e se ricominciassimo col BUONGIORNO-2??

modificato aprile 2009 in Camper Bar
aaaaaaahhhh siiiiiii aria nuova. :D
Ecco cosi funziona in maniera precisa.

Buongiorno popolo :cool: :cool: :cool: :cool:
«13456715

Commenti

  • modificato 04:50
    [quote]pegaso1964:
    aaaaaaahhhh siiiiiii aria nuova. :D
    Ecco cosi funziona in maniera precisa.

    Buongiorno popolo :cool: :cool: :cool: :cool:[/quote]

    BRAVO MARCO...STAVO PER FARLO IO! 8-O 8-O 8-O
  • modificato 04:50
    image

    stamattina sveglia presto, e' un freddo brrrrrrrrrrrrrr
    fuori c'e' una brina , la prima della stagione,
    pensate che le macchine so tutte bianche
    SIAMO IN INVERNO ORMAI...............
  • modificato 04:50
    [URL=http://imageshack.us]image[/URL]


    Buon giorno a tutti, qui da noi giornata soleggiata ma rigidina un abbraccio forte forte e una giornata piena di tutto!
    :D :-? :-?
  • modificato 04:50
    BUON GIORNO A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    quì dopo alcuni giorni di bel tempo la giornata è di una tristezza................ :???: :???: :???: :???:
  • modificato 04:50
    BUONGIORNOOOOOOO A TUTTI :D 8-)

    OGGI LA MATTINATA SI METTE PROPRIO MALE FREDDO E QUASI QUASI VUOLE PIOVERE :???: :???: CHE SCATOLE SPERIAMO CHE PER FINE SETTIMANA CI SIA BELLO :-)


    CIAO A TUTTI DA MANU :lol:
  • modificato 04:50
    Buongiorno amici,
    qui ancora sole, ma comincia a far freschetto.
    Stamattina tengo gli occhi aperti con lo stecchino .......... dfgugfgausi ........... ops scusate ho dato una crapata alla tastiera :grin: :grin:

    Vi auguro una giornata con il sorriso in faccia :D :D :D
  • modificato 04:50
    [size=24]BUOGNIORNO...CHE ALTRO DIRE?....E' MARTEDì... ANCORA[/size]
    :(
  • modificato 04:50
    :) pant pant puff puff eccomi qui pure stamattina, ma sempre di corsa, e che corsa!!!!! :-| :-( :sad: Poi con la moto c'è da rischiare veramente la pelle :mad: :mad: :mad:
    Vabbè buongiorno a tutti e buona giornata. :D
    Speriamo che l'umore torni ottimo. :grin: :mrgreen:
  • modificato 04:50
    sono ancora in tempo?
    Sapete com'è, ieri sera mì è toccato festeggià il compleanno de mi moje e stamattina me sò svegliato un pò più tardi del solito.

    [size=24]Buongiorno a tuttiiiiiiiiiiiiiiii[/size]
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 04:50
    [quote]fliege:
    sono ancora in tempo?
    Sapete com'è, ieri sera mì è toccato festeggià il compleanno de mi moje e stamattina me sò svegliato un pò più tardi del solito.

    [size=24]Buongiorno a tuttiiiiiiiiiiiiiiii[/size][/quote]
    E bravo Igino....... hai fatto tardi stanotte èèèèèèè?????
    Ecco perchè Dea è tanto contenta stamattina!!!! :grin: :D

