Buongiorno a tutti,finalmente ha finito di nevicare,ma fa un freddo cane speriamo non ghiacci tutto altrimenti sono ....guai :mad: Auguro a tutti un felice e caldo w.e.
[quote]talowa: Buon giorno a tutti...... :-P che P...e piove in continuazione tanta umidità per le mie povere ossa :-x :-x Comunque un buon fine settimana a tutti [/quote] Buongiorno a tutti. Gualtiero io mi sono svegliato da poco ed ho visto il sole. Ma non abitiamo vicini vicini????
[quote]pegaso1964: [quote]talowa: Buon giorno a tutti...... :-P che P...e piove in continuazione tanta umidità per le mie povere ossa :-x :-x Comunque un buon fine settimana a tutti [/quote] Buongiorno a tutti. Gualtiero io mi sono svegliato da poco ed ho visto il sole. Ma non abitiamo vicini vicini???? [/quote] A Marco tu il sabato non lavori e ti svegli più tardi di me, io povero lavoratore della penna e del registro esco presto anche il sabato e quando sono uscito alle 06:40 :-P pioviginava un abbraccio P.S. Appena ho un momento libero e che non piove, vado al rimessaggio ad attaccare l'adesivo di C.L. grazie ancora un abbraccio.
BUONGIORNO A TUTTI e BUON WE Qui non piove ne nevica in questo momento il cielo è coperto da grossi nuvoloni scuri vi è anche un po' di foschia e, fortunatamente non ha gelato ma fà freddino. + 1°
[quote]talowa: [quote]pegaso1964: [quote]talowa: Buon giorno a tutti...... :-P che P...e piove in continuazione tanta umidità per le mie povere ossa :-x :-x Comunque un buon fine settimana a tutti [/quote] Buongiorno a tutti. Gualtiero io mi sono svegliato da poco ed ho visto il sole. Ma non abitiamo vicini vicini???? [/quote] A Marco tu il sabato non lavori e ti svegli più tardi di me, io povero lavoratore della penna e del registro esco presto anche il sabato e quando sono uscito alle 06:40 :-P pioviginava un abbraccio P.S. Appena ho un momento libero e che non piove, vado al rimessaggio ad attaccare l'adesivo di C.L. grazie ancora un abbraccio.[/quote] Spero che prima o poi ci incrociamo a sto rimessaggio!!! Magari si va a provare IL MASCHERONE!!!!!
Domenica a pranzo??????????? :shock: :shock: :shock:
[quote]pegaso1964: [quote]talowa: [quote]pegaso1964: [quote]talowa: Buon giorno a tutti...... :-P che P...e piove in continuazione tanta umidità per le mie povere ossa :-x :-x Comunque un buon fine settimana a tutti [/quote] Buongiorno a tutti. Gualtiero io mi sono svegliato da poco ed ho visto il sole. Ma non abitiamo vicini vicini???? [/quote] A Marco tu il sabato non lavori e ti svegli più tardi di me, io povero lavoratore della penna e del registro esco presto anche il sabato e quando sono uscito alle 06:40 :-P pioviginava un abbraccio P.S. Appena ho un momento libero e che non piove, vado al rimessaggio ad attaccare l'adesivo di C.L. grazie ancora un abbraccio.[/quote] Spero che prima o poi ci incrociamo a sto rimessaggio!!! Magari si va a provare IL MASCHERONE!!!!!
Domenica a pranzo??????????? :shock: :shock: :shock:[/quote] Mi dispiace Marco sono a pranzo con degli amici che come te sono delle OTTIME forchette, pensa che uno lo chiamiamo MOLAZZA :mad:
[quote]talowa: [quote]pegaso1964: [quote]talowa: [quote]pegaso1964: [quote]talowa: Buon giorno a tutti...... :-P che P...e piove in continuazione tanta umidità per le mie povere ossa :-x :-x Comunque un buon fine settimana a tutti [/quote] Buongiorno a tutti. Gualtiero io mi sono svegliato da poco ed ho visto il sole. Ma non abitiamo vicini vicini???? [/quote] A Marco tu il sabato non lavori e ti svegli più tardi di me, io povero lavoratore della penna e del registro esco presto anche il sabato e quando sono uscito alle 06:40 :-P pioviginava un abbraccio P.S. Appena ho un momento libero e che non piove, vado al rimessaggio ad attaccare l'adesivo di C.L. grazie ancora un abbraccio.[/quote] Spero che prima o poi ci incrociamo a sto rimessaggio!!! Magari si va a provare IL MASCHERONE!!!!!
