Buongiorno ragazzi,svegliaaaaaaaaaa ,ci stiamo avviando verso il fine settimana e finalmente si esce . Qui' nella bassa pianura ce' un muro di nebbia e gelo Marzia vi aspetto il prima possibile ok?
Buongiorno!!!! Sole, sole e arance e limoni maturi, la campagna ora è tutta verde! Fa un pò freddino, ma di giorno con il sole si circola ancora con la sola felpa, speriamo che il freddo annunciato non ci tocchi!
SPERO CHE QUESTA GIORNATA PASSI ALLA SVELTA HO UNA VOGLIA CHE ARRIVI STASERA ADESSO MI STO' PREPARANDO PER ANDARE IN OSPEDALE CHE PAURAAAA :? :?
BE VI SALUTOOO CIAOOOO DA MANU [/quote] 8-) :cool: 8-) Coraggio Manu tu pensa a noi che facciamo il tifo per te, ti vogliamo un mondo di bene....è veroooooooooo! un bacione da Talowa e tutto il suo equipaggio
Manu in bocca al lupo, siamo tutti con te. Un bacione
Allora la valigia è pronta, il camper è a posto, aspettiamo papà e poi via.......................
che state a rosicà? :eek: :eek: :eek: :eek:[/quote] Pensa se domani ci scappa un pranzettino in qualche ristorantino caratteristico del luogo, che ci fornisce di tartuferie varie, un bel vinellino doc, e poi ci mettiamo a pansa all'aria ad aspettare tutti sti zingari rotanti che arrivano!!! :cool:
[quote]pegaso1964: [quote]MarinaP: Buongiorno a tutti.
Allora la valigia è pronta, il camper è a posto, aspettiamo papà e poi via.......................
che state a rosicà? :eek: :eek: :eek: :eek:[/quote] Pensa se domani ci scappa un pranzettino in qualche ristorantino caratteristico del luogo, che ci fornisce di tartuferie varie, un bel vinellino doc, e poi ci mettiamo a pansa all'aria ad aspettare tutti sti zingari rotanti che arrivano!!! :cool: [/quote]
Bè SE COMINCIATE COSì MANCO VI DO IL BUONGIORNO 8-O 8-O 8-O 8-O 8-O 8-O 8-O
[quote]Elio: [quote]pegaso1964: [quote]MarinaP: Buongiorno a tutti.
che state a rosicà? :eek: :eek: :eek: :eek:[/quote] Pensa se domani ci scappa un pranzettino in qualche ristorantino caratteristico del luogo, che ci fornisce di tartuferie varie, un bel vinellino doc, e poi ci mettiamo a pansa all'aria ad aspettare tutti sti zingari rotanti che arrivano!!! :cool: [/quote]
Bè SE COMINCIATE COSì MANCO VI DO IL BUONGIORNO 8-O 8-O 8-O 8-O 8-O 8-O 8-O[/quote] :-) :-) :-) :-) :-) :-) Dai vi penseremo tanto :?: :?: :?:
e, BUON VIAGGIO a tutti quelli che questo WE daranno gas alla propria casa su ruote, noi dopo tante indecisioni e problemini vari abbiamo deciso si parte :-o :-o per SAN MINIATO appena arrivà MANUEL, ATTENZIONE ai rilevatori di velocità, la Toscana ne è piena.
