e se ricominciassimo col BUONGIORNO-2??

2456715

Commenti

  • modificato 21:41
    Buongiorno ragazzi,svegliaaaaaaaaaa ,ci stiamo avviando verso il fine settimana e finalmente si esce . :D :grin:
    Qui' nella bassa pianura ce' un muro di nebbia e gelo :)
    Marzia vi aspetto il prima possibile ok?
  • modificato 21:41
    Buongiorno popolo, eccoci qui ben svegli e già attivi. :grin: :grin:
    Oggi si lavora e poi.......................comincia il radunooooooooooooo :D :D :D :D :D
  • modificato 21:41
    Buongiorno! :grin:

    Fine settimana??? :sad:
    Oh no! Io lavoro domani e sabato... 8)
  • modificato 21:41
    Presente, Buongiorno anche da io.
    Oggi si scaldano i motori e domattina si parte.

    ... e metteve la maglietta di lana, me raccomanno. :D
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 21:41
    [URL=http://imageshack.us]image[/URL]

    IO PRONTO, ASPETTO NONNO!
    se non ha terapie ha detto ancora 2 nanne e poi via col amper



    PS. Pimpa, ti avviso per telefono,ciao e buon WE anche a te, non abbuffarti di troppi dolci. CIAOOOOOOOOOOOOO.
  • modificato 21:41
    8-) :cool: Buon giorno popolo, giornata freddina ma soleggiata :D :D beati voi che partite io questa settimana rimango al palo :? :? Un abbraccio :lol: :lol:
  • modificato 21:41
    Buongiorno!!!! :D
    Sole, sole e arance e limoni maturi, la campagna ora è tutta verde! :D
    Fa un pò freddino, ma di giorno con il sole si circola ancora con la sola felpa, speriamo che il freddo annunciato non ci tocchi! :)

    Antonella
  • modificato 21:41
    BUONGIORNOOO A TUTTI

    SPERO CHE QUESTA GIORNATA PASSI ALLA SVELTA HO UNA VOGLIA CHE ARRIVI STASERA :grin:
    ADESSO MI STO' PREPARANDO PER ANDARE IN OSPEDALE CHE PAURAAAA :? :?

    BE VI SALUTOOO CIAOOOO DA MANU :grin: :grin:
  • modificato 21:41
    [quote]newstyle76:
    BUONGIORNOOO A TUTTI

    SPERO CHE QUESTA GIORNATA PASSI ALLA SVELTA HO UNA VOGLIA CHE ARRIVI STASERA :grin:
    ADESSO MI STO' PREPARANDO PER ANDARE IN OSPEDALE CHE PAURAAAA :? :?

    BE VI SALUTOOO CIAOOOO DA MANU :grin: :grin:[/quote]
    imagebuongiorno anche a te..dai Manu che sei forte..ti abbraccio e con il pensiero sono li con te.... 8O
  • modificato 21:41
    [quote]newstyle76:
    BUONGIORNOOO A TUTTI

    SPERO CHE QUESTA GIORNATA PASSI ALLA SVELTA HO UNA VOGLIA CHE ARRIVI STASERA :grin:
    ADESSO MI STO' PREPARANDO PER ANDARE IN OSPEDALE CHE PAURAAAA :? :?

    BE VI SALUTOOO CIAOOOO DA MANU :grin: :grin:[/quote]
    8-) :cool: 8-) Coraggio Manu tu pensa a noi che facciamo il tifo per te, ti vogliamo un mondo di bene....è veroooooooooo! un bacione da Talowa e tutto il suo equipaggio :D :D :D
  • modificato 21:41
    una buona giornata anche da parte mia anche se freddinooooooo 8)
    manuuuuuuuuuuuuuuuuuuu tantissimi auguroni anche da parte mia e lalla 8O 8O 8O 8O
  • modificato 21:41
    Buongiorno a tutti.

    Manu in bocca al lupo, siamo tutti con te. Un bacione

    Allora la valigia è pronta, il camper è a posto, aspettiamo papà e poi via.......................

    che state a rosicà? :eek: :eek: :eek: :eek:
  • modificato 21:41
    [quote]MarinaP:
    Buongiorno a tutti.

