Arrivata...

modificato 16:35 in Camper Bar
Eccomi qua...iscritta poco fa..ma già in contatto tel. con Marina e speriamo di conoscerVi in tanti al raduno di San Miniato, sempre che ci sia un posticino..così avremo anche il piacere di reincontrare Camigine con la bimba pelosa!!!
Notizie dettagliate: siamo in 2..giovani dentro di 49 e 39 + pelosina "Luna" senza figlio al seguito..Abitiamo vicino Lucca, amiamo il mare e la montagna..ma che dico! Ci appassionano tutti i luoghi e tutto della vita..e abbiamo un Laika 4.1
Ciao a tutti...

Commenti

• modificato 16:35
    [quote]nefertary:
    Eccomi qua...iscritta poco fa..ma già in contatto tel. con Marina e speriamo di conoscerVi in tanti al raduno di San Miniato, sempre che ci sia un posticino..così avremo anche il piacere di reincontrare Camigine con la bimba pelosa!!!
    Notizie dettagliate: siamo in 2..giovani dentro di 49 e 39 + pelosina "Luna" senza figlio al seguito..Abitiamo vicino Lucca, amiamo il mare e la montagna..ma che dico! Ci appassionano tutti i luoghi e tutto della vita..e abbiamo un Laika 4.1
    Ciao a tutti...[/quote]

Benvenuta nel gruppo...Non ci conosceremo a s.Miniato, ma certamente leggedoci nel forum.
    Ho dei miei cari amici che abitano a Lammari vicino a Capannori (Lu)
    Ciao :P :P
    Benvenuti Nefertary, eccomi qua...in trasferta a Casalecchio di Reno - BO,che dirvi, siete già in contatto tel. con Marina quindi non potevate cadere in mani migliori, speriamo di conoscerci al raduno di San Miniato, intanto buona navigazione.
    eccoti tra noi e benvenuta :wink:
    in questa gabbia di matti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
    BENVENUTA E BUONA PERMANENENZA
    CIAO
    image
    Benvenuta,e a leggerti presto.
    Piacere di conoscerti e buone chiaccherate su Camperlife, e ci presenteremo di persona al raduno. :D :D
    [size=24]Benvenuta anche da parte mia :P :P :P [/size]
    Benvenuta nefertary!!!!!! fai come se fossi a casa tua...............
    Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    ciao nefertary benvenuta anche da parte mia e buona navigazione
    :wink:
    :lol: :lol: :lol: :P :P :P Che piacere entrare a far parte di questa "Gabbia di matti" , grazie a tutti per i sms di benvenuto.. :oops: :oops: e ci vedremo 8O 8O con quanti presenti a San Miniato, non vediamo l'ora di conoscerVi davanti a un buon piatto e un buon bicchiere di vino ... :P :wink: :wink:
    ... ben arrivata toscanaccia :lol:
    Benvenuta Nefertari...un saluto anche da parte mia...come al solito in ritardo!

:) :) :) :) :) :) :)
    [quote]nefertary:
    :lol: :lol: :lol: :P :P :P Che piacere entrare a far parte di questa "Gabbia di matti" , grazie a tutti per i sms di benvenuto.. :oops: :oops: e ci vedremo 8O 8O con quanti presenti a San Miniato, non vediamo l'ora di conoscerVi davanti a un buon piatto e un buon bicchiere di vino ... :P :wink: :wink:[/quote]

Vedo che ci hai già inquadrato bene .... gabbia di matti ... mangiare ... bere!!!!

Ci ha sgamato subito :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file