[quote]MarinaP: Un saluto veloce a tutti e buon week. Ogni tanto ci facciamo un giretto sul forum..... Ciaooooooo Marina e Marco[/quote] Ciao Marina e Marco e' un piacere risentirvi, ma fatevi vivi piu' spesso un bacione
La peggior giornata della settimana "il lunedi'" ce' anche un tempo orribile a lietare questa giornata di c...a. Per quelli che hanno il sole godetevelo anche per noi Buona giornata a tutti voi amici
buon giorno a tutti, oggi ho un sonno tremendo non mi volevo alzare,mi sembrava che il letto avesse la calamita, booooooooo sarà colpa de sto tempo infame ?? :eek: :eek: :eek: :eek: :-) :-) :-)
buongiorno bella gente, anch'io stamattina non mi sarei alzata per nessun motivo al mondo quelle coperte calde calde mi attiravano proprio, ma il dovere di mamma e altro mi richiamano all'ordine pazienza...............
vi auguro per oggi che tutto si svolga in tranquillita' e salute ciaooooooooooo love love love love
BUONGIORNO, Oggi la giornata è pessima sono ore che scende acqua e neve ,e non vi dico il paciugo che c'è sulle strade soprattutto quelle meno trafficate,nel portare all'asilo Manuel abbiamo rischiato di cadere più volte nei pochi metri che separavano l'auto dall'ingresso, ma qui intorno deve nevicare seriamente visto lo strato su alcune auto.
[quote]marzia055: BUONGIORNO, Oggi la giornata è pessima sono ore che scende acqua e neve ,e non vi dico il paciugo che c'è sulle strade soprattutto quelle meno trafficate,nel portare all'asilo Manuel abbiamo rischiato di cadere più volte nei pochi metri che separavano l'auto dall'ingresso, ma qui intorno deve nevicare seriamente visto lo strato su alcune auto.[/quote] :cool: :cool: Marzia vieni a Roma quì c'è il sole....pallido ma c'è; un abbraccio e un buon giorno a tutti :mad: :-?
Buongiorno ,il tempo e'pessimo piove a dirotto che barba,ma sempre da noi il tempo brutto come' possibile? non ce' giustizia a questo mondo Ho deciso !!!!!!!vendo il camper e mi faccio la barca
ciao a tutti e buona giornata anche da noi il tempo fa kakà continua a piovereeeee , bastaaaaaaaaaaaaa voglio la neveeeeeeeeeeeeeeee ho letto il post di paolomc ma cè da preoccuparsi veramente per la perturbazione che sta arrivando a farci visita ?? boooooooooooooooooooooooooooo :-) :-)
qui ci vorrebbe la colazione di pimpaaaaaaaaaaa :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
[quote]pimpa63: il tempo e'pessimo piove a dirotto Ho deciso !!!!!!!vendo il camper e mi faccio la barca [/quote] E, pensare che qualche anno fà l'avevamo pensato anche noi vendiamo la roulotte e prendiamo una pilotina, tanto le ferie amiamo farle al mare, e poi la roulotte l'abbiamo tenuta ed abbiamo preso il caper ma.......la vita, verrei a Roma anche più a sud ma per ora dobbiamo restare qui ma fra qualche anno d'inverno faremo come gli uccelli migratori sole......sole!, o almeno temperature più miti e meno umidità.
Buongiornoooooooooooo ragassiiiiiiiiiiiiiiii Igino dopo una mega colazione cosi'penso che la grigliata sia meglio farla per cena,......almeno faccio in tempo ad arrivare
BUONGIORNO A TUTTI BRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR che freddo siamo a +3 ma sembra essere a -10 colpa dell'umidità, e tanto per cambiare piove ........... Grazie Igino, una colazione così tira sù il morale, per la grigliata concordo con Pimpa............. ci vediamo questa sera, hai pronto una vagonata di zuccherini vero..........
Oggi mi sento generoso, vi invito tutti a casa mia per una colazione distensiva...
poi per pranzo... non so si potrebbe organizzare una mega grigliatra in giardino,
che ne dite?[/quote]
eccoloooooooooooooooooooo :-P :-P :-P io proprio oggi pensavo che devo magnare de meno e mi arrivi tu con tutta sta robaccia no nno non ci casco ............ :-) :-) :-)
e vabbè dai farò uno sforzo anche questa volta :-? :-? :-? spetta che arrivooooooooo 8-) 8-) 8-) 8-)
Commenti
il sole spende ed è di buon augurio per
una simpatica serata in compagnia d'amici.
Un saluto veloce a tutti e buon week.
Ogni tanto ci facciamo un giretto sul forum.....