    Manu in bocca al lupo, siamo tutti con te. Un bacione

    Allora la valigia è pronta, il camper è a posto, aspettiamo papà e poi via.......................

    che state a rosicà? :eek: :eek: :eek: :eek:[/quote]
    Pensa se domani ci scappa un pranzettino in qualche ristorantino caratteristico del luogo, che ci fornisce di tartuferie varie, un bel vinellino doc, e poi ci mettiamo a pansa all'aria ad aspettare tutti sti zingari rotanti che arrivano!!! :cool: :grin: :D
  • modificato 21:41
    [quote]pegaso1964:
    [quote]MarinaP:
    Buongiorno a tutti.

    Manu in bocca al lupo, siamo tutti con te. Un bacione

    Allora la valigia è pronta, il camper è a posto, aspettiamo papà e poi via.......................

    che state a rosicà? :eek: :eek: :eek: :eek:[/quote]
    Pensa se domani ci scappa un pranzettino in qualche ristorantino caratteristico del luogo, che ci fornisce di tartuferie varie, un bel vinellino doc, e poi ci mettiamo a pansa all'aria ad aspettare tutti sti zingari rotanti che arrivano!!! :cool: :grin: :D[/quote]

    Bè SE COMINCIATE COSì MANCO VI DO IL BUONGIORNO 8-O 8-O 8-O 8-O 8-O 8-O 8-O
  • modificato 21:41
    [quote]Elio:
    [quote]pegaso1964:
    [quote]MarinaP:
    Buongiorno a tutti.

    Manu in bocca al lupo, siamo tutti con te. Un bacione

    Allora la valigia è pronta, il camper è a posto, aspettiamo papà e poi via.......................

    che state a rosicà? :eek: :eek: :eek: :eek:[/quote]
    Pensa se domani ci scappa un pranzettino in qualche ristorantino caratteristico del luogo, che ci fornisce di tartuferie varie, un bel vinellino doc, e poi ci mettiamo a pansa all'aria ad aspettare tutti sti zingari rotanti che arrivano!!! :cool: :grin: :D[/quote]

    Bè SE COMINCIATE COSì MANCO VI DO IL BUONGIORNO 8-O 8-O 8-O 8-O 8-O 8-O 8-O[/quote]
    :-) :-) :-) :-) :-) :-)
    Dai vi penseremo tanto :?: :?: :?:
  • modificato 21:41
    AUGURI MANU,anche da noi.
  • modificato 21:41
    CIAOOO RAGAZZI BUONGIORNOOO A TUTTI MA STATE ANCORA DORMENDO!!!!!!!!
    IO NON AVEVO PIU SONNO UFFA :sad: :sad:

    DAI CHE TRA QUALCHE ORA SI PARTE CHE BELLOOOOOOO :smile: :smile:
    NON MI CAPITA TANTE VOLTE DI FARE UN FINE SETTIMANA COSI LUNGO EVVIVAAAAAAAAAAAAAA :-o :-o :-o

    BE CI VEDIAMO OGGI POMERIGGIO CIAOOOO A TUTTI

    DA .......... :shock: MANU :grin:
    8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O
  • modificato 21:41
    BUON GIORNO a TUTTI

    e, BUON VIAGGIO a tutti quelli che questo WE daranno gas alla propria casa su ruote,
    noi dopo tante indecisioni e problemini vari abbiamo deciso si parte :-o :-o per
    SAN MINIATO
    appena arrivà MANUEL,
    ATTENZIONE ai rilevatori di velocità, la Toscana ne è piena.

    pertanto CIAOOOOOOOOO .............. :D :D :D
  • modificato 21:41
    UN BUON GIORNO A TUTTI E UN BUON VIAGGIO AI GIROVAGHI!!!!
  • modificato 21:41
    image

    e a ..............
    questa sera
    :D
  • modificato 21:41
    Buongiorno a tutti e buon inizio week-end :twisted:

    Il sottoscritto oggi e domani a lavoro...sigh!! 8)

