qui caro pegaso 19enne e la signorina marina15enne non interessa l'età ma lo spiritoe la voglia di divertirsi in compagnia capitooooooooooooo come vi dice elio
ciao da Diego[/quote]
Tranqui Diego, de voja pe divertisse ce n'avemo da vende.
Siamo in ritardo???? NO vero?????:sad: Allora cominciamo: Annarita(54)Paolo (44) Sergio, il più giovane (80)papà di Annarita e 2 pelose: Gaja bassotto nano (3) Carma galgo/levriero spagnolo (3) Emy gattina (11) rimane a casa
cari ragassssssssssssssi mi sa che sarebbe ora anzi + che ora di farci un bel we tutti assieme x veder se ci o vi funzionano ancor i barbecure e se siete in grado di farmi venir fame coi vostri profumini appetitosi 8) 8) 8) e senza far mancar dell 'ottima BIRRA verooooooooo Roby 8) 8) 8) 8) 8) poi dell'ottimo vinello ed in fine un caffè molto buono come quello di Lolla verooooo Elio ma x i dolci ed i grappiniiiiiiii boooooooooooooooo sperando in un ritrovo che sia prossimo vi voglio vedere + attivi nel partecipare ma non troppo neeeeeeeeeeeee :roll:
oggi mi son divertito coi motori di ricerca eeeeeeeeeeeeee digitando giovani camperisti che ho trovato in 1 pag al 2° posto :cool: :cool: :cool: :cool: su google................ :cool: :cool: :cool:
GIOVANI CAMPERISTI di camperlife - Siamo in ritardo???? NO vero ...Camper e community online. Sito dedicato ai campers e Camperisti. La più grande community italiana: camper, convenzioni, vendita camper, agriturismi, ... www.camperlife.it/Forums,file-viewtopic,p-33101.html - 50k - Copia cache - Pagine simili
annarita54 no non sei in ritardo anzi sei capitata giusta :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
su yahoo............... in 1 pag al 1° posto :cool: :cool: :cool: :cool:
Giovani camperisti - :twisted: :twisted: :twisted: speriamo questa ... Camper e community online. Sito dedicato ai campers e Camperisti. ... pegaso1964 ha scritto:Vedo con piacere che anche i Giovani Camperisti sono pieni ... www.camperlife.it/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=1980 - 83k - Cache
ragassi allora vi voglio vedere allegri e pippanti è con tanta voglia di divertirsiiiiiiiiiiiiiiii :cool: :cool: :cool: :cool:
ma allora che mi ridate la firma ho capito che comanda Manuuuuuuuuuuuuuu :? :? :? :cool: :cool: :cool: ma lo stesso sarà x voi o nooooooooooooooo :cool: :cool: :cool: :cool:
[quote]newstyle76: oggi mi son divertito coi motori di ricerca eeeeeeeeeeeeee digitando giovani camperisti che ho trovato in 1 pag al 2° posto :cool: :cool: :cool: :cool: su google................ :cool: :cool: :cool:
GIOVANI CAMPERISTI di camperlife - Siamo in ritardo???? NO vero ...Camper e community online. Sito dedicato ai campers e Camperisti. La più grande community italiana: camper, convenzioni, vendita camper, agriturismi, ... www.camperlife.it/Forums,file-viewtopic,p-33101.html - 50k - Copia cache - Pagine simili
annarita54 no non sei in ritardo anzi sei capitata giusta :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
Giovani camperisti - :twisted: :twisted: :twisted: speriamo questa ... Camper e community online. Sito dedicato ai campers e Camperisti. ... pegaso1964 ha scritto:Vedo con piacere che anche i Giovani Camperisti sono pieni ... www.camperlife.it/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=1980 - 83k - Cache
ragassi allora vi voglio vedere allegri e pippanti è con tanta voglia di divertirsiiiiiiiiiiiiiiii :cool: :cool: :cool: :cool:[/quote]
Non ho ancora capito se giovani camperisti stà per giovani camperisti o per camperisti giovani, nel secondo caso sono con voi, arrivooooooooo [URL=http://imageshack.us][/URL]
[quote]pippo: Non ho ancora capito se giovani camperisti stà per giovani camperisti o per camperisti giovani, nel secondo caso sono con voi, arrivooooooooo [URL=http://imageshack.us][/URL][/quote]
giovani camperisti stà come giovani d'entro e con tanta voglia di divertirsi,conoscersied che magari pure se pio in + se magnà e se beve meglio :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
Ciao Newstyle,Drago,Elio,Zio omer,eragon,sadava,ombri ecc...ecc... Cosa è successo?Che differenza c'è tra i Giovani Camperisti e Giovani Camperisti di camperlife ?Io ero rimasta che si scriveva sia su camperlife che su camperonline per farci conoscere da tutti(sia per quelli che seguivano uno o l'altro) come Giovani Camperisti! Ma così come avete fatto mi sembra che ci sia una divisione tra i Giovani Camperisti... Voglio una spiegazione!!! Sapevo che ad alcuni non piaceva camperonline e quindi scrivevano su camperlife ma come Giovani Camperisti e fin quì và bene ,ma ora ci sono due gruppi Giovani Camperisti e Giovani Camperisti di camperlife sempre su camperlife....non suona strano? Visto che su quì siamo liberi di discutere ,discutiamo!Ciao da Elga
ma come oggi finito di lavorar e............ mi preparo subito x la taruffata 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: ed ora basta a tutti sti suoni 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) cara lomaga ai detto giusto siamo LIBERI ed ora ciaoooooooooooo
Và bene New facciamo finta di nulla non è successo niente, amici come prima ! Siamo tutti Giovani Camperisti dentro ,fuori e di più ed allora avanti con il divertimento :cool: :cool: :cool: Buona tartufata a tutti ed in bocca al lupo alla Manu per oggi (ti penso) Ciaoooo dalla Lomaga by Elga.