Domenica a pranzo??????????? :shock: :shock: :shock:[/quote] Mi dispiace Marco sono a pranzo con degli amici che come te sono delle OTTIME forchette, pensa che uno lo chiamiamo MOLAZZA :mad:[/quote] Ok tanto prima o poi te pizzico.
:shock: :shock: buon giorno a tutti,oggi brutto tempo anche qui,piove di continuo vabbè mi consolerò con il resto della porchetta che ho mangiato ieri sera :cool: :cool:
Buongiorno a voi,dopo la pioggia di ieri la neve se ne' quasi andata tutta,il cielo e' nuvolo ,e' una giornata da poltrire con pigiama e camino acceso :-? Oggi niente partita di calcio "e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii"potevano giocare solo indossando le pinne
Buongiorno a tutti, qui oggi c'è effettivamente quel famoso "tempo variabile" che si sente spesso al meteo, ma che non si sa cosa vuol dire :cool:
Un momento c'è il cielo sereno, un minuto dopo pioggia a catinelle e vento.
La giornata è cominciata meglio di quanto mi aspettasi, la pupa è riuscita ad andare all'asilo asciutta e mi è saltata una visita che avevo in mattinata, quindi posso starmene a casa asciutta e al calduccio. Per essere lunedì non mi lamento :cool: :cool:
:cool: 8-) Buon giorno a tutti, oggi il tempo è cosi[URL=http://imageshack.us][/URL] dopo la giornata di ieri che, da quanta grandine è venuta giu, sembrava che avesse nevicato, un po di trgua....pazienza, verranno tempi migliori per uscire con le nostre "case" come le lumachine. Un abbraccio e buona settimana
Buongiorno a tutti quanti. Anche se è uno dei tanti zozzissimi lunedi, le vacanze natalizie sono alle porte, ma prima ancora il prossimo week sarà un bel pontone di tre giornoni. L'umore quindi non è sotto le scarpe come al solito succede di lunedi.
BUON GIORNO a TUTTI, :shock: ben svegliati il cielo è grigio e grossi nuvoloni neri si stanno ammassando,però non c'è vento e per ora non piove, la temperatuta è di + 4 °
Buona giornata a voi tutti,grazie Marzia per la succulenta colazione Qui il cielo e' grigio e fa freddissimo Sono sconsolata non so dove sbattere la testa per capodanno,i giorni passano e il bello e' che a casa non posso rimanerci mia figlia ha invitato i suoi amici in previsione che noi saremmo stati fuori , mi sa che passeremo l'ultimo in camper nell'officina :mad:
Commenti
oggi qui il risveglio e stato con la neve brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr che freddo
pero' molto bello
be ciao da manu love
Stanotte vento fortissimo, ora calma, non c'è freddo, il vento viene da sud, è scirocco.
Buon WE a tutti!!
buon giorno a tutti oggi qui sta piovendo e cè molto vento,spero che inizi a nevicare
Auguro a tutti un felice e caldo w.e.
Buon giorno a tutti...... :-P che P...e piove in continuazione tanta umidità per le mie povere ossa :-x :-x Comunque un buon fine settimana a tutti [/quote]
Buongiorno a tutti.
Gualtiero io mi sono svegliato da poco ed ho visto il sole. Ma non abitiamo vicini vicini????
qui si inizia la giornata con il sole perooooo fa' veramente freddo brrrrrrrrrrrrr
ciao a tutti da manu love
[quote]talowa:
Buon giorno a tutti...... :-P che P...e piove in continuazione tanta umidità per le mie povere ossa :-x :-x Comunque un buon fine settimana a tutti [/quote]
Buongiorno a tutti.