Buongiorno a tutti gente,siete pronti per la vostra grande uscita ?noi andiamo a Cremona sai che gita lunga 8) purtroppo il tempo e' quello che e' e non possiamo mai allontanarci piu' di tanto,anche questa volta non posso essere dei vostri e questo me ne dispiace avrei voluto conoscervi tutti ,mi raccomando fate tante foto perche' voglio vedere le vostre ghigne ok???? :-( Vi auguro un bellissimo w.e. ci vediamo lunedi' :-o un bacio a tutti
[quote]pimpa63: Buongiorno a tutti gente,siete pronti per la vostra grande uscita ?noi andiamo a Cremona sai che gita lunga 8) purtroppo il tempo e' quello che e' e non possiamo mai allontanarci piu' di tanto,anche questa volta non posso essere dei vostri e questo me ne dispiace avrei voluto conoscervi tutti ,mi raccomando fate tante foto perche' voglio vedere le vostre ghigne ok???? :-( Vi auguro un bellissimo w.e. ci vediamo lunedi' :-o un bacio a tutti [/quote]
Maura consoliamoci pensando che noi stiamo bene a casetta ....che tutto sommato il tempo è brutto....poi la Toscana è umida........e tante altre menate del genere e ROSICHIAMOOOOOOOO!!!!! :sad: :sad: mentre loro si divertono :-o :-o :-o comunque da buoni camperisti noi ci ridiamo sopra buona giornata a tutti e buon viaggio, divertitevi anche per noi :-o :-o
Buon giorno a TUTTIIIII, qui il tempo è brutto, però il freddo 8-O che dicevano non si sente ancora, speriamo bene un abbraccio e un buon fine settimana P.S. per i tartufari..... mi raccomando non fate come Marco..... spizzicate come topolini :-o :-o non abbuffatevi un abbraccio
Buon giorno a TUTTIIIII, qui il tempo è brutto, però il freddo 8-O che dicevano non si sente ancora, speriamo bene un abbraccio e un buon fine settimana P.S. per i tartufari..... mi raccomando non fate come Marco..... spizzicate come topolini :-o :-o non abbuffatevi un abbraccio [/quote] Seeeeeeeeeee non poi capi che roba se semo magnatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Buon giorno a TUTTIIIII, qui il tempo è brutto, però il freddo 8-O che dicevano non si sente ancora, speriamo bene un abbraccio e un buon fine settimana P.S. per i tartufari..... mi raccomando non fate come Marco..... spizzicate come topolini :-o :-o non abbuffatevi un abbraccio [/quote] Seeeeeeeeeee non poi capi che roba se semo magnatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii [/quote] Piano,piano stiamo rientrando tutti,spero che chi non era con noi abbia passato ugualmente un bel WE. Ed ora:
GRAZIEEEEEEEEEEEE alle SUPER CUOCHE ed ai loro AIUTANTI
abbiamo passato +/- 60 ore d'incanto, in allegra compagnia di persone molto simpatiche, a tutti loro dico grazie e se al momento della partenza ho dimenticato di salutare qualcuno non se l'abbia a male,grazie ancora a tutti .
Commenti
Qui' nella bassa pianura ce' un muro di nebbia e gelo
Marzia vi aspetto il prima possibile ok?
Oggi si lavora e poi.......................comincia il radunooooooooooooo
Fine settimana??? :sad:
Oh no! Io lavoro domani e sabato... 8)
Oggi si scaldano i motori e domattina si parte.
... e metteve la maglietta di lana, me raccomanno.
IO PRONTO, ASPETTO NONNO!
se non ha terapie ha detto ancora 2 nanne e poi via col amper
PS. Pimpa, ti avviso per telefono,ciao e buon WE anche a te, non abbuffarti di troppi dolci. CIAOOOOOOOOOOOOO.
Sole, sole e arance e limoni maturi, la campagna ora è tutta verde!
Fa un pò freddino, ma di giorno con il sole si circola ancora con la sola felpa, speriamo che il freddo annunciato non ci tocchi!
Antonella
SPERO CHE QUESTA GIORNATA PASSI ALLA SVELTA HO UNA VOGLIA CHE ARRIVI STASERA
ADESSO MI STO' PREPARANDO PER ANDARE IN OSPEDALE CHE PAURAAAA :? :?
BE VI SALUTOOO CIAOOOO DA MANU
BUONGIORNOOO A TUTTI
BE VI SALUTOOO CIAOOOO DA MANU [/quote]
buongiorno anche a te..dai Manu che sei forte..ti abbraccio e con il pensiero sono li con te.... 8O
BUONGIORNOOO A TUTTI
BE VI SALUTOOO CIAOOOO DA MANU [/quote]
8-) :cool: 8-) Coraggio Manu tu pensa a noi che facciamo il tifo per te, ti vogliamo un mondo di bene....è veroooooooooo! un bacione da Talowa e tutto il suo equipaggio
manuuuuuuuuuuuuuuuuuuu tantissimi auguroni anche da parte mia e lalla 8O 8O 8O 8O
che state a rosicà? :eek: :eek: :eek: :eek:
Buongiorno a tutti.
che state a rosicà? :eek: :eek: :eek: :eek:[/quote]
Pensa se domani ci scappa un pranzettino in qualche ristorantino caratteristico del luogo, che ci fornisce di tartuferie varie, un bel vinellino doc, e poi ci mettiamo a pansa all'aria ad aspettare tutti sti zingari rotanti che arrivano!!! :cool:
[quote]MarinaP:
Buongiorno a tutti.
Pensa se domani ci scappa un pranzettino in qualche ristorantino caratteristico del luogo, che ci fornisce di tartuferie varie, un bel vinellino doc, e poi ci mettiamo a pansa all'aria ad aspettare tutti sti zingari rotanti che arrivano!!! :cool: [/quote]
Bè SE COMINCIATE COSì MANCO VI DO IL BUONGIORNO 8-O 8-O 8-O 8-O 8-O 8-O 8-O
[quote]pegaso1964:
[quote]MarinaP:
Buongiorno a tutti.
