
che vi volete nascondere???????
avete vergogna???????????
vi conoscono in troppi??????????????
ed allora xkè??????
ciao dal solito 8O
ed allora xkè??????
ciao dal solito 8O
Commenti
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
ma xkè molti usano il doppio ,quadruplo,ecc..... nik??????
ed allora xkè??????
ciao dal solito 8O [/quote]
Hanno più personalità!
molti nik ... molte postate ....
io nè ho due ... uno che userò quì ...
ed uno che mi è servito solamente per una promessa ed un atto dovuto ... ho salutato un mio vecchio amico ... ERIX
p.s. se la cosa è contro il regolamento ... o la ritenete inopportuna o ritenete il sottoscritto un cazxxxe potete benissimo dirmelo direttamente
io personalmente uso solo questo, ma non credo che ci siano problemi ad averne più di uno, è il modo in cui vengono usati alcune volte.
poter colloquiare e dire la mia in un altro sito ne ho dovuti usare altri due. Ma solo perchè il mio era
stato "nazisticamente" bloccato e poi mi piaceva fare uno scherzetto ad un tipetto che si riteneva
un giocherellone invece si è rivelato un permalosone.
Vabbè acqua passata.
..... forse per fare i camaleonti ... pensare una cosa e dirne un'altra ... dire una cosa e pensarne un'altra ...
molti nik ... molte postate ....
io nè ho due ... uno che userò quì ...
ed uno che mi è servito solamente per una promessa ed un atto dovuto ... ho salutato un mio vecchio amico ... ERIX
p.s. se la cosa è contro il regolamento ... o la ritenete inopportuna o ritenete il sottoscritto un cazxxxe potete benissimo dirmelo direttamente[/quote]
e che ti sei mangiato troppo peperoncino e non ti ha costretto nessuno ad rispondere è stata una tua libera scielta ciao