Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!
Commenti
Si dice che i ladri abbiano imparato a liberare velocemente le bici dalle catene: auguro a loro un buon lavoro
Mio padre è proprio un genio, riesce sempre a rendermi felice
Scendi dall'auto e vedi cosa ti combino... il mio padrone ultimamente sta esagerando: la mia pazienza ha un limite
In questo allevamento c'è un animale di troppo!
Sono in servizio, non posso bere... ma nessuno mi vieta di mangiare un cosciotto di tacchino!
Vestirsi con abbigliamento estivo o invernale? In primavera non si sa mai cosa indossare...
Questi bagni pubblici dovrebbero esser un po' più privati...
Il mio amorevole genero mi ha detto di aspettare qui... ma cosa devo aspettare!?
Scusi, mi serve un contenitore per il nido
Tutti vanno a casa e io sto sempre qua... ho l'impressione si siano scordati di me!
Ogni volta che tento di grattarmi grido come un "muflone inferocito". Non è bello lavorare in mezzo ai peperoncini piccanti
Ho urgente bisogno di un lifting totale...
Chi ha detto che il tuning è una passione troppo costosa? Questo automobilista non ha speso un solo centesimo... qualcuno gli ha fatto la sorpresa
Un uomo d'altri tempi! Va bene la parità dei diritti ma la cavalleria questo signore non sa proprio cosa sia
Dicevano tutti che non sarei mai riuscita a far stare la macchina di mio marito all'interno di questo piccolo parcheggio... alla fine li ho lasciati senza parole
L'acqua è una risorsa importante e va risparmiata... risparmiatela bevendo birra!
Senti ma tua madre e tuo padre non ti hanno spiegato proprio nulla?
Qualcuno è felice della dipartita di una persona... indovina chi?
[/center]
Un tempo questo esercito era composto da molti più soldati. Poi il nemico ha cominciato a servirsi dei decespugliatori...
La prossima volta mi porto dietro la compatta!
Quando guido voglio vederci sempre chiaro, anche di notte
Un tempo, quando si ballava con una persona poco pratica, ti pestavano i piedi... eh, i tempi sono proprio cambiati!
Caspita, ho lasciato l'auto soltanto per 5 minuti!
Ehy Fido, se non fossi cos? vendicativo ti rimprovererei. Vista poi la tua dentatura credo sia meglio sorvolare
Ecco il perch? alcune volte si ? costretti ad attendere l'arrivo della scaletta in aeroporto
Ehy i ghiacci si sciolgono... se non ci muoviamo saremo noi a diventare mangime per pesci
I mezzi strategici della polizia, collezionali anche tu... prossimamente in edicola!