[quote83ee4fa42="Elio"][quote83ee4fa42="pegaso1964"][quote83ee4fa42="marzia055"]Pegaso,Marina come al solito mi sono persa l'accaduto. :eek:[/quote83ee4fa42] No Marzia, tranquilla che non ti sei persa nulla, tanto è del nulla che stiamo parlando. Ciao alla prossima. [/quote83ee4fa42]
[size=2483ee4fa42]sono certi colori un pò smorti che non ti donano...Tu sei raggiante quindi butta tutto ... meglio i colori vivaci e ben definiti!!! Risultato garantito![/size83ee4fa42]
8-)[/quote83ee4fa42] Questa è talmente fine, che il cervello che dovrebbe recepirla, non la capirà mai!
BUOOONNNNNNN GIIIIIOOORNNNNOOOOOOO a tutti, - 6° oggi volevo riportare il camper al rimessaggio ma è completamente gelato,ci riproverò nelle prime ore dl pomeriggio,fa un freddo!
[URL=http://imageshack.us][/URL] Buon giornissimo a tutti qui il sole splende allegro....perchè non proviamo a splendere allegramente tutti mettendo una pietra sopra alle incomprensioni..... perchè di quelle credo si tratti un bacione a tutti 8-) 8O
Quà niente sole....speriamo + tardi..... Marzia speriamo che ti si scongeli il camper.... Per il mio lavoro questo e un momento critico, perchè sono in una cabina di verniciatura dove si rasentano i 40 gradi e quando esco , a volte prendo dei "ceffoni" di aria fredda... Sino a che il fisico con il passare dei giorni non si abitua a questi "sbalzi" non ammalarsi e facile come prendere un terno al lotto...poi tutto si regolarizza....
Haimè temo per il prossimo we....
Dimenticavo la cosa + importante..... Buongiorno......
Buongiorno a tutti, voi nordici mi fate venire freddo solo a leggervi ... -6°, freddo cane, tutto gelato .... brrrrrr :-P Dai Marzia se proprio non esce uno spiraglietto di sole puoi provare con lo scalpello
Per Stefano invece, non è che c'è un posticino anche per me nella camera di verniciatura? vengo a riscaldarmi le ossa!
A parte gli scherzi buona giornata a tutti, è già mercoledì e il we si avvicina, su con il morale :-?
L'inverno è arrivato davvero, anche qui, i monti del nuorese sono coperti di neve, la brina ha coperto i ciuffi d'erba verde, strano spettacolo da queste parti. I cuori però devono restare caldi, e disponibili all'affetto, il freddo della discordia non deve prendere il sopravvento. 8-)
BUON GIORNO preferivo una settimana fà, sarà per il futuro. Gatteville, in questa stagione pur essendo bello lavorare al caldo fai attenzione, la salute ne risente non poco, auguri
[quote]marzia055: BUON GIORNO preferivo una settimana fà, sarà per il futuro. Gatteville, in questa stagione pur essendo bello lavorare al caldo fai attenzione, la salute ne risente non poco, auguri[/quote]
Fingerò di fare la sauna finlandese...il sudore comunque e vero.....
Buongiorno C.L. Anche oggi qui' siamo congelati,fa un freddo bestiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,domani il meteo ha messo neve,ci si presenta un'altra settimana di fuoco col lavoro,nemmeno il tempo di andare a casa a mangiare Se va avanti cosi'accoppo mio marito
[quote]gino60: Buongiorno a tutti i mattinieri che si recano a lavoro io sto bene sotto le coperte fino a lunedi compreso non vi invidio andate a lavorare ciao[/quote] Non se fa così, dai alzati e vai a produrre..... chi lo alza il PIL altrimenti????
[quote]pegaso1964: [quote]gino60: Buongiorno a tutti i mattinieri che si recano a lavoro io sto bene sotto le coperte fino a lunedi compreso non vi invidio andate a lavorare ciao[/quote] Non se fa così, dai alzati e vai a produrre..... chi lo alza il PIL altrimenti????
(beato te) [/quote]
spero che poi recuperi il tempo perso altrimenti il berlusca sencazza :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
Oggi a Roma c'è un vento fortissimo, tipo tromba d'aria, ma non fa freddo, speriamo almeno che non piova, comunque vi posso offrire un cappuccino??? Un abbraccio a tutti e buona giornata. 8-)
Commenti
come al solito mi sono persa l'accaduto. :eek:[/quote83ee4fa42]
No Marzia, tranquilla che non ti sei persa nulla, tanto è del nulla che stiamo parlando.
Ciao alla prossima.
[/quote83ee4fa42]
[size=2483ee4fa42]sono certi colori un pò smorti che non ti donano...Tu sei raggiante quindi butta tutto ... meglio i colori vivaci e ben definiti!!! Risultato garantito![/size83ee4fa42]
8-)[/quote83ee4fa42]
Questa è talmente fine, che il cervello che dovrebbe recepirla, non la capirà mai!
