Le Foto Strane

1161719212230

Commenti

• modificato 06:56
    image

Si dice che i ladri abbiano imparato a liberare velocemente le bici dalle catene: auguro a loro un buon lavoro
    image

Mio padre è proprio un genio, riesce sempre a rendermi felice
    image

Scendi dall'auto e vedi cosa ti combino... il mio padrone ultimamente sta esagerando: la mia pazienza ha un limite
    image

In questo allevamento c'è un animale di troppo!
    image

Sono in servizio, non posso bere... ma nessuno mi vieta di mangiare un cosciotto di tacchino!
    image

Vestirsi con abbigliamento estivo o invernale? In primavera non si sa mai cosa indossare...
    image

Questi bagni pubblici dovrebbero esser un po' più privati...
    image

Il mio amorevole genero mi ha detto di aspettare qui... ma cosa devo aspettare!?
    image

Scusi, mi serve un contenitore per il nido
    image

Tutti vanno a casa e io sto sempre qua... ho l'impressione si siano scordati di me!
    image

Ogni volta che tento di grattarmi grido come un "muflone inferocito". Non è bello lavorare in mezzo ai peperoncini piccanti
    image

Ho urgente bisogno di un lifting totale...
    image

Chi ha detto che il tuning è una passione troppo costosa? Questo automobilista non ha speso un solo centesimo... qualcuno gli ha fatto la sorpresa
    image

Un uomo d'altri tempi! Va bene la parità dei diritti ma la cavalleria questo signore non sa proprio cosa sia
    image

Dicevano tutti che non sarei mai riuscita a far stare la macchina di mio marito all'interno di questo piccolo parcheggio... alla fine li ho lasciati senza parole
    image

L'acqua è una risorsa importante e va risparmiata... risparmiatela bevendo birra!
    image

Senti ma tua madre e tuo padre non ti hanno spiegato proprio nulla?
    image

Qualcuno è felice della dipartita di una persona... indovina chi?
    [center]Collegamenti secondo norma 626
    [/center]image
    [center]LE pulizie vanno fatte in fondo [/center]

image
    [center]Ecco la faccia del tizio che stava dentro la tazza[/center]

image
    image

Un tempo questo esercito era composto da molti più soldati. Poi il nemico ha cominciato a servirsi dei decespugliatori...
    image

La prossima volta mi porto dietro la compatta!
    image

Quando guido voglio vederci sempre chiaro, anche di notte
    image

Un tempo, quando si ballava con una persona poco pratica, ti pestavano i piedi... eh, i tempi sono proprio cambiati!
    image

Caspita, ho lasciato l'auto soltanto per 5 minuti!
    image

Ehy Fido, se non fossi cos? vendicativo ti rimprovererei. Vista poi la tua dentatura credo sia meglio sorvolare
    image

Ecco il perch? alcune volte si ? costretti ad attendere l'arrivo della scaletta in aeroporto
    image

Ehy i ghiacci si sciolgono... se non ci muoviamo saremo noi a diventare mangime per pesci
    image

I mezzi strategici della polizia, collezionali anche tu... prossimamente in edicola!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file