    Beh...se siete tutti a mangiare tartufi, qualcuno deve pur mandare avanti sto paese no? :roll:
  • modificato 21:41
    Buongiorno a tutti gente,siete pronti per la vostra grande uscita ?noi andiamo a Cremona sai che gita lunga 8) purtroppo il tempo e' quello che e' e non possiamo mai allontanarci piu' di tanto,anche questa volta non posso essere dei vostri e questo me ne dispiace avrei voluto conoscervi tutti ,mi raccomando fate tante foto perche' voglio vedere le vostre ghigne ok???? :-(
    Vi auguro un bellissimo w.e. ci vediamo lunedi' :-o
    un bacio a tutti :D
  • modificato 21:41
    [quote]pimpa63:
    Buongiorno a tutti gente,siete pronti per la vostra grande uscita ?noi andiamo a Cremona sai che gita lunga 8) purtroppo il tempo e' quello che e' e non possiamo mai allontanarci piu' di tanto,anche questa volta non posso essere dei vostri e questo me ne dispiace avrei voluto conoscervi tutti ,mi raccomando fate tante foto perche' voglio vedere le vostre ghigne ok???? :-(
    Vi auguro un bellissimo w.e. ci vediamo lunedi' :-o
    un bacio a tutti :D[/quote]

    Maura consoliamoci pensando che noi stiamo bene a casetta ....che tutto sommato il tempo è brutto....poi la Toscana è umida........e tante altre menate del genere e ROSICHIAMOOOOOOOO!!!!! :sad: :sad: mentre loro si divertono :-o :-o :-o comunque da buoni camperisti noi ci ridiamo :smile: :( sopra buona giornata a tutti e buon viaggio, divertitevi anche per noi :-o :-o
  • modificato 21:41
    buona giornata anche da parte mia :cool:
    e buona tartufata a tutti e mi raccomando io aspetto ancora il premio di consolazioneeeeeee
    :grin: :grin:
  • modificato 21:41
    [URL=http://imageshack.us]image[/URL]


    :D :D Buon giorno a TUTTIIIII, qui il tempo è brutto, però il freddo 8-O che dicevano non si sente ancora, speriamo bene un abbraccio e un buon fine settimana
    P.S. per i tartufari..... mi raccomando non fate come Marco..... spizzicate come topolini :-o :-o non abbuffatevi :smile: un abbraccio :( :(
  • modificato 21:41
    ciao a tutti e buona giornata oggi qui un sole stupendo ma freddino

    we we we tartufoni magnate poco altrimenti al ritorno se vi pesano il camper siete sovrappesoooooooooooo
    :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
  • modificato 21:41
    [quote]talowa:
    [URL=http://imageshack.us]image[/URL]


    :D :D Buon giorno a TUTTIIIII, qui il tempo è brutto, però il freddo 8-O che dicevano non si sente ancora, speriamo bene un abbraccio e un buon fine settimana
    P.S. per i tartufari..... mi raccomando non fate come Marco..... spizzicate come topolini :-o :-o non abbuffatevi :smile: un abbraccio :( :([/quote]
    Seeeeeeeeeee non poi capi che roba se semo magnatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :smile: :smile:
  • modificato 21:41
    [quote]pegaso1964:
    [quote]talowa:
    [URL=http://imageshack.us]image[/URL]


    :D :D Buon giorno a TUTTIIIII, qui il tempo è brutto, però il freddo 8-O che dicevano non si sente ancora, speriamo bene un abbraccio e un buon fine settimana
    P.S. per i tartufari..... mi raccomando non fate come Marco..... spizzicate come topolini :-o :-o non abbuffatevi :smile: un abbraccio :( :([/quote]
    Seeeeeeeeeee non poi capi che roba se semo magnatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :smile: :smile:[/quote]
    Piano,piano stiamo rientrando tutti,spero che chi non era con noi abbia passato ugualmente un bel WE.
    Ed ora:

    GRAZIEEEEEEEEEEEE alle SUPER CUOCHE ed ai loro AIUTANTI

    abbiamo passato +/- 60 ore d'incanto, in allegra compagnia di persone molto simpatiche, a tutti loro dico grazie e se al momento della partenza ho dimenticato di salutare qualcuno non se l'abbia a male,grazie ancora a tutti .
  • modificato 21:41
    :???: :???: - 1 e copertina di neve sui tetti e sulle auto dalla finestra,ora esco e vado a Varese, speriamo bene!

    BUON GIORNO a TUTTI e BUONA SETTIMANA
  • modificato 21:41
    Buon lunedi' a tutti,anche qui' ci siamo svegliati con i tetti bianchi,
    bentornati ai tartufari

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file