:eek: :eek:
ma si daii Marcooo lascia perdere
ciaooo da manu 8-) 8-) 8-)
a tutti voi
un pallido sole stamane fa capolino tra le nuvole, risplendendo sulla poca neve rimasta
- 6° oggi volevo riportare il camper al rimessaggio ma è completamente gelato,ci riproverò nelle prime ore dl pomeriggio,fa un freddo!
Buon giornissimo a tutti qui il sole splende allegro....perchè non proviamo a splendere allegramente tutti mettendo una pietra sopra alle incomprensioni..... perchè di quelle credo si tratti un bacione a tutti 8-) 8O
qui da noi fa' un freddo pero' c'e' il sole i tetti e le strade tutte bianche di ghiaccio brrrrrrrrrrrrrrrr che freddo
ciao da manu 8-)
Marzia speriamo che ti si scongeli il camper....
Per il mio lavoro questo e un momento critico, perchè sono in una cabina di verniciatura dove si rasentano i 40 gradi e quando esco , a volte prendo dei "ceffoni" di aria fredda...
Sino a che il fisico con il passare dei giorni non si abitua a questi "sbalzi" non ammalarsi e facile come prendere un terno al lotto...poi tutto si regolarizza....
Haimè temo per il prossimo we....
Dimenticavo la cosa + importante..... Buongiorno......
BRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
voi nordici mi fate venire freddo solo a leggervi ... -6°, freddo cane, tutto gelato .... brrrrrr :-P
Dai Marzia se proprio non esce uno spiraglietto di sole puoi provare con lo scalpello
Per Stefano invece, non è che c'è un posticino anche per me nella camera di verniciatura? vengo a riscaldarmi le ossa!
A parte gli scherzi buona giornata a tutti, è già mercoledì e il we si avvicina, su con il morale :-?
L'inverno è arrivato davvero, anche qui, i monti del nuorese sono coperti di neve, la brina ha coperto i ciuffi d'erba verde, strano spettacolo da queste parti.
I cuori però devono restare caldi, e disponibili all'affetto, il freddo della discordia non deve prendere il sopravvento. 8-)
Un abbraccio a tutti!
Antonella
A parte gli scherzi buona giornata a tutti, è già mercoledì e il we si avvicina, su con il morale :-?[/quote7e71e9e3a]
buongiorno!
Aspettando il santissimo venerdi, vi auguro buona giornata.
sarà per il futuro.
Gatteville, in questa stagione pur essendo bello lavorare al caldo fai attenzione, la salute ne risente non poco, auguri
ciao da manu
Giornata non fredda, ma uggiosa oggi...
A parte gli scherzi buona giornata a tutti, è già mercoledì e il we si avvicina, su con il morale :-?[/quote]
Se poi hai anche qualche accessorio da verniciare ,leghi l'utile al dilettevole.... :-P
Buon Giorno ....
BUON GIORNO preferivo una settimana fà,
sarà per il futuro.
Gatteville, in questa stagione pur essendo bello lavorare al caldo fai attenzione, la salute ne risente non poco, auguri[/quote]
Fingerò di fare la sauna finlandese...il sudore comunque e vero.....
Buongiorno ..... :cool:
Anche oggi qui' siamo congelati,fa un freddo bestiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,domani il meteo ha messo neve,ci si presenta un'altra settimana di fuoco col lavoro,nemmeno il tempo di andare a casa a mangiare
Se va avanti cosi'accoppo mio marito
p.s. non per voi ma.......... :-o :-o :-o :-o :-o
è GIOVEDì..... 8-)
Allegri!! Oggi è giovedì,una bella tazza di caffè caldo caldo e via!
Si dà inizio alla giornata!
Antonella
ciao
Buongiorno a tutti i mattinieri che si recano a lavoro io sto bene sotto le coperte fino a lunedi compreso non vi invidio andate a lavorare
ciao[/quote]
Non se fa così, dai alzati e vai a produrre..... chi lo alza il PIL altrimenti????
(beato te)
[quote]gino60:
Buongiorno a tutti i mattinieri che si recano a lavoro io sto bene sotto le coperte fino a lunedi compreso non vi invidio andate a lavorare
ciao[/quote]
Non se fa così, dai alzati e vai a produrre..... chi lo alza il PIL altrimenti????
(beato te) [/quote]
spero che poi recuperi il tempo perso altrimenti il berlusca sencazza
:cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
Stamani la neve scende grossa come sfere da tennis
+ 1 ma...................
i tetti sono bianchi e continua a nevicare
Oggi a Roma c'è un vento fortissimo, tipo tromba d'aria, ma non fa freddo, speriamo almeno che non piova, comunque vi posso offrire un cappuccino??? Un abbraccio a tutti e buona giornata. 8-)