hanno tolto le risposte da coll

modificato 03:15 in Camper Bar
se intende continuare a frequentare il nostro forum è pregata di adoperare linguaggi adeguati e di non importunare gli altri utenti: i suoi riferimenti vengono recepiti anche da noi dallo staff! Alla prossima provocazione le si blocca l'account, senza nessun altro avvertimento.
Lo Staff di COL

ecco cosa mi è arrivato per email......e si che la verità da noia

Commenti

• modificato 03:15
    [quote]Many-Fitty:
    se intende continuare a frequentare il nostro forum è pregata di adoperare linguaggi adeguati e di non importunare gli altri utenti: i suoi riferimenti vengono recepiti anche da noi dallo staff! Alla prossima provocazione le si blocca l'account, senza nessun altro avvertimento.
    Lo Staff di COL

[/quote]

Importunatrice e provocatrice.... 8O Che caratterino......
    Ma che gli hai scritto, di tanto provocante e importunante?
    Che problema c'e? :?: Stai quà con noi così eviti di essere bannata altrove.... :wink:
    ooooooooooooooooooooooOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    MA COSA STA SUCCEDENDO :roll: :twisted: :oops:

MANYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY :oops:

CIAO DA MANU :oops:
    è una casinista come te manu! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    [quote]Many-Fitty:
    Lo Staff di COL

[/quote]

BRAVA MANNNNNNNNYYYYYYYYYYYYYYYYYY
    BATTEZZALI TUTTI :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    Diego
    :D :D :D :D :D .... no comment
    ... la firma?
    Ma forse non avresti dovuto rispondergli!!!

PS.
    Meglio buoi in compagnia, che soli a rosicare :lol: :lol: :lol:
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    PIU'O MENO AVEVO SCRITTO COSI'....
    DELLE VOLTE MEGLIO GLI ANIMALI CHE CERTA GENTE...
    VEDO MOLTA COERENZA.......OPS MI SI E' ROTTA UN UNGHIA...CHI HA UNA LIMA....

NN CRDEO DI AVER MESSO ALCUNE OFFESE..CMQ ORA IN COLL BISOGNA CENTILLINARE QUALSIASI LETTERA O CONSONANTE..SE NN SI DEL GRUPPETTO......
    [quote]Brianzagolf:

PS.
    Meglio buoi in compagnia, che soli a rosicare :lol: :lol: :lol:[/quote]

[size=24]Importante che ogni giorno la Manu ti fa prendere aria. :D :D :D :D :D :D :D :D [/size]
    [quote]Cavallo-Pazzo:
    [quote]Brianzagolf:

PS.
    Meglio buoi in compagnia, che soli a rosicare :lol: :lol: :lol:[/quote]

[size=24]Importante che ogni giorno la Manu ti fa prendere aria. :D :D :D :D :D :D :D :D [/size][/quote]
    Ma state parlando di qualcuno o qualcosa? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    Ma che ci sprecate pure il vostro tempo con queste bambinate? :roll: :lol:
    PURE A ME MANY LE ANNO TOLTE SIA SU SPIA CHE 35QT 8O 8O 8O 8O
    [quote]Many-Fitty:

NN CRDEO DI AVER MESSO ALCUNE OFFESE..CMQ ORA IN COLL BISOGNA CENTILLINARE QUALSIASI LETTERA O CONSONANTE..SE NN SI DEL GRUPPETTO......[/quote]
    Ma il problema è che non si può ogni volta che uno parla di certi argomenti, ricondurli subito a qualcuno, perchè ciò evidenzia che la persona che sta giudicando e quindi blocca o cancella i post, è già anch'essa in malafede, quindi incapace di emettere sentenze imparziali, quindi ampiamente di parte.
    Esempio: se io parlo di una malattia in generale, non si può ricondurla ad una persona ben precisa che magari ha quella malattia, mentre se parlo di intelligenza, allora so bene a chi mi riferisco, visti gli ultimi esempi ne è scarsamente provvisto . :D :D :D :wink:
    [quote]newstyle76:
    PURE A ME MANY LE ANNO TOLTE SIA SU SPIA CHE 35QT 8O 8O 8O 8O[/quote]
    forse diego anche tu fai parte come me di quella schiera dei nn aggregati al gruppo di Zi Armando :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    [quote]pegaso1964:
    [quote]Many-Fitty:

