e se ricominciassimo col BUONGIORNO-2??

1356715

Commenti

  • modificato 21:40
    Buongiorno a tutti, buona giornata, ma oggi voglia di lavarare "zompame addosso"!!!! :shock:
  • modificato 21:40
    [quote]pimpa63:
    Buon lunedi' a tutti,anche qui' ci siamo svegliati con i tetti bianchi,
    bentornati ai tartufari[/quote]

    Quà ha iniziato a piovere , speriamo bene che rimanga pioggia.... 8-O

    Buon Giorno , reduci del tartufo e "comuni non tatrufari" come me.... :-o
  • modificato 21:40
    [URL=http://imageshack.us]image[/URL]
    Ben tornati ai mangiatori di tartufo :smile: buona settimana a tutti, qui tempo coperto e 8-O freddo cane 8-O , speriamo che non piova un abbraccio a tutti.....proprio a tutti!!! :) :)
  • modificato 21:40
    buona giornata a tutti e una buona settimana
    oggi qui fa freddo e nevica molto
    :-o :-o :-o
  • modificato 21:40
    RINNOVANDO il BUONGIORNO A TUTTI

    [URL=http://imageshack.us]image[/URL]
    ecco come si presenta la mattina dal posteggio vicino casa
  • modificato 21:40
    Buongiorno a tutti,

    E' ARRIVATO L'INVERNO 8-O

    Qui niente neve e niente temperature polari, ma è cambiata la stagione. Speriamo solo che non piova :sad:
  • modificato 21:40
    Buongiorno!! 8O

    Un buongiorno un pò freddoloso.....brrrrrrrr!!!

    Bentornati ai radunisti, sono contenta che vi siete divertiti. Sto guardando le vostre foto, con un pò di invidia, mi sarebbe piaciuto esserci! :?

    Antonella
  • modificato 21:40
    [size=24]Buongiorno a tutti...e ben trovati![/size]



    [size=18]anche qui è arrivato il freddo e da voi la neve...che bello....quest'anno si scia sul serio!!!![/size]

    :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
  • modificato 21:40
    [size=18]Svegliaaaaaaaaaaaaaaaa[/size]
    :roll: Buongiorno gente,dal freddo che fa qui sembra di essere al polo nord ;)
    Ue tra un mese e' Natale :? :?
  • modificato 21:40
    Un buon giorno :shock: :shock: Bagnato ma non freddo :grin: a tutta la tribù del sito camperistico e rulottistico più bello che esista, e agli altri siti che ci copiano?????? :-o :-o :-o :-o
  • modificato 21:40
    Oggi nessuna perturbazine in vista , ma umido e freddo.... :evil: :evil:

    Buon Martedì a tutti , "tartufati" e non.. :D :D
  • modificato 21:40
    BUONGIORNOOO A TUTTI

    CIAOOO DA MANU :D
  • modificato novembre 2008
    Buongiorno a tutti, :-(
    compreso chi ha la lingua biforcuta!!!!
    A codesti ricordo che il più pulito ha la rogna. :-o :-o
  • modificato 21:40
    Buongiorno a tutti,
    nonostante il tempo sia brutto :grin: :grin:
    nonostante la marea di cose da fare :grin: :grin:
    nonostante le bassezze della gente :grin: :grin:

    oggi ho allegria da vendere :cool: :cool: :cool:
    voglio passare una stupenda giornata in compagnia di tutti voi che riuscite sempre a strapparmi un sorriso anche quando sono giù. :) :) :) :)

    UN' ALLEGRA GIORNATA A TUTTI :-? :-? :-? :-?
  • modificato 21:40
    ciao a tutti una buona giornata anche da parte mia :-?
    miiiiiiiiiiii che freddo oggi ma per fortuna ho la legna pronta pronta per il caminetto,
    poi con il fuoco acceso magari ci può scappare
    :idea: :(
    :D :D :D :D
  • modificato 21:40
    :( BUON GIORNO A TUTTI, :shock:
    Il sole spende, i tetti sono bianchi ma non più di neve ma di brina,l'acqua formatasi dallo scioglimento della neve di ieri è una spessa lastra di ghiaggio,in questo momento siamo a 0° brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
    ed io, devo andare nel posteggio a risistemare il camper prima di riportarlo al rimessaggio.

