Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!
Commenti
[size=24]Volevo avere una famiglia come quella di La carica dei 101![/size]
[size=24]Cerco amici che mi stiano... vicini vicini[/size]
[size=24]Un normale cellulare sarebbe stato un investimento esagerato[/size]
[size=24]La prossima volta che ti metti una roba del genere avvisami... vedrò di starmene a casa![/size]
[size=24]Un modo per risparmiare...[/size]
[size=24]Ma cosa starà leggendo di così interessante[/size]
[size=24]Sono il medico dei pellicani... apri sto becco e sopratutto non chiuderlo![/size]
[size=24]PAPA ! BEVIAMO PER DIMENTICARE[/size]
ecco i bagni della hall[/size]
[size=24]Ed ecco gli assiugamani[/size]
[size=24]Tutto originale vero?[/size]
[size=24]Perché preoccuparsi dell'incendio? Ma si, mi lavo il camion[/size]
[size=248fa8cda6c]Ragazzi la prossima volta ognuno va per la sua strada... e con le proprie zampe[/size8fa8cda6c]
[size=24] cani passano la vita a rincorrere la propria coda... a me basta fare una piccola manovra [/size]
[size=24]Scusate per caso è fresco?[/size]
[size=24]Per un genere cinematografico di nicchia...[/size]
[size=24]E' inutile che scatti, non ho ancora tentato di rubare nulla![/size]
[size=24]Pezzi grossi a confronto[/size]
[size=24]No padroncino pensaci bene prima di entrare in acqua. Io sono un cane, non ho le pinne! [/size]
[size=24]Relazioni pericolose... prossimamente al cinema[/size]
[size=24]Scusi buon uomo, "cercavo" un bagno, prima. Ora in realtà non ho più tutta questa urgenza di andarci[/size]
[size=24]Ma guarda tu dove ha messo il cibo! Non poteva lasciarmelo a portata di zampa?[/size]
[size=24]Nonna da grande voglio fare quel lavoro...[/size]
[size=24]Mi rifiuto di uscire di casa per i prossimi 30 giorni![/size]
[size=24]La pista dell'aeroporto taglia in due l'autostrada... niente di strano![/size]
[size=24]Aiuto, liberatemi![/size]
[size=24]Come un ninja son comparso e ora, come per magia, scomparirò assieme alla pizza[/size]
[size=24]Non facciamo i moralisti... chi di noi non ha un barile di scorie radioattive nella veranda!?[/size]
[size=24]Allora, niente panico, cerco con calma l'estintore e risolvo tutto in un secondo...[/size]
[size=24]Inseguimento ad alta velocità[/size]
[size=24]Se sei leggermente di fretta potresti non farcela[/size]