Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!
Commenti
[size=24]Siamo dei gatti poveri, il nostro padrone non ci ha voluto comprare una casetta![/size]
[size=24]Un ambientino sano per far crescere un bimbo![/size]
[size=24]Mi raccomando, giusto un assaggio...[/size]
[size=24]Ho sempre desiderato una sette posti, ma costavano troppo[/size]
[size=24]Guai a chi tocca, questo è mio![/size]
[size=24]Ehy padroncino, mi domandavo, visto che tu vivi solo, posso spazzolarmi uno di questi cosi particolarmente appetitosi?[/size]
[size=24]Sentire suonare il nostro padrone è bellissimo, soprattutto perché si libera la custodia dello strumento![/size]
[size=24]Oggi esco con lo scooter così evito il traffico![/size]
[size=24]Ho sempre sognato di avere una scala sul retro, ma speravo potesse essere utile a qualcosa [/size]
[size=24]Ehy ranocchio, che ne dici di cercarti un altro posto per bivaccare?[/size]
[size=24]Che strana mappa... comunque "voi siete qui", e non è una bella cosa![/size]
[size=24]Non tentare di farti perdonare, non mi hai comprato le crocchette e non me ne scordo facilmente[/size]
[size=24]Una nuova specie, ecco il coccodrillo in salsa verde[/size]
[size=24]Avevo un compagno che avrebbe dovuto sollevarmi per un volo acrobatico ma si è dato malato[/size]
[size=24]Chi ha tolto il limitatore di velocità?[/size]
[size=24]Ragazzi ricordate sempre che l'igiene orale è fondamentale... non capisco però chi abbia messo lo scoppino del bagno proprio in mezzo agli spazzolini...[/size]
[size=24]Non capisco il perché mio marito abbia insistito tanto affinché fossi io a lavare i vetri di questa stanza...[/size]
[size=24]Aspetto il treno...[/size]
[size=24]Ho appena pranzato e il mio amato padrone si è divertito a nascondermi dei peperoncini rossi nella pappa[/size]
[size=24]In questa città è meglio non fidarsi troppo[/size]
[size=24]Avrei voluto tanto avere una casetta come tutti i criceti ma il mio padrone ha la fissa per l'informatica[/size]
l'assenteismo
[img8fa5a1315]http://img230.imageshack.us/img230/135/lavoro006qj5.jpg[/img8fa5a1315]
Dopo tanta erba venduta hanno pensato di mollare
[size=24]Elettricisti improvvisati[/size]
[size=240574097c2]Questa si che si chiama vita all'aria aperta[/size0574097c2]
[size=24]Bip Bip: ehi come va!![/size]
[size=24]Che faticaccia questa arrampicata[/size]