    Marina, spero che ti sia tornata la voce,con tutto quello, che ti sei accollata per la buona riuscita, però è stato veramente OK 8-) 8-)
  • modificato 21:40
    [quote]MarinaP:
    Buongiorno a tutti,
    nonostante il tempo sia brutto :grin: :grin:
    nonostante la marea di cose da fare :grin: :grin:
    nonostante le bassezze della gente :grin: :grin:

    oggi ho allegria da vendere :cool: :cool: :cool:
    voglio passare una stupenda giornata in compagnia di tutti voi che riuscite sempre a strapparmi un sorriso anche quando sono giù. :) :) :) :)

    UN' ALLEGRA GIORNATA A TUTTI :-? :-? :-? :-?[/quote]

    Ciao Marina sono sempre il solito rompiscatole analfabeta, computeristicamente parlando,mi spieghi come si fa a mettere la foto del camper e il nome che appare ad intermittenza come hai messo te. Prometto che mi metterò a studiare :sad: :sad: per migliorarmi. GRAZIE :cool: :-?
  • modificato 21:40
    [quote]marzia055:
    :( BUON GIORNO A TUTTI, :shock:
    Il sole spende, i tetti sono bianchi ma non più di neve ma di brina,l'acqua formatasi dallo scioglimento della neve di ieri è una spessa lastra di ghiaggio,in questo momento siamo a 0° brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
    ed io, devo andare nel posteggio a risistemare il camper prima di riportarlo al rimessaggio.

    Marina, spero che ti sia tornata la voce,con tutto quello, che ti sei accollata per la buona riuscita, però è stato veramente OK 8-) 8-)[/quote]
    Ciao Marzia,
    purtroppo la voce gli è tornata :grin: e adesso non si azzittisce più,
    parla, parla, parla, parla........fermatelaaaaaaaaaaa 8-O :-)
    Aiutatemiiiiii :cool:
  • modificato 21:40
    [quote]pegaso1964:
    Buongiorno a tutti, :-(
    compreso chi ha la lingua biforcuta!!!!
    A codesti ricordo che il più pulito ha la rogna. :-o :-o[/quote]

    Marco ...ma che ti han fatto ? :-)
  • modificato 21:40
    [quote]gatteville:
    [quote]pegaso1964:
    Buongiorno a tutti, :-(
    compreso chi ha la lingua biforcuta!!!!
    A codesti ricordo che il più pulito ha la rogna. :-o :-o[/quote]

    Marco ...ma che ti han fatto ? :-)[/quote]
    Prima o poi ci incontreremo e ti spiegherò a voce.
    Posso solo dirti che certe donne hanno veramente la cattiveria dentro :grin:
    Parlano a sproposito, ti fanno i cappottoni alle spalle, senza poi sapere
    nulla di te e della tua vita. E poi scopri che loro fanno di peggio e di più!
    Mi chiedo solo come si permettono, e soprattutto, mi chiedo come i loro mariti permettano un comportamento del genere. Uomini senza pelodas!!!!
    :-o
  • modificato 21:40
    BUONGIORNO A TUTTI !


    8-)


    mi dispiace per Marco e Marina....un abbraccio forte!
  • modificato 21:40
    [quote]pegaso1964:
    [quote]gatteville:
    [quote]pegaso1964:
    Buongiorno a tutti, :-(
    compreso chi ha la lingua biforcuta!!!!
    A codesti ricordo che il più pulito ha la rogna. :-o :-o[/quote]

    Marco ...ma che ti han fatto ? :-)[/quote]
    Prima o poi ci incontreremo e ti spiegherò a voce.
    Posso solo dirti che certe donne hanno veramente la cattiveria dentro :grin:
    Parlano a sproposito, ti fanno i cappottoni alle spalle, senza poi sapere
    nulla di te e della tua vita. E poi scopri che loro fanno di peggio e di più!
    Mi chiedo solo come si permettono, e soprattutto, mi chiedo come i loro mariti permettano un comportamento del genere. Uomini senza pelodas!!!!
    :-o[/quote]
    Purtroppo ciò e sempre avvenuto, e ci sarà ancora ...
    Faretene una "malattia" peggiorando il tuo stato d'animo, porta acqua al mulino di chi ti invidia e utilizza questi espedienti per danneggiarti.

    Hai una bella famiglia , hai iniziativa e sai stare nel gruppo, possiedi un camper...sei anche tu un "obbiettivo" per detrminati "tipi di persone".

    Ignorare,e anche questa una difesa , difendendo te....poi difendi anche chi ha veramente bisogno della tua considerazione...e del tuo affetto...non disperdere energia..
    Tutto il resto e noia (detto da un tuo compaesano cantautore)

    :D :D :D
  • modificato 21:40
    [quote]pegaso1964:
    [quote]gatteville:
    [quote]pegaso1964:
    Buongiorno a tutti, :-(
    compreso chi ha la lingua biforcuta!!!!
    A codesti ricordo che il più pulito ha la rogna. :-o :-o[/quote]