Gualtiero io mi sono svegliato da poco ed ho visto il sole. Ma non abitiamo vicini vicini???? [/quote]
A Marco tu il sabato non lavori e ti svegli più tardi di me, io povero lavoratore della penna e del registro esco presto anche il sabato e quando sono uscito alle 06:40 :-P pioviginava un abbraccio
P.S. Appena ho un momento libero e che non piove, vado al rimessaggio ad attaccare l'adesivo di C.L. grazie ancora un abbraccio.
e BUON WE
Qui non piove ne nevica in questo momento il cielo è coperto da grossi nuvoloni scuri vi è anche un po' di foschia e, fortunatamente non ha gelato ma fà freddino. + 1°
[quote]pegaso1964:
[quote]talowa:
Buongiorno a tutti.
Gualtiero io mi sono svegliato da poco ed ho visto il sole. Ma non abitiamo vicini vicini???? [/quote]
A Marco tu il sabato non lavori e ti svegli più tardi di me, io povero lavoratore della penna e del registro esco presto anche il sabato e quando sono uscito alle 06:40 :-P pioviginava un abbraccio
P.S. Appena ho un momento libero e che non piove, vado al rimessaggio ad attaccare l'adesivo di C.L. grazie ancora un abbraccio.[/quote]
Spero che prima o poi ci incrociamo a sto rimessaggio!!!
Magari si va a provare IL MASCHERONE!!!!!
Domenica a pranzo??????????? :shock: :shock: :shock:
[quote]talowa:
[quote]pegaso1964:
[quote]talowa:
Buongiorno a tutti.
P.S. Appena ho un momento libero e che non piove, vado al rimessaggio ad attaccare l'adesivo di C.L. grazie ancora un abbraccio.[/quote]
Domenica a pranzo??????????? :shock: :shock: :shock:[/quote]
Mi dispiace Marco sono a pranzo con degli amici che come te sono delle OTTIME forchette, pensa che uno lo chiamiamo MOLAZZA :mad:
[quote]pegaso1964:
[quote]talowa:
[quote]pegaso1964:
[quote]talowa:
Buongiorno a tutti.
Domenica a pranzo??????????? :shock: :shock: :shock:[/quote]
Mi dispiace Marco sono a pranzo con degli amici che come te sono delle OTTIME forchette, pensa che uno lo chiamiamo MOLAZZA :mad:[/quote]
Ok tanto prima o poi te pizzico.
Buon Giorno....
Oggi tempo veramente schifoso, tuoni, fulmini, diluvio.
Che tristezza.
:-P :-P :evil: :evil:
Freddo ,pioggia, nebbia quasi,quasi accendo il camino così rallegra un po'!
buon giorno a tutti,oggi brutto tempo anche qui,piove di continuo
vabbè mi consolerò con il resto della porchetta che ho mangiato ieri sera :cool: :cool:
Oggi niente partita di calcio "e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii"potevano giocare solo indossando le pinne
cielo è nero e piove da ieri senza tregua
Stamane inizia con un arcobaleno da cartolina, :cool:
ma ora già è tempo da lupi
vento e pioggia a secchi
qui oggi c'è effettivamente quel famoso "tempo variabile" che si sente spesso al meteo, ma che non si sa cosa vuol dire :cool:
Un momento c'è il cielo sereno, un minuto dopo pioggia a catinelle e vento.
La giornata è cominciata meglio di quanto mi aspettasi, la pupa è riuscita ad andare all'asilo asciutta e mi è saltata una visita che avevo in mattinata, quindi posso starmene a casa asciutta e al calduccio.
Per essere lunedì non mi lamento :cool: :cool:
CIAOOO DA MANU
Anche se è uno dei tanti zozzissimi lunedi, le vacanze natalizie sono alle porte, ma prima ancora il prossimo week sarà un bel pontone di tre giornoni. L'umore quindi non è sotto le scarpe come al solito succede di lunedi.
BUON GIORNO a TUTTI, :shock: ben svegliati
il cielo è grigio e grossi nuvoloni neri si stanno ammassando,però non c'è vento e per ora non piove, la temperatuta è di + 4 °
Tempo mooooolto variabile, tendente a pioggia, ma per ora resiste.
Qui il cielo e' grigio e fa freddissimo
Sono sconsolata non so dove sbattere la testa per capodanno,i giorni passano e il bello e' che a casa non posso rimanerci mia figlia ha invitato i suoi amici in previsione che noi saremmo stati fuori , mi sa che passeremo l'ultimo in camper nell'officina
:mad: