Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!
Commenti
[size=24]Gli faccio passare la voglia di prendermi a calci!!![/size]
[size=24]Ehy padroncino, mi stai prendendo in giro?[/size]
[size=24]In Cina la birra si vende anche sfusa![/size]
[size=24]La città non è più sicura come una volta![/size]
[size=24]Complimenti all'architetto, un vero genio[/size]
[size=24]Pulizie ad alta quota[/size]
[size=24]Quando si dice un incidente... [/size]
[size=24]Aiuto un cacciatore, mi nascondo![/size]
[size=24]Dormo felice e sogno.. di dormire![/size]
[size=24]Qualcuno mi salvi da questo padrone!!! Non ne posso più![/size]
[size=24c5ffde204]Fai passare qualche anno e vedi che ti combino![/sizec5ffde204]
[size=24]L'auto di un giovane divorziato![/size]
[size=24]Alla faccia di chi ha messo il cartello...[/size]
[size=24]Strani oggetti dimenticati in cucina...[/size]
[size=24]E' possibile che ogni volta che mi sposto per la passeggiata serale mi trovo un inquilino indesiderato nella mia cuccia?[/size]
[size=24]Vedi di non fare il gatto antiquato, se hai fame mangiati una scatoletta[/size]
[size=24]Bella la tecnologia. L'unico problema è che non riesco a connettermi a Internet![/size]
[size=24]Come osa questo gatto passarci davanti così... deve ringraziare che siamo ancora cuccioli![/size]
[size=24]Ehy bimba quel coso hai intenzione di mangiarlo da sola o posso partecipare anch'io?[/size]
[size=24]Ha un attacco potentissimo... è la difesa che lascia a desiderare![/size]
[size=24]Alla ricerca della caccola perduta... Prossimamente nei migliori cinema russi[/size]
[size=24]In questa cuccia c'è proprio tutto. Ho la Tv e l'aria condizionata. Unico problema è lo spazio...[/size]
[size=24]Ma guarda tu come mi ha ridotto. Basta, cambio parrucchiere! [/size]
[size=24]L'autovelox anche nella metropolitana[/size]
[size=24f16025317]non te la sarai mica presa...? Ehm, mi sa di si![/sizef16025317]
[size=24]Il bello della diretta, anche nello sport[/size]
[size=24]Sarà un sapone, ma con quella io non voglio proprio usarlo![/size]
[size=24]C'è chi usa vanga e piccone e chi invece si accontenta degli slip[/size]
[size=24]Lo dicevo che il progetto andava girato![/size]
[size=24]Un cane eterno cucciolo?[/size]