    Marco ...ma che ti han fatto ? :-)[/quote]
    Prima o poi ci incontreremo e ti spiegherò a voce.
    Posso solo dirti che certe donne hanno veramente la cattiveria dentro :grin:
    Parlano a sproposito, ti fanno i cappottoni alle spalle, senza poi sapere
    nulla di te e della tua vita. E poi scopri che loro fanno di peggio e di più!
    Mi chiedo solo come si permettono, e soprattutto, mi chiedo come i loro mariti permettano un comportamento del genere. Uomini senza pelodas!!!!
    :-o[/quote]
    Ragazzi, perchè non vi chirite? Alle volte basta poco, un fraintendimento, una parola capita male o detta in un momento sbagliato, per rompere involontariamente un'amicizia, per cui vi chedo per favore chiaritevi anche telefonicamente se volete sfogarvi senza terzi incomodi. 8-O 8-O
  • modificato 21:40
    Grazie per le belle parole.
    8-)
  • modificato 21:40
    Purtroppo ciò e sempre avvenuto, e ci sarà ancora ...
    Faretene una "malattia" peggiorando il tuo stato d'animo, porta acqua al mulino di chi ti invidia e utilizza questi espedienti per danneggiarti.

    Hai una bella famiglia , hai iniziativa e sai stare nel gruppo, possiedi un camper...sei anche tu un "obbiettivo" per detrminati "tipi di persone".

    Ignorare,e anche questa una difesa , difendendo te....poi difendi anche chi ha veramente bisogno della tua considerazione...e del tuo affetto...non disperdere energia..
    Tutto il resto e noia (detto da un tuo compaesano cantautore)

    :D :D :D[/quote]


    anche se non ho capito na mazza
    sono daccordissimo con quanto hai scritto te e talowa
    8-)
  • modificato 21:40
    Bando alle ciance, tanto non c'è nulla da discutere con chi non può o forse peggio non vuol capire.

    Oggi ve l'ho già detto sono allegra e quest'allegria mi viene dal fatto che son testarda e non credo di essere nè meglio nè peggio della maggior parte della gente. Non posso e non voglio piacere a tutti, ma invito quelle persone a cui non piaccio di non tirarmi in ballo, ignoratemi preferisco.

    Detto questo chiudo l'argomento e mi scuso con tutti voi per avervi coinvolto :eek: :eek:

    Per Talowa invece per la firma puoi manadre la foto e il tuo nome a staff@camperlife.it dall'altra parte troverai un "equino" :-? disponibilissimo che appena ha un po' di tempo soddisferà le tue richieste. :D :D
  • modificato 21:40
    [quote]talowa:
    [quote]pegaso1964:
    [quote]gatteville:
    [quote]pegaso1964:
    Buongiorno a tutti, :-(
    compreso chi ha la lingua biforcuta!!!!
    A codesti ricordo che il più pulito ha la rogna. :-o :-o[/quote]

    Marco ...ma che ti han fatto ? :-)[/quote]
    Prima o poi ci incontreremo e ti spiegherò a voce.
    Posso solo dirti che certe donne hanno veramente la cattiveria dentro :grin:
    Parlano a sproposito, ti fanno i cappottoni alle spalle, senza poi sapere
    nulla di te e della tua vita. E poi scopri che loro fanno di peggio e di più!
    Mi chiedo solo come si permettono, e soprattutto, mi chiedo come i loro mariti permettano un comportamento del genere. Uomini senza pelodas!!!!
    :-o[/quote]
    Ragazzi, perchè non vi chirite? Alle volte basta poco, un fraintendimento, una parola capita male o detta in un momento sbagliato, per rompere involontariamente un'amicizia, per cui vi chedo per favore chiaritevi anche telefonicamente se volete sfogarvi senza terzi incomodi. 8-O 8-O[/quote]
    NEANCHE MORTO!!!!!
    MI FA SCHIFO CERTA GENTE. :???:
  • modificato 21:40
    Pegaso,Marina
    come al solito mi sono persa l'accaduto. :eek:
  • modificato 21:40
    [quote]marzia055:
    Pegaso,Marina
    come al solito mi sono persa l'accaduto. :eek:[/quote]
    No Marzia, tranquilla che non ti sei persa nulla, tanto è del nulla che stiamo parlando.
    Ciao alla prossima.
    :D
  • modificato 21:40
    [quote]pegaso1964:
    [quote]marzia055:
    Pegaso,Marina
    come al solito mi sono persa l'accaduto. :eek:[/quote]
    No Marzia, tranquilla che non ti sei persa nulla, tanto è del nulla che stiamo parlando.
    Ciao alla prossima.
    :D[/quote]

    [size=24]sono certi colori un pò smorti che non ti donano...Tu sei raggiante quindi butta tutto ... meglio i colori vivaci e ben definiti!!! Risultato garantito![/size]

    8-)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file