    Dai rinnovo gli auguroni ed altri infiniti di questi giorni. :cool:
  • modificato 04:50
    :D :grin: :) Ari buon giorno vorrei fare una proposta: perchè non mettiamo tutti nel profilo la località così che uno può collocare chi scrive in un punto ben preciso del bel paese? Ad esempio io so che questa mattina Pepiandpei sta morendo di freddo, questo può dispiacermi ...ma dove muore di freddo? Non che sapendolo cambi qual'cosa ma tanto per cambiare direzione con il camper. Scherzi a parte fatemi sapere la vostra e chi vuole aggiorni il profilo :lol: :lol:
  • modificato 04:50
    [quote]talowa:
    :D :grin: :) Ari buon giorno vorrei fare una proposta: perchè non mettiamo tutti nel profilo la località così che uno può collocare chi scrive in un punto ben preciso del bel paese? Ad esempio io so che questa mattina Pepiandpei sta morendo di freddo, questo può dispiacermi ...ma dove muore di freddo? Non che sapendolo cambi qual'cosa ma tanto per cambiare direzione con il camper. Scherzi a parte fatemi sapere la vostra e chi vuole aggiorni il profilo :lol: :lol:[/quote]
    e si, per esempio io stamattina sto morendo di fame, mi andrebbero due moscardini fritti panati, un bel guazzetto di cozze, due tagliolini al nero di seppia con le schifezze dentro e una spigola in crosta di patate...........il tutto a Roma. :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
    Mi aiutate???
  • modificato 04:50
    [quote]pegaso1964:
    [quote]talowa:
    :D :grin: :) Ari buon giorno vorrei fare una proposta: perchè non mettiamo tutti nel profilo la località così che uno può collocare chi scrive in un punto ben preciso del bel paese? Ad esempio io so che questa mattina Pepiandpei sta morendo di freddo, questo può dispiacermi ...ma dove muore di freddo? Non che sapendolo cambi qual'cosa ma tanto per cambiare direzione con il camper. Scherzi a parte fatemi sapere la vostra e chi vuole aggiorni il profilo :lol: :lol:[/quote]
    e si, per esempio io stamattina sto morendo di fame, mi andrebbero due moscardini fritti panati, un bel guazzetto di cozze, due tagliolini al nero di seppia con le schifezze dentro e una spigola in crosta di patate...........il tutto a Roma. :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
    Mi aiutate???[/quote]
    :eek: :eek: Marco attenzione al colesterolo che a quello non gli frega niente se sei a Roma o a Roccacallarella....e stai fermo con le mani, cosa stai toccanto, non servono gli scongiuri :cool: :cool:
  • modificato 04:50
    [quote]pegaso1964:
    [quote]talowa:
    :D :grin: :) Ari buon giorno vorrei fare una proposta: perchè non mettiamo tutti nel profilo la località così che uno può collocare chi scrive in un punto ben preciso del bel paese? Ad esempio io so che questa mattina Pepiandpei sta morendo di freddo, questo può dispiacermi ...ma dove muore di freddo? Non che sapendolo cambi qual'cosa ma tanto per cambiare direzione con il camper. Scherzi a parte fatemi sapere la vostra e chi vuole aggiorni il profilo :lol: :lol:[/quote]
    e si, per esempio io stamattina sto morendo di fame, mi andrebbero due moscardini fritti panati, un bel guazzetto di cozze, due tagliolini al nero di seppia con le schifezze dentro e una spigola in crosta di patate...........il tutto a Roma. :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
    Mi aiutate???[/quote]

    Eh...mo te sei allargato.....se vuoi un pezzo di pizza a pranzo te lo posso offrire IO :D :D :D :D :D :D
  • modificato 04:50
    [quote]Elio:
    [quote]pegaso1964:
    [quote]talowa:
    :D :grin: :) Ari buon giorno vorrei fare una proposta: perchè non mettiamo tutti nel profilo la località così che uno può collocare chi scrive in un punto ben preciso del bel paese? Ad esempio io so che questa mattina Pepiandpei sta morendo di freddo, questo può dispiacermi ...ma dove muore di freddo? Non che sapendolo cambi qual'cosa ma tanto per cambiare direzione con il camper. Scherzi a parte fatemi sapere la vostra e chi vuole aggiorni il profilo :lol: :lol:[/quote]
    e si, per esempio io stamattina sto morendo di fame, mi andrebbero due moscardini fritti panati, un bel guazzetto di cozze, due tagliolini al nero di seppia con le schifezze dentro e una spigola in crosta di patate...........il tutto a Roma. :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
    Mi aiutate???[/quote]

    Eh...mo te sei allargato.....se vuoi un pezzo di pizza a pranzo te lo posso offrire IO :D :D :D :D :D :D[/quote]
    e lo so, ma so deboleeeeeeeeee, fermatemiiiiiiiiiii, aiutooooooooo, :? non so come resistere a ste prelibatezze, manco fosse la droga 8O 8O 8O 8O
  • modificato 04:50
    [quote]pegaso1964:
    [quote]Elio:
    [quote]pegaso1964:
    [quote]talowa:
    :D :grin: :) Ari buon giorno vorrei fare una proposta: perchè non mettiamo tutti nel profilo la località così che uno può collocare chi scrive in un punto ben preciso del bel paese? Ad esempio io so che questa mattina Pepiandpei sta morendo di freddo, questo può dispiacermi ...ma dove muore di freddo? Non che sapendolo cambi qual'cosa ma tanto per cambiare direzione con il camper. Scherzi a parte fatemi sapere la vostra e chi vuole aggiorni il profilo :lol: :lol:[/quote]
    e si, per esempio io stamattina sto morendo di fame, mi andrebbero due moscardini fritti panati, un bel guazzetto di cozze, due tagliolini al nero di seppia con le schifezze dentro e una spigola in crosta di patate...........il tutto a Roma. :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
    Mi aiutate???[/quote]