[quotee27c6eb38="Lomaga"]Và bene New facciamo finta di nulla non è successo niente, amici come prima ! Siamo tutti Giovani Camperisti dentro ,fuori e di più ed allora avanti con il divertimento :cool: :cool: :cool: Buona tartufata a tutti ed in bocca al lupo alla Manu per oggi (ti penso) Ciaoooo dalla Lomaga by Elga. [/quotee27c6eb38]
esatto :eek: la manu sta bene ora dorme sapete è stanca poi vi posterò alcune foto e poi sotto coi ritrovi x l'8 ed fine anno :-o :-o :-o forza giovaniiiiiiiiiiiiiiiii
[quote]Brianzagolf: [size=24]Per non rovinare lo spirito del post, abbiamo deciso di fare un po di pulizia[/size] mrgreenmrgreenmrgreenmrgreenmrgreenmrgreenmrgreenmrgreenmrgreenmrgreenmrgreenmrgreenmrgreenmrgreenmrgreenmrgreenmrgreenmrgreenmrgreenmrgreenmrgreenmrgreenmrgreen[/quot
...ciao ragazzi....prima dite che quì si può scrivere quello che si vuole...non come camperonline.... e poi mi togliete quello che ho scritto io !?!?!?!?! se quì vi sentite liberi sono contento per voi ma non mi risulta proprio che funzioni così....si fanno discriminazioni??????
[quote]filocos: [quote]Brianzagolf: [size=24]Per non rovinare lo spirito del post, abbiamo deciso di fare un po di pulizia[/size] [/quot
...ciao ragazzi....prima dite che quì si può scrivere quello che si vuole...non come camperonline.... e poi mi togliete quello che ho scritto io !?!?!?!?! se quì vi sentite liberi sono contento per voi ma non mi risulta proprio che funzioni così....si fanno discriminazioni??????[/quote]
Ciao Filocos, io non so dove tu abbia sentito cio che stai asserendo.
Forse non hai capito bene, qui non siamo su col e non siamo interessati a liti e politica!!!!
Comunque come puoi ben vedere io ho cancellato tutti gli interventi che erano sopra le righe, senza fare distinzioni su chi li aveva scritti. Brianza
La mia casa continuerà a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere.
Ciao Diego spero tanto che a Manu sia andato tutto bene :sad: questo credo sia il suo stato d'animo attuale ci sentiamo presto domani ti chiamo un saluto a tutti aspetto di vedere i tuoi intinerari ma ricordati Io momentaneamente sono :sad: pieno di bua Ciao Angelo 8O
[quote]LALE113: Ciao Diego spero tanto che a Manu sia andato tutto bene :sad: questo credo sia il suo stato d'animo attuale ci sentiamo presto domani ti chiamo un saluto a tutti aspetto di vedere i tuoi intinerari ma ricordati Io momentaneamente sono :sad: pieno di bua Ciao Angelo 8O[/quote]
ok vedrete che mo ci inventeremo argotinaaaaaaaaaaa :-o :-o spero di potervi leggere tutti al + presto ed pure chissa un uscitinaaaaaaaaaaaaaa
[quote]Brianzagolf: [quote]filocos: [quote]Brianzagolf: [size=24]Per non rovinare lo spirito del post, abbiamo deciso di fare un po di pulizia[/size] [/quot
...ciao ragazzi....prima dite che quì si può scrivere quello che si vuole...non come camperonline.... e poi mi togliete quello che ho scritto io !?!?!?!?! se quì vi sentite liberi sono contento per voi ma non mi risulta proprio che funzioni così....si fanno discriminazioni??????[/quote]
Forse non hai capito bene, qui non siamo su col e non siamo interessati a liti e politica!!!!
Comunque come puoi ben vedere io ho cancellato tutti gli interventi che erano sopra le righe, senza fare distinzioni su chi li aveva scritti. Brianza[/quote]
Commenti
qui caro pegaso 19enne e la signorina marina15enne non interessa l'età ma lo spiritoe la voglia di divertirsi
in compagnia capitooooooooooooo come vi dice elio
ciao da Diego[/quote]
Tranqui Diego, de voja pe divertisse ce n'avemo da vende.
Ci vediamoooooooooooooo
Kisssssssssssssssssssssss
Diegooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ci siamo ancAngelohe noi non preoccuparti meglio con voi che con chi non ci vuole[/quote]
eccoloooooooooooooooooooo
su dai scrivete che fate dio bello
Ma scusate potevamo mancare noi?Io (Ombri) 34 anni, Daniele 39 anni,Giorgia 9 anni e Camilla 3 anni.
Ci vediamoooooooooooooo
Kisssssssssssssssssssssss[/quote]
e no che non potete mancareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
smakkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
Allora cominciamo:
Annarita(54)Paolo (44) Sergio, il più giovane (80)papà di Annarita
e 2 pelose: Gaja bassotto nano (3) Carma galgo/levriero spagnolo (3) Emy gattina (11) rimane a casa
CHE GUEVARA
sperando in un ritrovo che sia prossimo vi voglio vedere + attivi nel partecipare ma non troppo neeeeeeeeeeeee :roll:
digitando giovani camperisti che ho trovato in 1 pag al 2° posto :cool: :cool: :cool: :cool:
su google................ :cool: :cool: :cool:
GIOVANI CAMPERISTI di camperlife - Siamo in ritardo???? NO vero ...Camper e community online. Sito dedicato ai campers e Camperisti. La più grande community italiana: camper, convenzioni, vendita camper, agriturismi, ...
www.camperlife.it/Forums,file-viewtopic,p-33101.html - 50k - Copia cache - Pagine simili
Giovani camperisti - :twisted: :twisted: :twisted: speriamo questa ...
Camper e community online. Sito dedicato ai campers e Camperisti. ... pegaso1964 ha scritto:Vedo con piacere che anche i Giovani Camperisti sono pieni ...
www.camperlife.it/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=1980 - 83k - Cache
ragassi allora vi voglio vedere allegri e pippanti è con tanta voglia di divertirsiiiiiiiiiiiiiiii :cool: :cool: :cool: :cool:
ma lo stesso sarà x voi o nooooooooooooooo :cool: :cool: :cool: :cool:
oggi mi son divertito coi motori di ricerca eeeeeeeeeeeeee
digitando giovani camperisti che ho trovato in 1 pag al 2° posto :cool: :cool: :cool: :cool:
su google................ :cool: :cool: :cool:
GIOVANI CAMPERISTI di camperlife - Siamo in ritardo???? NO vero ...Camper e community online. Sito dedicato ai campers e Camperisti. La più grande community italiana: camper, convenzioni, vendita camper, agriturismi, ...
www.camperlife.it/Forums,file-viewtopic,p-33101.html - 50k - Copia cache - Pagine simili
Giovani camperisti - :twisted: :twisted: :twisted: speriamo questa ...
Camper e community online. Sito dedicato ai campers e Camperisti. ... pegaso1964 ha scritto:Vedo con piacere che anche i Giovani Camperisti sono pieni ...
www.camperlife.it/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=1980 - 83k - Cache
ragassi allora vi voglio vedere allegri e pippanti è con tanta voglia di divertirsiiiiiiiiiiiiiiii :cool: :cool: :cool: :cool:[/quote]
caspiterina!!!!
:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :-? :-? :-? :-? :?: :?: :?: ;-) ;-) ;-)
[URL=http://imageshack.us][/URL]
l'età non conta,
è la voglia di scoperta di vivere sempre nuovi orizonti.
Many ..anta3
FITTY..anta6
luna...9 prima bimba pelosa
marley vasco 1.1/2.secondo bimbo peloso
Non ho ancora capito se giovani camperisti stà per giovani camperisti o per camperisti giovani, nel secondo caso sono con voi, arrivooooooooo
[URL=http://imageshack.us][/URL][/quote]
giovani camperisti stà come giovani d'entro e con tanta voglia di divertirsi,conoscersied che magari pure se pio in + se magnà e se beve meglio :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
Cosa è successo?Che differenza c'è tra i Giovani Camperisti e Giovani Camperisti di camperlife ?Io ero rimasta che si scriveva sia su camperlife che su camperonline per farci conoscere da tutti(sia per quelli che seguivano uno o l'altro) come Giovani Camperisti! Ma così come avete fatto mi sembra che ci sia una divisione tra i Giovani Camperisti...
