Ciao a Tutti.

modificato 01:22 in Camper Bar
:D Un Saluto a tutti gli amici di questo Forum. Mi chiamo Francesco ed abito a Statte prov. di Taranto e sono un nuovo camperista.

Ciao a tutti
Francesco.

Commenti

• modificato 01:22
    Ciao Francesco, benvenuto da parte mia in questo sito di amici camperisti, se ti servono consigli e/o informazioni, chiedi pure, ci sarà sempre qualcuno pronto a risponderti. Buona navigazione sul sito e buoni Km. :D :D :D
    [quote]Francesco953:
    :D Un Saluto a tutti gli amici di questo Forum. Mi chiamo Francesco ed abito a Statte prov. di Taranto e sono un nuovo camperista.

Ciao a tutti
    Francesco.[/quote]

Benvenuto....Francesco....... :P :P :P
    Benvenuto anche da parte mia. :D :D :D
    [size=24]Ciao Francesco sono stato 10anni a Statte in via Bainsizza in quei tempi c'era un tabaccaio e di dietro c'era un porticato.....i miei genitori abitavano li poi ci siamo trasferiti a Foggia adesso sono di Forlimpopoli FC....non so se conosci la famiglia Lucarelli Vito va beh se la conosci poi mi fai sapere che ti mando un email in privato, ciao è image[/size]
    ciao francesco un benvenuto e una buona navigazione anche da parte mia
    :wink:
    Ciao, piacere di conoscerti.
    Benvenuto e buone chiaccherate su Camperlife. :D :D
    Benvenuto Francesco,
    buona permanenza in questa gabbia di pazzerelloni e buone chiaccherate

[URL=http://imageshack.us]image[/URL]
    CIAO FRANCESCO...UN BENVENUTO ANCHE DA PARTE MIA :wink:
    Benvenuto Francesco, speriamo di leggerti spesso!!!
    Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    benvenuto tra noi e buona permanenza :wink:

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file