e se ricominciassimo col BUONGIORNO-2??

1246715

Commenti

  • modificato 00:12
    [quote83ee4fa42="Elio"][quote83ee4fa42="pegaso1964"][quote83ee4fa42="marzia055"]Pegaso,Marina
    come al solito mi sono persa l'accaduto. :eek:[/quote83ee4fa42]
    No Marzia, tranquilla che non ti sei persa nulla, tanto è del nulla che stiamo parlando.
    Ciao alla prossima.
    :D[/quote83ee4fa42]

    [size=2483ee4fa42]sono certi colori un pò smorti che non ti donano...Tu sei raggiante quindi butta tutto ... meglio i colori vivaci e ben definiti!!! Risultato garantito![/size83ee4fa42]

    8-)[/quote83ee4fa42]
    Questa è talmente fine, che il cervello che dovrebbe recepirla, non la capirà mai!
  • modificato 00:12
    che è un rebussssssssss
    :eek: :eek: :D :D
  • modificato 00:12
    :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
    ma si daii Marcooo lascia perdere

    ciaooo da manu 8-) 8-) 8-)
  • modificato 00:12
    image
    a tutti voi
    un pallido sole stamane fa capolino tra le nuvole, risplendendo sulla poca neve rimasta
  • modificato 00:12
    BUOOONNNNNNN GIIIIIOOORNNNNOOOOOOO a tutti,
    - 6° oggi volevo riportare il camper al rimessaggio ma è completamente gelato,ci riproverò nelle prime ore dl pomeriggio,fa un freddo!
  • modificato 00:12
    [URL=http://imageshack.us]image[/URL]
    Buon giornissimo a tutti qui il sole splende allegro....perchè non proviamo a splendere allegramente tutti mettendo una pietra sopra alle incomprensioni..... perchè di quelle credo si tratti un bacione a tutti 8-) 8O
  • modificato 00:12
    Buongiornooo a tutti
    qui da noi fa' un freddo pero' c'e' il sole i tetti e le strade tutte bianche di ghiaccio brrrrrrrrrrrrrrrr che freddo :D :D :D

    ciao da manu 8-)
  • modificato 00:12
    Quà niente sole....speriamo + tardi.....
    Marzia speriamo che ti si scongeli il camper....
    Per il mio lavoro questo e un momento critico, perchè sono in una cabina di verniciatura dove si rasentano i 40 gradi e quando esco , a volte prendo dei "ceffoni" di aria fredda...
    Sino a che il fisico con il passare dei giorni non si abitua a questi "sbalzi" non ammalarsi e facile come prendere un terno al lotto...poi tutto si regolarizza....

    Haimè temo per il prossimo we....

    Dimenticavo la cosa + importante..... Buongiorno......
  • modificato 00:12
    Buongiorno ,sembra essere al polo nord,fa un freddo cane, tutto gelatoimage
    BRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRimage
  • modificato 00:12
    Buongiorno popolo di tartufari. Buona giornata a tutti. :D :D
  • modificato 00:12
    Buongiorno a tutti,
    voi nordici :D mi fate venire freddo solo a leggervi ... -6°, freddo cane, tutto gelato .... brrrrrr :-P
    Dai Marzia se proprio non esce uno spiraglietto di sole puoi provare con lo scalpello :D

    Per Stefano invece, non è che c'è un posticino anche per me nella camera di verniciatura? vengo a riscaldarmi le ossa!

    A parte gli scherzi buona giornata a tutti, è già mercoledì e il we si avvicina, su con il morale :-?
  • modificato 00:12
    Buongiorno!!!!

    L'inverno è arrivato davvero, anche qui, i monti del nuorese sono coperti di neve, la brina ha coperto i ciuffi d'erba verde, strano spettacolo da queste parti.
    I cuori però devono restare caldi, e disponibili all'affetto, il freddo della discordia non deve prendere il sopravvento. 8-)

    Un abbraccio a tutti!

    Antonella
  • modificato 00:12
    [quote7e71e9e3a="MarinaP"]
    A parte gli scherzi buona giornata a tutti, è già mercoledì e il we si avvicina, su con il morale :-?[/quote7e71e9e3a]

    :D :D :D :D :D

    buongiorno!
  • modificato 00:12
    Buongiorno popolo, oggi è santino giovedi, c'è sole ma il freddo è pungente.
    Aspettando il santissimo venerdi, vi auguro buona giornata.
    :D :D
  • modificato 00:12
    BUON GIORNO preferivo una settimana fà,
    sarà per il futuro.
    Gatteville, in questa stagione pur essendo bello lavorare al caldo fai attenzione, la salute ne risente non poco, auguri
  • modificato 00:12
    Buongiorno a tutti 8-)

    ciao da manu :D
  • modificato 00:12
    :cry: :cry: Madonna che freddo sto :-) :-) diventando paonazzo :evil: :evil: Un augurio di una giornata carica d'amore e armonia love love
  • modificato 00:12
    Buongiorno!!!! image

    Giornata non fredda, ma uggiosa oggi... image
  • modificato 00:12
    [quote]MarinaP:


    Per Stefano invece, non è che c'è un posticino anche per me nella camera di verniciatura? vengo a riscaldarmi le ossa!

    A parte gli scherzi buona giornata a tutti, è già mercoledì e il we si avvicina, su con il morale :-?[/quote]

    Se poi hai anche qualche accessorio da verniciare ,leghi l'utile al dilettevole.... :-P

    Buon Giorno .... :D
  • modificato 00:12
    [quote]marzia055:
    BUON GIORNO preferivo una settimana fà,
    sarà per il futuro.
    Gatteville, in questa stagione pur essendo bello lavorare al caldo fai attenzione, la salute ne risente non poco, auguri[/quote]

    Fingerò di fare la sauna finlandese...il sudore comunque e vero..... :D

    Buongiorno ..... :cool:
  • modificato 00:12
    Buongiorno C.L.
    Anche oggi qui' siamo congelati,imagefa un freddo bestiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,domani il meteo ha messo neve,ci si presenta un'altra settimana di fuoco col lavoro,nemmeno il tempo di andare a casa a mangiare :grin:
    Se va avanti cosi'accoppo mio marito :D :D :D :D :D
  • modificato 00:12
    ciao a tutti e buona giornata anche da parte mia 8-) 8-)


    p.s. non per voi ma.......... :-o :-o :-o :-o :-o
  • modificato 00:12
    'NGIORNO RAGAZZI.... A TUTTI!

    :D :D :D :D :D :D :D :D

    è GIOVEDì..... 8-)
  • modificato 00:12
    Buongiorno!!!!! :)

    Allegri!! Oggi è giovedì,una bella tazza di caffè caldo caldo e via!

    Si dà inizio alla giornata! :)

    Antonella
  • modificato 00:12
    Buongiorno a tutti i mattinieri che si recano a lavoro io sto bene sotto le coperte fino a lunedi compreso non vi invidio andate a lavorare
    ciao
  • modificato 00:12
    [quote]gino60:
    Buongiorno a tutti i mattinieri che si recano a lavoro io sto bene sotto le coperte fino a lunedi compreso non vi invidio andate a lavorare
    ciao[/quote]
    Non se fa così, dai alzati e vai a produrre..... chi lo alza il PIL altrimenti????


    (beato te) :D :D :D :D :D :D
  • modificato 00:12
    [quote]pegaso1964:
    [quote]gino60:
    Buongiorno a tutti i mattinieri che si recano a lavoro io sto bene sotto le coperte fino a lunedi compreso non vi invidio andate a lavorare
    ciao[/quote]
    Non se fa così, dai alzati e vai a produrre..... chi lo alza il PIL altrimenti????


    (beato te) :D :D :D :D :D :D[/quote]


    spero che poi recuperi il tempo perso altrimenti il berlusca sencazza
    :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
  • modificato novembre 2008
    Buongiorno a tutti voi
    Stamani la neve scende grossa come sfere da tennis :grin: :grin:
    :( :( :( :( :( :(
  • modificato 00:12
    BUONGIORNO A TUTTI oggi
    + 1 ma...................
    i tetti sono bianchi e continua a nevicare
  • modificato 00:12
    [URL=http://imageshack.us]image[/URL]



    Oggi a Roma c'è un vento fortissimo, tipo tromba d'aria, ma non fa freddo, speriamo almeno che non piova, comunque vi posso offrire un cappuccino??? Un abbraccio a tutti e buona giornata. :) :D 8-)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file