Ho deciso...........

modificato 11:56 in Camper Bar
[URL=http://imageshack.us]image[/URL]

[size=24]Per l'invidia di tutti io vengo con la mia Scorpion 600 CV al raduno.......Voi mi accettate come camperista? :D :D :D :D

Ps. Dimenticavo il costo circa 117.000 euro), mentre aggiungendo altri 100.000 € si può avere la Scorpion HX da 600 CV.[/size]

Commenti

• modificato 11:56
    Ma che te scappa de anda' al bagno in Australia???? :lol: :lol:
    [quote]pegaso1964:
    Ma che te scappa de anda' al bagno in Australia???? :lol: :lol:[/quote]

[size=24]Se siete veri amici mi prestate il bagno per me e Osai, Lo lasciamo pulito promesso. :D :D 8) [/size]
    [size=24]per Oasi nn avrò dubbi..ma per te Cavallo mi nn sò....un pò di fieno dietro al camper..anzi un pò in lontananza..... :lol: :lol: :lol: [/size]
    a Marioooooooooooo ..... attento a nun te spettinààààààà

vrommmmmmmmm ... vrommmmmmmmmmmm :lol: :lol:
    PERCHE' BUTTARE DEGLI EURO AL VENTO.......... :roll: :roll: :roll:

WIWWWWWWAAAAAA .....LA FERA'RI!!!....PER FARE GLI SBORONI parola di Oriano Ferrari

SOLO QUELLE CON IL CAVALLINO POSSONO ESSERE ROSSE LE ALTRE NIENTE :twisted: :twisted: :twisted:
    [quote]ecovip:
    PERCHE' BUTTARE DEGLI EURO AL VENTO.......... :roll: :roll: :roll:

WIWWWWWWAAAAAA .....LA FERA'RI!!!....PER FARE GLI SBORONI parola di Oriano Ferrari

SOLO QUELLE CON IL CAVALLINO POSSONO ESSERE ROSSE LE ALTRE NIENTE :twisted: :twisted: :twisted:[/quote]
    Approvo queste sono quelle del motto: Vorrei ma non posso!!!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file