NN CRDEO DI AVER MESSO ALCUNE OFFESE..CMQ ORA IN COLL BISOGNA CENTILLINARE QUALSIASI LETTERA O CONSONANTE..SE NN SI DEL GRUPPETTO......[/quote]
    Ma il problema è che non si può ogni volta che uno parla di certi argomenti, ricondurli subito a qualcuno, perchè ciò evidenzia che la persona che sta giudicando e quindi blocca o cancella i post, è già anch'essa in malafede, quindi incapace di emettere sentenze imparziali, quindi ampiamente di parte.
    Esempio: se io parlo di una malattia in generale, non si può ricondurla ad una persona ben precisa che magari ha quella malattia, mentre se parlo di intelligenza, allora so bene a chi mi riferisco, visti gli ultimi esempi ne è scarsamente provvisto . :D :D :D :wink:[/quote]
    che erano imparziali era cosa risaputa..anche perchè a certe persone vedi moltitudine nik..hanno permesso di fare e dire tante di quelle cretinate..oppure offese verso quella o l'altra persona senza mai intervevire oppure intervenendo in modo alquanto soft...ora che il poverino è diciamo in difficolta famigliare nn va toccato o importunato..ma lui pero' si che lo puo' fare...ah che democrazia in coll
    [quote]Many-Fitty:
    [quote]pegaso1964:
    [quote]Many-Fitty:

Esempio: se io parlo di una malattia in generale, non si può ricondurla ad una persona ben precisa che magari ha quella malattia, mentre se parlo di intelligenza, allora so bene a chi mi riferisco, visti gli ultimi esempi ne è scarsamente provvisto . :D :D :D :wink:[/quote]
    che erano imparziali era cosa risaputa..anche perchè a certe persone vedi moltitudine nik..hanno permesso di fare e dire tante di quelle cretinate..oppure offese verso quella o l'altra persona senza mai intervevire oppure intervenendo in modo alquanto soft...ora che il poverino è diciamo in difficolta famigliare nn va toccato o importunato..ma lui pero' si che lo puo' fare...ah che democrazia in coll[/quote]
    A parte il fatto che tendono "quasi impercettibilmente a sinistra", ma questo non sarebbe nulla, mi sembra che vogliano moderare sicuramente cio che fa comodo a loro, lasciando andare invece argomenti con titoli di una maleducazione ed un degrado più unici che rari malgrado segnalazioni via mail a loro inviate, e non degnate neanche di risposta.
    Tutto il contrario di cio' che accade qui. :wink:
    A buon intenditor poche parole!!! 8O 8O
    [quote]pegaso1964:
    [quote]Many-Fitty:
    [quote]pegaso1964:
    [quote]Many-Fitty:

che erano imparziali era cosa risaputa..anche perchè a certe persone vedi moltitudine nik..hanno permesso di fare e dire tante di quelle cretinate..oppure offese verso quella o l'altra persona senza mai intervevire oppure intervenendo in modo alquanto soft...ora che il poverino è diciamo in difficolta famigliare nn va toccato o importunato..ma lui pero' si che lo puo' fare...ah che democrazia in coll[/quote]
    A parte il fatto che tendono "quasi impercettibilmente a sinistra", ma questo non sarebbe nulla, mi sembra che vogliano moderare sicuramente cio che fa comodo a loro, lasciando andare invece argomenti con titoli di una maleducazione ed un degrado più unici che rari malgrado segnalazioni via mail a loro inviate, e non degnate neanche di risposta.
    Tutto il contrario di cio' che accade qui. :wink:
    A buon intenditor poche parole!!! 8O 8O[/quote]

QUOTO ... in tutto e per tutto
    MA CHE CE FREGA MA CHE C'EMPORTA....
    [quote]Many-Fitty:
    MA CHE CE FREGA MA CHE C'EMPORTA....[/quote]

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    [size=18]Credo che questo non sia il posto giusto per lamentarsi.

Le risposte ve le hanno tolte su COL??? lamentatevi li!!!

A chi frequenta CL credo non interessi più di tanto, ed è inutile alimentare polemiche che non portano a nulla.
    Brianza[/size]
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file