capodanno senza botti
Dato che ci sono molti camperisti che hanno cani, penso che sappiano cosa sia il terrore dei botti.:?
Quindi vi domando dove potrei andare in un posto abbastanza tranquillo, magari lontano dai centri abitati???? :sad:
C'è qualcuno che vuole unirsi a noi per lo stesso motivo????? Si potrebbe così festeggiare insieme, evitando quello che disturba tanto i nostri pelosi :cool: :cool: :cool: :cool: ;-) ;-) ;-) :-x :-x :-x
Non ditemi di stare a casa, perchè l'anno scorso partivano anche gli allarmi delle abitazioni dalle mine che tiravano, nemmeno posso dare l'anestesia ai miei cuccioli ;-) ;-) ;-)
Quindi vi domando dove potrei andare in un posto abbastanza tranquillo, magari lontano dai centri abitati???? :sad:
C'è qualcuno che vuole unirsi a noi per lo stesso motivo????? Si potrebbe così festeggiare insieme, evitando quello che disturba tanto i nostri pelosi :cool: :cool: :cool: :cool: ;-) ;-) ;-) :-x :-x :-x
Non ditemi di stare a casa, perchè l'anno scorso partivano anche gli allarmi delle abitazioni dalle mine che tiravano, nemmeno posso dare l'anestesia ai miei cuccioli ;-) ;-) ;-)
Commenti
http://rumoridicarta.blogspot.com/2007/12/i-botti-di-capodanno.html
Io non pretendo di trovare un luogo isolato dal mondo, ma almeno un po' distante dai centri abitati, in modo che il "festeggiamento" sia attutito dalla lontananza
Ciao
Un capodanno senza botti è come un Natale senza regali o una Pasqua senza uovo..........
O come un Camperlife senza Andrea.
azz questa la vendo di sicuro :-? :-? :-?
Ma se gli mettete una bella cuffia con della musica "abbaiante"??? :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
Un capodanno senza botti è come un Natale senza regali o una Pasqua senza uovo.......... [/quote]
Sarebbe invece un bel sogno...uno stupendo capodanno senza nessun botto...
Dato che ci sono molti camperisti che hanno cani, penso che sappiano cosa sia il terrore dei botti.:?
Non ditemi di stare a casa, perchè l'anno scorso partivano anche gli allarmi delle abitazioni dalle mine che tiravano, nemmeno posso dare l'anestesia ai miei cuccioli ;-) ;-) ;-)[/quote]
Al mio "pluto" somministravo le capsule di valeriana e biancospino che vendono alla coop ,praticamente polvere di erba in capsula,ho tentato prima con farmaci (tiopo killitam)senza successo, invece poi mia moglie ha voluto provare questa soluzione che poi ha funzionato ed e stata adottata in tutte queste occasioni....
[quote]annarita54:
Non ditemi di stare a casa, perchè l'anno scorso partivano anche gli allarmi delle abitazioni dalle mine che tiravano, nemmeno posso dare l'anestesia ai miei cuccioli ;-) ;-) ;-)[/quote]
Al mio "pluto" somministravo le capsule di valeriana e biancospino che vendono alla coop ,praticamente polvere di erba in capsula,ho tentato prima con farmaci (tiopo killitam)senza successo, invece poi mia moglie ha voluto provare questa soluzione che poi ha funzionato ed e stata adottata in tutte queste occasioni....[/quote]
:sad: è con queste che ti sei trovato bene???
[quote]gatteville:
[quote]annarita54:
Al mio "pluto" somministravo le capsule di valeriana e biancospino che vendono alla coop ,praticamente polvere di erba in capsula,ho tentato prima con farmaci (tiopo killitam)senza successo, invece poi mia moglie ha voluto provare questa soluzione che poi ha funzionato ed e stata adottata in tutte queste occasioni....[/quote]
:sad: è con queste che ti sei trovato bene???[/quote]
Si quelle della Matt e diet (le vendono anche all' esselunga) hanno la confezione di color verde
www.dogwelcome.it
c'è la lista delle strutture ricettive per il miaobau capodanno senza botti.. magari vi potete ispirare anche voi.....
è che noi ne cercavamo una in veneto....o friuli....
Intanto auguri a tutti
8-) grazie per l'informazione, noi ormai abbiamo trovato una soluzione, comunque ho girato il link ad un'altro forum, di levrieri, a cui sono iscritta e mi hanno già ringraziata :-?
Intanto auguri a tutti
[/quote]
Ciao, Annarita Buone Feste
a te, Paolo al babbo e ai vostri pelosini
e a leggerti più spesso.
[quote]annarita54:
8-) grazie per l'informazione, noi ormai abbiamo trovato una soluzione, comunque ho girato il link ad un'altro forum, di levrieri, a cui sono iscritta e mi hanno già ringraziata :-?
Intanto auguri a tutti
[/quote]
Ciao, Annarita Buone Feste
a te, Paolo al babbo e ai vostri pelosini
e a leggerti più spesso.[/quote]
ciao Marzia, non vi ho dimenticati, solo è un periodo molto pieno
un matrimonio con conseguenti preparativi
bronchite del babbo Sergio
il :? alle porte ecc ecc
mi manca tanto il mio camperinoooooooooooooooooooo :evil: