capodanno senza botti

modificato 14:36 in Viaggi
Dato che ci sono molti camperisti che hanno cani, penso che sappiano cosa sia il terrore dei botti.:?
Quindi vi domando dove potrei andare in un posto abbastanza tranquillo, magari lontano dai centri abitati???? :sad:
C'è qualcuno che vuole unirsi a noi per lo stesso motivo????? Si potrebbe così festeggiare insieme, evitando quello che disturba tanto i nostri pelosi :cool: :cool: :cool: :cool: ;-) ;-) ;-) :-x :-x :-x
Non ditemi di stare a casa, perchè l'anno scorso partivano anche gli allarmi delle abitazioni dalle mine che tiravano, nemmeno posso dare l'anestesia ai miei cuccioli ;-) ;-) ;-)

Commenti

• modificato 14:36
    Sarà una gara dura trovare un posto dove passare il capodanno senza botti, comunque ho trovato questo, chissà forse funziona, tentar non nuoce. Auguri

http://rumoridicarta.blogspot.com/2007/12/i-botti-di-capodanno.html
    Conosco già il Rescue Remedy, il problema è che c'è da somministrare le gocce circa ogni 20 minuti e, secondo il caso, anche più spesso. Per quanto riguarda AUXILIUM SPRAY (OTI) non lo conosco (oggi chiedo al mio vet.) intanto grazie per le info.
    Io non pretendo di trovare un luogo isolato dal mondo, ma almeno un po' distante dai centri abitati, in modo che il "festeggiamento" sia attutito dalla lontananza :grin:
    Ciao
    Ma se gli mettete una bella cuffia con della musica "abbaiante"??? :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
    Un capodanno senza botti è come un Natale senza regali o una Pasqua senza uovo.......... :grin: :grin: :grin:
    [URL=http://imageshack.us]image[/URL]

O come un Camperlife senza Andrea.
    azz questa la vendo di sicuro :-? :-? :-?
    [quote]pegaso1964:
    Ma se gli mettete una bella cuffia con della musica "abbaiante"??? :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
    Un capodanno senza botti è come un Natale senza regali o una Pasqua senza uovo.......... :grin: :grin: :grin:[/quote]

Sarebbe invece un bel sogno...uno stupendo capodanno senza nessun botto... :D
    [quote]annarita54:
    Dato che ci sono molti camperisti che hanno cani, penso che sappiano cosa sia il terrore dei botti.:?
    Quindi vi domando dove potrei andare in un posto abbastanza tranquillo, magari lontano dai centri abitati???? :sad:
    C'è qualcuno che vuole unirsi a noi per lo stesso motivo????? Si potrebbe così festeggiare insieme, evitando quello che disturba tanto i nostri pelosi :cool: :cool: :cool: :cool: ;-) ;-) ;-) :-x :-x :-x
    Non ditemi di stare a casa, perchè l'anno scorso partivano anche gli allarmi delle abitazioni dalle mine che tiravano, nemmeno posso dare l'anestesia ai miei cuccioli ;-) ;-) ;-)[/quote]

Al mio "pluto" somministravo le capsule di valeriana e biancospino che vendono alla coop ,praticamente polvere di erba in capsula,ho tentato prima con farmaci (tiopo killitam)senza successo, invece poi mia moglie ha voluto provare questa soluzione che poi ha funzionato ed e stata adottata in tutte queste occasioni....
    [quote]gatteville:
    [quote]annarita54:
    Non ditemi di stare a casa, perchè l'anno scorso partivano anche gli allarmi delle abitazioni dalle mine che tiravano, nemmeno posso dare l'anestesia ai miei cuccioli ;-) ;-) ;-)[/quote]

Al mio "pluto" somministravo le capsule di valeriana e biancospino che vendono alla coop ,praticamente polvere di erba in capsula,ho tentato prima con farmaci (tiopo killitam)senza successo, invece poi mia moglie ha voluto provare questa soluzione che poi ha funzionato ed e stata adottata in tutte queste occasioni....[/quote]
    :sad: è con queste che ti sei trovato bene???
    [quote]annarita54:
    [quote]gatteville:
    [quote]annarita54:

Al mio "pluto" somministravo le capsule di valeriana e biancospino che vendono alla coop ,praticamente polvere di erba in capsula,ho tentato prima con farmaci (tiopo killitam)senza successo, invece poi mia moglie ha voluto provare questa soluzione che poi ha funzionato ed e stata adottata in tutte queste occasioni....[/quote]
    :sad: è con queste che ti sei trovato bene???[/quote]

Si quelle della Matt e diet (le vendono anche all' esselunga) hanno la confezione di color verde
    non abbiamo ancora il camper ma..abbiamo due splendidi meticci che temono terribilmente e vogliamo anche noi sfuggire da qs mania collettiva pacchiana che è quella di tirare petardi, botti ed eresie varie.. se guardate sul sito
    www.dogwelcome.it
    c'è la lista delle strutture ricettive per il miaobau capodanno senza botti.. magari vi potete ispirare anche voi.....
    è che noi ne cercavamo una in veneto....o friuli....
    :smile:
    8-) grazie per l'informazione, noi ormai abbiamo trovato una soluzione, comunque ho girato il link ad un'altro forum, di levrieri, a cui sono iscritta e mi hanno già ringraziata :-?
    Intanto auguri a tutti
    image
    [quote]annarita54:
    8-) grazie per l'informazione, noi ormai abbiamo trovato una soluzione, comunque ho girato il link ad un'altro forum, di levrieri, a cui sono iscritta e mi hanno già ringraziata :-?
    Intanto auguri a tutti
    image[/quote]
    Ciao, Annarita Buone Feste
    a te, Paolo al babbo e ai vostri pelosini
    e a leggerti più spesso.
    [quote]marzia055:
    [quote]annarita54:
    Intanto auguri a tutti
    image[/quote]
    Ciao, Annarita Buone Feste
    a te, Paolo al babbo e ai vostri pelosini
    e a leggerti più spesso.[/quote]
    ciao Marzia, non vi ho dimenticati, solo è un periodo molto pieno
    un matrimonio con conseguenti preparativi
    bronchite del babbo Sergio
    il :? alle porte ecc ecc
    mi manca tanto il mio camperinoooooooooooooooooooo :grin: :evil:
    Colgo l'occasione anch'io per augurarVi un Felice Natale :!: :!: :!: :? :? :? e un Capodanno gioioso ma silenzioso :D :D :D

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file