Pensa se domani ci scappa un pranzettino in qualche ristorantino caratteristico del luogo, che ci fornisce di tartuferie varie, un bel vinellino doc, e poi ci mettiamo a pansa all'aria ad aspettare tutti sti zingari rotanti che arrivano!!! :cool: [/quote]
Bè SE COMINCIATE COSì MANCO VI DO IL BUONGIORNO 8-O 8-O 8-O 8-O 8-O 8-O 8-O[/quote]
:-) :-) :-) :-) :-) :-)
Dai vi penseremo tanto :?: :?: :?:
IO NON AVEVO PIU SONNO UFFA :sad: :sad:
DAI CHE TRA QUALCHE ORA SI PARTE CHE BELLOOOOOOO
NON MI CAPITA TANTE VOLTE DI FARE UN FINE SETTIMANA COSI LUNGO EVVIVAAAAAAAAAAAAAA :-o :-o :-o
BE CI VEDIAMO OGGI POMERIGGIO CIAOOOO A TUTTI
DA .......... :shock: MANU
8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O
e, BUON VIAGGIO a tutti quelli che questo WE daranno gas alla propria casa su ruote,
noi dopo tante indecisioni e problemini vari abbiamo deciso si parte :-o :-o per
SAN MINIATO
appena arrivà MANUEL,
ATTENZIONE ai rilevatori di velocità, la Toscana ne è piena.
pertanto CIAOOOOOOOOO ..............
e a ..............
questa sera
Il sottoscritto oggi e domani a lavoro...sigh!! 8)
Beh...se siete tutti a mangiare tartufi, qualcuno deve pur mandare avanti sto paese no? :roll:
Vi auguro un bellissimo w.e. ci vediamo lunedi' :-o
un bacio a tutti
Buongiorno a tutti gente,siete pronti per la vostra grande uscita ?noi andiamo a Cremona sai che gita lunga 8) purtroppo il tempo e' quello che e' e non possiamo mai allontanarci piu' di tanto,anche questa volta non posso essere dei vostri e questo me ne dispiace avrei voluto conoscervi tutti ,mi raccomando fate tante foto perche' voglio vedere le vostre ghigne ok???? :-(
Vi auguro un bellissimo w.e. ci vediamo lunedi' :-o
un bacio a tutti [/quote]
Maura consoliamoci pensando che noi stiamo bene a casetta ....che tutto sommato il tempo è brutto....poi la Toscana è umida........e tante altre menate del genere e ROSICHIAMOOOOOOOO!!!!! :sad: :sad: mentre loro si divertono :-o :-o :-o comunque da buoni camperisti noi ci ridiamo sopra buona giornata a tutti e buon viaggio, divertitevi anche per noi :-o :-o
e buona tartufata a tutti e mi raccomando io aspetto ancora il premio di consolazioneeeeeee
Buon giorno a TUTTIIIII, qui il tempo è brutto, però il freddo 8-O che dicevano non si sente ancora, speriamo bene un abbraccio e un buon fine settimana
P.S. per i tartufari..... mi raccomando non fate come Marco..... spizzicate come topolini :-o :-o non abbuffatevi un abbraccio
we we we tartufoni magnate poco altrimenti al ritorno se vi pesano il camper siete sovrappesoooooooooooo
[URL=http://imageshack.us][/URL]
Buon giorno a TUTTIIIII, qui il tempo è brutto, però il freddo 8-O che dicevano non si sente ancora, speriamo bene un abbraccio e un buon fine settimana
P.S. per i tartufari..... mi raccomando non fate come Marco..... spizzicate come topolini :-o :-o non abbuffatevi un abbraccio [/quote]
Seeeeeeeeeee non poi capi che roba se semo magnatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
[quote]talowa:
[URL=http://imageshack.us][/URL]
P.S. per i tartufari..... mi raccomando non fate come Marco..... spizzicate come topolini :-o :-o non abbuffatevi un abbraccio [/quote]
Seeeeeeeeeee non poi capi che roba se semo magnatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii [/quote]
Piano,piano stiamo rientrando tutti,spero che chi non era con noi abbia passato ugualmente un bel WE.
Ed ora:
GRAZIEEEEEEEEEEEE alle SUPER CUOCHE ed ai loro AIUTANTI
abbiamo passato +/- 60 ore d'incanto, in allegra compagnia di persone molto simpatiche, a tutti loro dico grazie e se al momento della partenza ho dimenticato di salutare qualcuno non se l'abbia a male,grazie ancora a tutti .
BUON GIORNO a TUTTI e BUONA SETTIMANA
bentornati ai tartufari