IO ce l'ho Piccolo....................................

modificato 13:56 in Camper Bar
L' adesivo..........................
[URL=http://imageshack.us]image[/URL]
La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Commenti

• modificato 13:56
    [size=24]Me lo dicevano che c'è l'avevi piccolo...io non ci credevo. :D :D :D :D :D povera manu.[/size]
    bri mi dispiace x la manu sarà pure moscio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    Povero bri :( :( :( :( :( :(

image

HI-HI-HI-HI-HI-HI-HI-HI-
    profumato no???????????????????????????????
    :lol: :lol: :lol: :lol: :oops: :oops: :oops: :oops:

ciaooo da manu :oops:
    BELLO BRI... TE L'AVEVO DETTO CHE CI STAVA BENE!!!

POI...NON MI SEMBRA COSì PICCOLO!

:? :? :? :? :? :? :?
    [quote]Elio:
    BELLO BRI... TE L'AVEVO DETTO CHE CI STAVA BENE!!!

POI...NON MI SEMBRA COSì PICCOLO!

:? :? :? :? :? :? :?[/quote]

E' piccolo è piccolo, avoja se è piccolo!!!!! :wink: :wink: :wink:
    A volte manco si vede, si confonde con la "carrozzeria"!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
    Beato te Brianza, vedessi quello di pegaso ....è invisibile....... vero Marco???
    P.S. Beati voi che lo avete, piccolo ma lo avete, io non ho l'onore di esporlo, come si fa per averlo? Anche piccolo :oops: per continuare la tradizione, fatemi sapere. un abbraccio.
    [quote]talowa:
    Beato te Brianza, vedessi quello di pegaso ....è invisibile....... vero Marco???
    P.S. Beati voi che lo avete, piccolo ma lo avete, io non ho l'onore di esporlo, come si fa per averlo? Anche piccolo :oops: per continuare la tradizione, fatemi sapere. un abbraccio.[/quote]

Ahooooo io ce l'ho piccolo e grande, quindi posso scegliere! :lol:

Se ci becchiamo al rimessaggio, magari anche questo sabato pomeriggio o domenica mattina, te ne do alcuni GRANDI per la tua e altrui felicità. :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
    :D :D :D :D :D :D
    Famme sapè. :wink:
    Mi dispiace Marco ma sabato e domenica non sono a Roma, ho un matrimonio nella verde Umbria, se vuoi però potresti lasciarmeli da Luigi(er capellone) mi faresti un favore, cosi li attacco appena ho un minuto di tempo, ti ringrazio Talowa. :lol: :lol:
    [quoteeabf0cba5="talowa"]Mi dispiace Marco ma sabato e domenica non sono a Roma, ho un matrimonio nella verde Umbria, se vuoi però potresti lasciarmeli da Luigi(er capellone) mi faresti un favore, cosi li attacco appena ho un minuto di tempo, ti ringrazio Talowa. :lol: :lol:[/quoteeabf0cba5]
    Comandi, signorsì. :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
    Chiedili pure nella guardiola, li troverai sicuramente da domenica. :D :D
    Non ho parole, ti ringrazio tanto. Visto che sono una capra con il computer, :roll: come si fa a rispondere e far rimanere la risposta sotto la domanda senza creare un nuovo post(credo si chiami così) spero di averti fatto capire, anche se ne dubito, di nuovo grazie tanto. :roll:
    t'arisponno io che pegaso oggi è un pò fuori, (pensa solo a magnà e beve)
    clicchi su quote che vedi in alto a destra del messaggio, poi alla finestra che ti appare come quella per scrivere i messaggi noterai che c'è già un testo scritto.
    Vai a capo sotto e scrivi il tuo messaggio.
    come sempre.

ciaooooooooooooo
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
    Iginoooooo io so depresso e stanco, me devo nutrì, sennò deperisco.

Talowa, quando farai il quote, ti apparirà il messaggio scritto in precedenza dall'altro utente tra due [quote], uno all'inizio ed uno alla fine.
    Tu devi scrivere dopo il secondo "quote" posto alla fine del messaggio.
    Fai qualche prova non te magna nessuno, al limite poi te li cancello.
    Buon divertimento. :wink: :wink:
    [quote]pegaso1964:
    Iginoooooo io so depresso e stanco, me devo nutrì, sennò deperisco.

Talowa, quando farai il quote, ti apparirà il messaggio scritto in precedenza dall'altro utente tra due [quote], uno all'inizio ed uno alla fine.
    Tu devi scrivere dopo il secondo "quote" posto alla fine del messaggio.
    Fai qualche prova non te magna nessuno, al limite poi te li cancello.
    Buon divertimento. :wink: :wink:[/quote]
    Credo di aver capito adesso ci provo, grazie Marco :oops: :oops:
    [quote]pegaso1964:
    [quote]talowa:
    P.S. Beati voi che lo avete, piccolo ma lo avete, io non ho l'onore di esporlo, come si fa per averlo? Anche piccolo :oops: per continuare la tradizione, fatemi sapere. un abbraccio.[/quote]

Se ci becchiamo al rimessaggio, magari anche questo sabato pomeriggio o domenica mattina, te ne do alcuni GRANDI per la tua e altrui felicità. :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
    Famme sapè. :wink:[/quote]
    Grande Marco sono passato al rimessaggio e ho trovato la busta con gli adesivi e non mi pare che sia difficoltoso staccarlo ho provato con un lembo del primo (visto che il buon Marco non si è limitato a darmene uno CHE LO SI SAPPIA!!!!!! Che Marco è ricco di famiglia) e si è staccato senza difficoltà, comunque grazie tanto Marco, sei un'amico, a breve lo vedrai svettare sul mio pupo al posto 98 coperto.Grazie ancora :twisted: :mrgreen: :grin:
    [quote]talowa:
    [quote]pegaso1964:
    [quote]talowa:

Famme sapè. :wink:[/quote]
    Grande Marco sono passato al rimessaggio e ho trovato la busta con gli adesivi e non mi pare che sia difficoltoso staccarlo ho provato con un lembo del primo (visto che il buon Marco non si è limitato a darmene uno CHE LO SI SAPPIA!!!!!! Che Marco è ricco di famiglia) e si è staccato senza difficoltà, comunque grazie tanto Marco, sei un'amico, a breve lo vedrai svettare sul mio pupo al posto 98 coperto.Grazie ancora :twisted: :mrgreen: :grin:[/quote]
    Grazie a te Gualtiero, è stato un piacere.
    Ma sul "ricco di famiglia" posso solo dire...MAGARAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, ma non è purtroppo così. :smile: :(
    Alla prossima, salutoni.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file