Week end a casa,

modificato 11:37 in Camper Bar
non uscite per la vostra sacrosanta gita in camper, vi sedete a tavola all'ora di pranzo.
Bene che ve magnate???????

Io oggi, mezzemaniche al sugo di cinghiale, porchetta con focaccia, innaffiato da vinello Shiraz esclusivamente della zona di Latina, poi pastarelle, caffè e wiskettino. 8O

Me sento bello "satollo".

Daje fateme sapè......... :wink: :wink:

Commenti

• modificato 11:37
    ... pasta al forno e anatra arrosto ...
    ... vino novello e vernaccia :lol:
    be io oggi me sono fermato a tre piatti di risotto con il radicchio
    ho bevuto solamente acua,accua,acqua ... azz non so nemmeno come se scrive :D :D

vista la grigliata de ieri sera non mi sono sentito di bere vino anche perchè l'ho finito hihihihihihihi
    [quote]pegaso1964:
    non uscite per la vostra sacrosanta gita in camper, vi sedete a tavola all'ora di pranzo.
    Bene che ve magnate???????

Io oggi, mezzemaniche al sugo di cinghiale, porchetta con focaccia, innaffiato da vinello Shiraz esclusivamente della zona di Latina, poi pastarelle, caffè e wiskettino. 8O

Me sento bello "satollo".

Daje fateme sapè......... :wink: :wink:[/quote]

8O 8O 8O 8O 8O A te Marco ...e + economico comprarti un vestiario completo che offrirti un pranzo......

Mi hai fatto "schizzare" il colesterolo solo a leggere il tuo post....
    Dio vi salvi la vista, visto che l'appetito non manca :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    PURE NOI A CASA OGGI.....NN CI SONO + ABITUATA A TRASCORERE IL W.E A CASA...MA CI VOLEVA ....ANCHE XKE' ABBIAMO PULITO IL NOSTRO GIOIELLINO....E POI DOPO TANTO HO AVUTO I MIEI GENITORI A PRANZO
    MENU
    LASAGNE CARASAU
    MAIALINO DI LATTE ARROSTO
    PATATE ARROSTO
    VINELLINO(A MAMMA' NN CI DEVE MANCARE UN BICCHIERINO)
    E POI MI SONO DILETTA NEL FARE IL CIAMBELLONE.....
    MA CHE SCHIFO CHE E' VENUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    [quote]Many-Fitty:
    PURE NOI A CASA OGGI.....NN CI SONO + ABITUATA A TRASCORERE IL W.E A CASA...MA CI VOLEVA ....ANCHE XKE' ABBIAMO PULITO IL NOSTRO GIOIELLINO....E POI DOPO TANTO HO AVUTO I MIEI GENITORI A PRANZO
    MENU
    LASAGNE CARASAU
    MAIALINO DI LATTE ARROSTO
    PATATE ARROSTO
    VINELLINO(A MAMMA' NN CI DEVE MANCARE UN BICCHIERINO)
    E POI MI SONO DILETTA NEL FARE IL CIAMBELLONE.....
    MA CHE SCHIFO CHE E' VENUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO[/quote]

8O Ragazzi....e la dieta?......
    LA DIETA DA DOMANI...
    Però se stare a casa si mangia tutto quel ben di Dio, io che sono andato a fare in giro, la fame???
    Sarà meglio che prenoto per il prossimo WE
    Noi oggi a pranzo pasta al forno e braciole, poi mi sono mangiata 1 kg di castagne ,stanotte mi tocchera' dormire con le finestre aperte o maschere antigas causa aria irrespirabile. :oops:
    Se arriva un tornado dalle vostre parti non preoccupatevi siamo noi,niente panico :mrgreen: :D
    Questa sera x stare leggera mi son mangiata pizza con tonno 8O 8O 8O 8O 8O
    leggerina......
    Oggi coscia di maiale al forno con taccole della casa, ci siamo tenuti leggerini per il pomeriggio
    grande abbuffata di dolci per la festa di compleanno del piccolo Manuel
    3 ANNI
    a cena pizza
    [quote]marzia055:
    Oggi coscia di maiale al forno con taccole della casa, ci siamo tenuti leggerini per il pomeriggio
    grande abbuffata di dolci per la festa di compleanno del piccolo Manuel
    3 ANNI
    a cena pizza[/quote]

AUGURI MANUEL!!! :lol: :lol:

Marzia, un bacio al cucciolo

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file