migliorie forum

modificato 11:43 in Camper Bar
ciao a tutti
è davvero poco che sono inscritto quì e forse sarebbe meglio che stessi zittino ma non ce la faccio..... e per questo chiedo scusa sin da subito.
arrivo al punto!
secondo me il forum puo essere ottimizzato magari scopiazzando in giro :oops: , infatti un paio di funzioni che mi sento di suggerire sono:
1) un pulsante di collegamento veloce ad una voce "post delle ultime 24h" anzichè "ultime dai forums" il quale comprende pochissime voci e presto sostituite con le nuove, mentre in 24/48h non ci si perde nulla :wink:
2) la possibilita di inserire immagini tramite un pulsante di collegamento veloce alla funzione ed usare un semplice "carica un immagine" per poi copiarla e incollarla.
frequento spesso un sito di gommonauti creato e gestito dal mitico vanbob, il quale secondo me ha strutturato il forum in maniera perfetta e inarrivabile..
provare per credere www.gommonauti.it
in fine vorrei precisare che questo post non è una lamentela.. anzi un consiglio puramente personale e considerando la bellezza di questo sito e della gente che lo frequenta, infatti sin da subito ci si sente tra vecchi amici :wink:
scusate ma ho un carattere molto collaborativo... forse troppo :roll:

Commenti

• modificato 11:43
    ciao PESCIONE......ti rispondo io che del forum e del computer sono uno dei penultimi arrivati e sicuramente i piu' vecchi del mestiere poi si faranno sentire ( vedi Brianza , MANY , OMBRY e il tuo vicino CAVALLO P.)..........volevo solo dirti che le scuse e le rimostranze che hai scritto sono del tutto inutili.......la gente come te' non si deve scusare perche' con i tuoi consigli , le tue critiche costruttive o le tue esperienze in altri forum sono sicuramente un aiuto e un incentivo a fare meglio.............
    che qui' ci siano SOLO AMICI ...lo scoprirai solo frequentando questo sito.........
    l' importante e' che ti piaccia mangiare e .......be' non vado oltre visto che utilizzi infondo ai tuoi post l' INNO nazionale ROMAGNOLO ....non puoi sbagliare !!!!! :D :D :D :D :D :D

grazie e benvenuto a te' che sei della parte nemica.......( da parte di un buon Ravennate solo tu puoi saperlo perche' a voi le assicurazioni costano il doppio...AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! a furle' an'ci bun ad guide'!!!!! :P :P :P :P )
    [quote]bigfish:
    ciao a tutti
    è davvero poco che sono inscritto quì e forse sarebbe meglio che stessi zittino ma non ce la faccio..... e per questo chiedo scusa sin da subito.
    arrivo al punto!
    secondo me il forum puo essere ottimizzato magari scopiazzando in giro :oops: , infatti un paio di funzioni che mi sento di suggerire sono:
    1) un pulsante di collegamento veloce ad una voce "post delle ultime 24h" anzichè "ultime dai forums" il quale comprende pochissime voci e presto sostituite con le nuove, mentre in 24/48h non ci si perde nulla :wink:
    2) la possibilita di inserire immagini tramite un pulsante di collegamento veloce alla funzione ed usare un semplice "carica un immagine" per poi copiarla e incollarla.
    frequento spesso un sito di gommonauti creato e gestito dal mitico vanbob, il quale secondo me ha strutturato il forum in maniera perfetta e inarrivabile..
    in fine vorrei precisare che questo post non è una lamentela.. anzi un consiglio puramente personale e considerando la bellezza di questo sito e della gente che lo frequenta, infatti sin da subito ci si sente tra vecchi amici :wink:
    scusate ma ho un carattere molto collaborativo... forse troppo :roll:[/quote]
    :wink: :wink: :P
    Perchè stare zitti? E sempre una idea ..essere propositivi e sinonimo di essere presenti ed attivi..
    Io "quoto " :P :P
    Poi certamente il "boss" ne terrà conto.. :P :P
    Prendiamo atto dei suggerimenti e li facciamo sicuramente nostri.
    Ben vengano proposte per migliorare e progredire.
    Vedremo cosa si potrà fare, ma tenete conto che dietro le quinte, c'è già un bel po' di carne al fuoco. :D :D :D
    Ciao a tutti, cerco di risponderVi........ azz quante domande!!!
    Non è possibile pensare di inserire un tasto carica l'immagine per una mera questione di dimensioni del database e più diventa grosso più diventa lento.
    Comunque per caricare le foto basta andare su http://www.imageshack.us/ e poi caricare il codice.
    Invece si è vero che il forum i gommonauti ha il tasto messaggi delle ultime 24 ore ma noi facciamo di meglio:
    Se abililitato il forum ti manda una mail ad ogni risposta inserita, se non rispondi alla mail e la cancelli da quel post non avrai più notizie.
    Secondo se entri nel menu del forum verdai che le categorie dove ci sono messaggi che non hai letto sono rosse, aprendole tutti i messaggi con risposte non lette saranno evidenziate in rosso.
    Questo avvantaggia chi non apre il forum tutti i giorni.
    Le ultime dai forum che vedi in homepag sono sole lo ultime 10 e ti danno un idea immediata delle ultime risposte.

UFF UFF forse ce l'ho fatta!!!
    Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    [quote468d1abbe="bigfish"]ciao a tutti
    arrivo al punto!
    scusate ma ho un carattere molto collaborativo... forse troppo :roll:[/quote468d1abbe]

APPARTE CHE NN SONO UN GENIO DEL COMPUTER,,,APPARTE CHE PER ME QUANDO IMPARO UNA COSA CON STO' COSO PER NN DIMENTICARLA ME LA METTO IN DOCUMENTI...CON I VARI PASSAGGI..HO IMPARATO DA POCO AD INSERIRE L'IMMAGINI ..NN MI CONFONDERE LE IDEE PER FAVORE ALTRIMENTI IL MIO PC SCOPPIA CON TUTTI GLI ERRORI E GLI IMPALLAMENTI CHE COMBINO...
    APPARTE GLI SCHERZI...SEI IL BENVENUTO E I TUOI CONSIGLI
    SONO BEN ACCETTI ..
    ......( da parte di un buon Ravennate solo tu puoi saperlo perche' a voi le assicurazioni costano il doppio...AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! a furle' an'ci bun ad guide'!!!!! :P :P :P :P )[size=24]

Gianni lascia che te lo dica...visto che sono parte in causa.....nel forlivese dicono la stessa cosa dei ravennati :twisted: :twisted: :twisted:

Io faccio così: quando mi conviene sono del ravennate e ....quando no.....sono forlivese...(se non riesci a sconfiggere il nemico...alleati 8) 8) 8) 8) )[/size]

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file