Voglio una spiegazione!!!
Sapevo che ad alcuni non piaceva camperonline e quindi scrivevano su camperlife ma come Giovani Camperisti e fin quì và bene ,ma ora ci sono due gruppi Giovani Camperisti e Giovani Camperisti di camperlife sempre su camperlife....non suona strano? Visto che su quì siamo liberi di discutere ,discutiamo!Ciao da Elga
mi preparo subito x la taruffata 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
ed ora basta a tutti sti suoni 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
cara lomaga ai detto giusto siamo LIBERI ed ora ciaoooooooooooo
amici come prima ! Siamo tutti Giovani Camperisti dentro ,fuori e di più
ed allora avanti con il divertimento :cool: :cool: :cool:
Buona tartufata a tutti ed in bocca al lupo alla Manu per oggi (ti penso) Ciaoooo
dalla Lomaga by Elga.
amici come prima ! Siamo tutti Giovani Camperisti dentro ,fuori e di più
ed allora avanti con il divertimento :cool: :cool: :cool:
Buona tartufata a tutti ed in bocca al lupo alla Manu per oggi (ti penso) Ciaoooo
dalla Lomaga by Elga. [/quotee27c6eb38]
esatto :eek: la manu sta bene ora dorme sapete è stanca poi vi posterò alcune foto e poi sotto coi ritrovi x l'8 ed fine anno :-o :-o :-o
forza giovaniiiiiiiiiiiiiiiii
[size=24]Per non rovinare lo spirito del post, abbiamo deciso di fare un po di pulizia[/size] mrgreenmrgreenmrgreenmrgreenmrgreenmrgreenmrgreenmrgreenmrgreenmrgreenmrgreenmrgreenmrgreenmrgreenmrgreenmrgreenmrgreenmrgreenmrgreenmrgreenmrgreenmrgreenmrgreen[/quot
...ciao ragazzi....prima dite che quì si può scrivere quello che si vuole...non come camperonline.... e poi mi togliete quello che ho scritto io !?!?!?!?!
se quì vi sentite liberi sono contento per voi ma non mi risulta proprio che funzioni così....si fanno discriminazioni??????
[quote]Brianzagolf:
[size=24]Per non rovinare lo spirito del post, abbiamo deciso di fare un po di pulizia[/size] [/quot
...ciao ragazzi....prima dite che quì si può scrivere quello che si vuole...non come camperonline.... e poi mi togliete quello che ho scritto io !?!?!?!?!
se quì vi sentite liberi sono contento per voi ma non mi risulta proprio che funzioni così....si fanno discriminazioni??????[/quote]
Comunque come puoi ben vedere io ho cancellato tutti gli interventi che erano sopra le righe, senza fare distinzioni su chi li aveva scritti.
Brianza
CHE GUEVARA
questo credo sia il suo stato d'animo attuale
ci sentiamo presto domani ti chiamo
un saluto a tutti aspetto di vedere i tuoi intinerari ma ricordati
Io momentaneamente sono :sad: pieno di bua
Ciao Angelo 8O
Ciao Diego spero tanto che a Manu sia andato tutto bene :sad:
questo credo sia il suo stato d'animo attuale
ci sentiamo presto domani ti chiamo
un saluto a tutti aspetto di vedere i tuoi intinerari ma ricordati
Io momentaneamente sono :sad: pieno di bua
Ciao Angelo 8O[/quote]
ok vedrete che mo ci inventeremo argotinaaaaaaaaaaa :-o :-o
spero di potervi leggere tutti al + presto ed pure chissa un uscitinaaaaaaaaaaaaaa
[quote]filocos:
[quote]Brianzagolf:
[size=24]Per non rovinare lo spirito del post, abbiamo deciso di fare un po di pulizia[/size] [/quot
se quì vi sentite liberi sono contento per voi ma non mi risulta proprio che funzioni così....si fanno discriminazioni??????[/quote]
Comunque come puoi ben vedere io ho cancellato tutti gli interventi che erano sopra le righe, senza fare distinzioni su chi li aveva scritti.
Brianza[/quote]
quoto e ben acettato
RAGAZZI AL RADUNO MI CHIEDEVANO FIN CHE ETA' SI POTEVA ESSERE DEI GIOVANI CAMPERISTI
VOI CHE DITE ?????????
IO ho risposto che non c'e' eta' :-o :-o :-o
[URL=http://imageshack.us][/URL]
grazie bri mo le fo veder èure qua :-? :-? :-?
8O 8O 8O 8O :cool: :cool: