e se ricominciassimo col BUONGIORNO-2??

1235715

Commenti

  • modificato 06:04
    Buongiornooo a tutti

    oggi qui il risveglio e stato con la neve brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr che freddo :D :D
    pero' molto bello

    be ciao da manu love
  • modificato 06:04
    buongiorno a tutti chi si reca a lavoro buon lavoro io guardo lo scenario con la neve ciao
  • modificato 06:04
    Buongiorno!!!

    Stanotte vento fortissimo, ora calma, non c'è freddo, il vento viene da sud, è scirocco.
    Buon WE a tutti!! :)
  • modificato 06:04
    :shock: :shock:
    buon giorno a tutti oggi qui sta piovendo e cè molto vento,spero che inizi a nevicare
    :) :)
  • modificato 06:04
    Buongiorno e buon sabato
  • modificato 06:04
    Buon giorno a tutti...... :-P che P...e piove in continuazione tanta umidità per le mie povere ossa :-x :-x Comunque un buon fine settimana a tutti :) :) :)
  • modificato 06:04
    Buongiorno a tutti,finalmente ha finito di nevicare,ma fa un freddo cane speriamo non ghiacci tutto altrimenti sono ....guai :mad:
    Auguro a tutti un felice e caldo :D w.e.
  • modificato 06:04
    [quote]talowa:
    Buon giorno a tutti...... :-P che P...e piove in continuazione tanta umidità per le mie povere ossa :-x :-x Comunque un buon fine settimana a tutti :) :) :)[/quote]
    Buongiorno a tutti.
    Gualtiero io mi sono svegliato da poco ed ho visto il sole. Ma non abitiamo vicini vicini???? :D :D :D
  • modificato 06:04
    Buongiorno a tutti
    qui si inizia la giornata con il sole perooooo fa' veramente freddo brrrrrrrrrrrrr
    ciao a tutti da manu love
  • modificato 06:04
    [quote]pegaso1964:
    [quote]talowa:
    Buon giorno a tutti...... :-P che P...e piove in continuazione tanta umidità per le mie povere ossa :-x :-x Comunque un buon fine settimana a tutti :) :) :)[/quote]
    Buongiorno a tutti.
    Gualtiero io mi sono svegliato da poco ed ho visto il sole. Ma non abitiamo vicini vicini???? :D :D :D[/quote]
    A Marco tu il sabato non lavori e ti svegli più tardi di me, io povero lavoratore della penna e del registro esco presto anche il sabato e quando sono uscito alle 06:40 :( :-P pioviginava un abbraccio
    P.S. Appena ho un momento libero e che non piove, vado al rimessaggio ad attaccare l'adesivo di C.L. grazie ancora un abbraccio.
  • modificato 06:04
    BUONGIORNO A TUTTI
    e BUON WE
    Qui non piove ne nevica in questo momento il cielo è coperto da grossi nuvoloni scuri vi è anche un po' di foschia e, fortunatamente non ha gelato ma fà freddino. + 1°
  • modificato 06:04
    [quote]talowa:
    [quote]pegaso1964:
    [quote]talowa:
    Buon giorno a tutti...... :-P che P...e piove in continuazione tanta umidità per le mie povere ossa :-x :-x Comunque un buon fine settimana a tutti :) :) :)[/quote]
    Buongiorno a tutti.
    Gualtiero io mi sono svegliato da poco ed ho visto il sole. Ma non abitiamo vicini vicini???? :D :D :D[/quote]
    A Marco tu il sabato non lavori e ti svegli più tardi di me, io povero lavoratore della penna e del registro esco presto anche il sabato e quando sono uscito alle 06:40 :( :-P pioviginava un abbraccio
    P.S. Appena ho un momento libero e che non piove, vado al rimessaggio ad attaccare l'adesivo di C.L. grazie ancora un abbraccio.[/quote]
    Spero che prima o poi ci incrociamo a sto rimessaggio!!!
    Magari si va a provare IL MASCHERONE!!!!!

    Domenica a pranzo??????????? :shock: :shock: :shock:
  • modificato 06:04
    [quote]pegaso1964:
    [quote]talowa:
    [quote]pegaso1964:
    [quote]talowa:
    Buon giorno a tutti...... :-P che P...e piove in continuazione tanta umidità per le mie povere ossa :-x :-x Comunque un buon fine settimana a tutti :) :) :)[/quote]
    Buongiorno a tutti.
    Gualtiero io mi sono svegliato da poco ed ho visto il sole. Ma non abitiamo vicini vicini???? :D :D :D[/quote]
    A Marco tu il sabato non lavori e ti svegli più tardi di me, io povero lavoratore della penna e del registro esco presto anche il sabato e quando sono uscito alle 06:40 :( :-P pioviginava un abbraccio
    P.S. Appena ho un momento libero e che non piove, vado al rimessaggio ad attaccare l'adesivo di C.L. grazie ancora un abbraccio.[/quote]
    Spero che prima o poi ci incrociamo a sto rimessaggio!!!
    Magari si va a provare IL MASCHERONE!!!!!

    Domenica a pranzo??????????? :shock: :shock: :shock:[/quote]
    Mi dispiace Marco sono a pranzo con degli amici che come te sono delle OTTIME forchette, pensa che uno lo chiamiamo MOLAZZA :mad:
  • modificato 06:04
    [quote]talowa:
    [quote]pegaso1964:
    [quote]talowa:
    [quote]pegaso1964:
    [quote]talowa:
    Buon giorno a tutti...... :-P che P...e piove in continuazione tanta umidità per le mie povere ossa :-x :-x Comunque un buon fine settimana a tutti :) :) :)[/quote]
    Buongiorno a tutti.
    Gualtiero io mi sono svegliato da poco ed ho visto il sole. Ma non abitiamo vicini vicini???? :D :D :D[/quote]
    A Marco tu il sabato non lavori e ti svegli più tardi di me, io povero lavoratore della penna e del registro esco presto anche il sabato e quando sono uscito alle 06:40 :( :-P pioviginava un abbraccio
    P.S. Appena ho un momento libero e che non piove, vado al rimessaggio ad attaccare l'adesivo di C.L. grazie ancora un abbraccio.[/quote]
    Spero che prima o poi ci incrociamo a sto rimessaggio!!!
    Magari si va a provare IL MASCHERONE!!!!!

    Domenica a pranzo??????????? :shock: :shock: :shock:[/quote]
    Mi dispiace Marco sono a pranzo con degli amici che come te sono delle OTTIME forchette, pensa che uno lo chiamiamo MOLAZZA :mad:[/quote]
    Ok tanto prima o poi te pizzico. :D :D :D :D :D
  • modificato 06:04
    Popolo di acciaccati, innevati ,e con tanta voglia di riempì la panza....

    Buon Giorno.... :D :D
  • modificato 06:04
    buongiorno e buona domenica
  • modificato 06:04
    Buongiorno a tutti.
    Oggi tempo veramente schifoso, tuoni, fulmini, diluvio.
    Che tristezza.
    :grin: :grin: :-P :-P :evil: :evil: :cry: :cry:
  • modificato 06:04
    BUONGIORNO a TUTTI,
    Freddo ,pioggia, nebbia quasi,quasi accendo il camino così rallegra un po'!
  • modificato 06:04
    :shock: :shock:
    buon giorno a tutti,oggi brutto tempo anche qui,piove di continuo :lol:
    vabbè mi consolerò con il resto della porchetta che ho mangiato ieri sera :cool: :cool:
  • modificato 06:04
    Buongiorno a voi,dopo la pioggia di ieri la neve se ne' quasi andata tutta,il cielo e' nuvolo ,e' una giornata da poltrire con pigiama e camino acceso :-?
    Oggi niente partita di calcio "e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii"potevano giocare solo indossando le pinne :) :) :) :) :) :) :) :)
  • modificato 06:04
    BUONGIORNO a TUTTI + 1°

    cielo è nero e piove da ieri senza tregua :grin: :grin:
  • modificato 06:04
    Buongiorno a tutti voi,anche qui' acqua acqua acqua e vento che scocciatura :grin: :) :grin: :) :grin: :) :grin: :)
  • modificato 06:04
    [size=18]Buongiornooooooooooooo[/size]
    :D Stamane inizia con un arcobaleno da cartolina, :cool:
    ma ora già è tempo da lupi
    vento e pioggia a secchi
    :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 06:04
    Buongiorno a tutti,
    qui oggi c'è effettivamente quel famoso "tempo variabile" che si sente spesso al meteo, ma che non si sa cosa vuol dire :cool:

    Un momento c'è il cielo sereno, un minuto dopo pioggia a catinelle e vento.

    La giornata è cominciata meglio di quanto mi aspettasi, la pupa è riuscita ad andare all'asilo asciutta e mi è saltata una visita che avevo in mattinata, quindi posso starmene a casa asciutta e al calduccio.
    Per essere lunedì non mi lamento :cool: :cool:
  • modificato 06:04
    :cool: 8-) Buon giorno a tutti, oggi il tempo è cosi[URL=http://imageshack.us]image[/URL] dopo la giornata di ieri che, da quanta grandine è venuta giu, sembrava che avesse nevicato, un po di trgua....pazienza, verranno tempi migliori per uscire con le nostre "case" come le lumachine. Un abbraccio e buona settimana :) :)
  • modificato 06:04
    BUONGIORNOOO A TUTTI

    CIAOOO DA MANU :D
  • modificato 06:04
    Buongiorno a tutti quanti.
    Anche se è uno dei tanti zozzissimi lunedi, le vacanze natalizie sono alle porte, ma prima ancora il prossimo week sarà un bel pontone di tre giornoni. L'umore quindi non è sotto le scarpe come al solito succede di lunedi.
    :D :D :D :D :D :D :D :D
  • modificato 06:04
    [URL=http://imageshack.us]image[/URL]

    BUON GIORNO a TUTTI, :shock: ben svegliati
    il cielo è grigio e grossi nuvoloni neri si stanno ammassando,però non c'è vento e per ora non piove, la temperatuta è di + 4 ° :(
  • modificato 06:04
    Buongiorno a tutti e buona giornata.
    Tempo mooooolto variabile, tendente a pioggia, ma per ora resiste.
    :D :D
  • modificato 06:04
    Buona giornata a voi tutti,grazie Marzia per la succulenta colazione
    Qui il cielo e' grigio e fa freddissimo
    Sono sconsolata :grin: non so dove sbattere la testa per capodanno,i giorni passano e il bello e' che a casa non posso rimanerci mia figlia ha invitato i suoi amici in previsione che noi saremmo stati fuori :lol: , mi sa che passeremo l'ultimo in camper nell'officina
    :mad: :(

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file