Ciaooooooo
Marina e Marco[/quote]
Ciao Marina e Marco e' un piacere risentirvi, ma fatevi vivi piu' spesso
un bacione
Auguro a tutti un buon giorno e mi auguro che le guerre lascino il posto all'amore, :-) :-) URLIAMOLO FORTEEEEEEEE
[/quote]
Condivido pienamente Talowa ...imoltre la tua immagine e veramente suggestiva...
Buon Giorno a Tutti........... 8-)
mi sà che torni la neve.
Vi auguro una buona domenica
ciaoo da manu
e una fantastica domenica a tutti voi
Per quelli che hanno il sole godetevelo anche per noi
Buona giornata a tutti voi amici
oggi ho un sonno tremendo non mi volevo alzare,mi sembrava che il letto avesse la calamita,
booooooooo sarà colpa de sto tempo infame ??
:eek: :eek: :eek: :eek: :-) :-) :-)
anch'io stamattina non mi sarei alzata per nessun motivo al mondo
quelle coperte calde calde mi attiravano proprio, ma il dovere di mamma e altro mi richiamano all'ordine
pazienza...............
vi auguro per oggi che tutto si svolga in tranquillita' e salute
ciaooooooooooo
love love love love
CIAOOO DA MANU
state tutti dormendo aiaiaiaiaaiai
ciao da manu
Oggi la giornata è pessima sono ore che scende acqua e neve ,e non vi dico il paciugo che c'è sulle strade soprattutto quelle meno trafficate,nel portare all'asilo Manuel abbiamo rischiato di cadere più volte nei pochi metri che separavano l'auto dall'ingresso, ma qui intorno deve nevicare seriamente visto lo strato su alcune auto.
BUONGIORNO,
Oggi la giornata è pessima sono ore che scende acqua e neve ,e non vi dico il paciugo che c'è sulle strade soprattutto quelle meno trafficate,nel portare all'asilo Manuel abbiamo rischiato di cadere più volte nei pochi metri che separavano l'auto dall'ingresso, ma qui intorno deve nevicare seriamente visto lo strato su alcune auto.[/quote]
:cool: :cool: Marzia vieni a Roma quì c'è il sole....pallido ma c'è; un abbraccio e un buon giorno a tutti :mad: :-?
Ho deciso !!!!!!!vendo il camper e mi faccio la barca
anche da noi il tempo fa kakà continua a piovereeeee ,
bastaaaaaaaaaaaaa voglio la neveeeeeeeeeeeeeeee
ho letto il post di paolomc ma cè da preoccuparsi veramente per la perturbazione che sta arrivando a farci visita ?? boooooooooooooooooooooooooooo :-) :-)
qui ci vorrebbe la colazione di pimpaaaaaaaaaaa :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
il tempo e'pessimo piove a dirotto
Ho deciso !!!!!!!vendo il camper e mi faccio la barca [/quote]
E, pensare che qualche anno fà l'avevamo pensato anche noi vendiamo la roulotte e prendiamo una pilotina, tanto le ferie amiamo farle al mare, e poi
la roulotte l'abbiamo tenuta ed abbiamo preso il caper ma.......la vita,
verrei a Roma anche più a sud ma per ora dobbiamo restare qui ma fra qualche anno d'inverno faremo come gli uccelli migratori sole......sole!, o almeno temperature più miti e meno umidità.
Belli e brutti
ma scherzooo daiii qui siamo tutti belli simpatici ecc ecc
naturalmente perche' c'e un'aria bella che si respira qui in questo sitooo 8-) 8-) 8-)
che dite!!!!!!!!!
ciaoo da manu
love
Oggi mi sento generoso, vi invito tutti a casa mia per una colazione distensiva...
poi per pranzo... non so si potrebbe organizzare una mega grigliatra in giardino,
che ne dite?
Igino dopo una mega colazione cosi'penso che la grigliata sia meglio farla per cena,......almeno faccio in tempo ad arrivare
Vi auguro una buona giornata
arriviamooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ciao da manu
BRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR che freddo siamo a +3 ma sembra essere a -10 colpa dell'umidità, e tanto per cambiare piove ...........
Grazie Igino, una colazione così tira sù il morale,
per la grigliata concordo con Pimpa............. ci vediamo questa sera,
hai pronto una vagonata di zuccherini vero..........
che ne dite?[/quote]
eccoloooooooooooooooooooo :-P :-P :-P
io proprio oggi pensavo che devo magnare de meno e mi arrivi tu con tutta sta robaccia no nno non ci casco ............ :-) :-) :-)
e vabbè dai farò uno sforzo anche questa volta :-? :-? :-?
spetta che arrivooooooooo
8-) 8-) 8-) 8-)
dimenticavo buona giornata a tutti 8-) 8-) 8-) 8-)
Bellissima giornata frizzante!!!!!!
Yuuuuuuuuuhuhhuhhuhuu!!!!!!!!
Felicità!!!!!!! :cool: :cool:
Ciao a tutti
Antonella