    Eh...mo te sei allargato.....se vuoi un pezzo di pizza a pranzo te lo posso offrire IO :D :D :D :D :D :D[/quote]
    e lo so, ma so deboleeeeeeeeee, fermatemiiiiiiiiiii, aiutooooooooo, :? non so come resistere a ste prelibatezze, manco fosse la droga 8O 8O 8O 8O[/quote]

    :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
  • modificato 04:50
    Buongiorno popolo, giu dalle brandeeeeeeee :grin: :grin: :grin: :D :D :D
  • modificato 04:50
    :D :D Buongiorno popolo di scapestrati girovaghi, qui fa freddo :) :) ma è sereno buona giornata e......in gamba mi raccomando :lol: 8-)
  • modificato 04:50
    Buongiornooooo a tutti che bello oggi e una giornata di sole

    ciao da manu :grin:
  • modificato 04:50
    BUON GIORNO a tutti,
    questa mattina il sole splende in un cielo terso,anche se il termometro segna + 3°

    Talowa,
    tempo fà anch'io avevo fatto la tua stessa considerazione,perchè non aggiungere almeno la Provincia o il nome geografico della zona alla voce località ma, pochi lo fanno.


    PS. meno di 36 ore all'accensione dei motori.

    PS2: fra poco proviamo a ritirare il camper dal rimessaggio,e poi se la fortuna ci assiste ssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss...................
  • modificato 04:50
    Buongiorno a tutti...ai mattinieri ed a quanti ancora stanno decidendo se è arrivato il momento o no di uscire dal letto.

    Anche qui oggi è una gran bella giornata...
  • modificato 04:50
    Buona giornata a tutti, belli e brutti, grassi e magri, simpatici e rompiballe ... oggi mi sento buona :?: :?:

    Marzia ho le dita incrociate .... in c..o alla balena :D :mrgreen:
  • modificato 04:50
    [quote]MarinaP:
    Buona giornata a tutti, belli e brutti, grassi e magri, simpatici e rompiballe ... oggi mi sento buona :?: :?:

    Marzia ho le dita incrociate .... in c..o alla balena :D :mrgreen:[/quote]


    :-( :-( 8-O 8-O :grin:
  • modificato 04:50
    Buongiorno a tutti voi,anche qui' le temperature sono bassissime fa un freddo cane. :) :)
    Lunedi' il meteo da noi ha messo neve orca paletta ,per la gioia di noi gommisti :mrgreen:
    image
  • modificato 04:50
  • modificato 04:50
    [size=24]BUONGIORNO RAGAZZACCI! dai dai....è già MERCOLEDì :)[/size]
  • modificato 04:50
    [quote]Elio:
    [size=24]BUONGIORNO RAGAZZACCI! dai dai....è già MERCOLEDì :)[/size][/quote]
    questa volta te lo appoggio :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :mrgreen:
  • modificato 04:50
    [quote]pegaso1964:
    [quote]Elio:
    [size=24]BUONGIORNO RAGAZZACCI! dai dai....è già MERCOLEDì :)[/size][/quote]
    questa volta te lo appoggio :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :mrgreen:[/quote]
    [size=18]
    E te credo tu ............[/size] :D :D :D :D :D :D :D :D
  • modificato 04:50
    [quote]Elio:
    [quote]pegaso1964:
    [quote]Elio:
    [size=24]BUONGIORNO RAGAZZACCI! dai dai....è già MERCOLEDì :)[/size][/quote]
    questa volta te lo appoggio :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :mrgreen:[/quote]
    [size=18]
    E te credo tu ............[/size] :D :D :D :D :D :D :D :D[/quote]
    Non se dicono certe cose, Brunetta ci spia...... e se po incazza!!!! 8-O 8-O :cool:
  • modificato 04:50
    BUON GIORNO A TUTTI

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file