Il Grande Fratello

modificato 13:59 in Camper Bar
che tra un pò ricomincia... :) :)
Ma voi partecipereste ad una trasmissione del genere e stare sempre sotto gli occhi delle telecamere pure dentro il WC??? :sad: :-(

Commenti

• modificato 13:59
    caro Marco,

...purtroppo l'imbecillità umana ....non ha limiti.... 8)

..non riesco nemmeno a concepire tali bufalate televisive....purtroppo il business.... 8-O

ciao 8-)
    E' solo questione di prezzo Marco, chiunque potrebbe essere un potenziale partecipante.

[URL=http://imageshack.us]image[/URL]
    E ho capito, soldi, soldi....e va bene!!!! Ma allora quanto vale fare la ca.cca in TV? 8-) :-?
    [quote]pegaso1964:
    E ho capito, soldi, soldi....e va bene!!!! Ma allora quanto vale fare la ca.cca in TV? 8-) :-?[/quote]

Guarda che se mi danno anche solo 100 euro a botta, accetto anch'io :)
    [quote]Elio:
    [quote]pegaso1964:
    E ho capito, soldi, soldi....e va bene!!!! Ma allora quanto vale fare la ca.cca in TV? 8-) :-?[/quote]

Guarda che se mi danno anche solo 100 euro a botta, accetto anch'io :)[/quote]
    Bè mica male però, calcolando che la faccio due volte al giorno, sono bene seimila euronzi abbondanti........e manco devo lavoracce troppo sul prodotto :roll: :roll: :roll: :mrgreen:
    be del grande fratello no ma della sorella forse :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
    Ma perchè i partecipanti sono pagati? E se si, quanto?

Se la cifra merita, vado a fa il provino, mi porto pure i volantini di camperlife. :-? :-? :-?
    [quote]pegaso1964:

Se la cifra merita, vado a fa il provino, mi porto pure i volantini di camperlife. :-? :-? :-?[/quote]

Guarda Marco che li se magna poco e se beve ancora meno!

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
    [quote]Elio:
    [quote]pegaso1964:

Se la cifra merita, vado a fa il provino, mi porto pure i volantini di camperlife. :-? :-? :-?[/quote]

Guarda Marco che li se magna poco e se beve ancora meno!

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D[/quote]
    e non se commettono neanche atti impuri........quindi niente non se po fa.
    Peccato, sai che pubblicità per camperlife? :cool: :cool: :cool: :cool:
    [quote]pegaso1964:
    che tra un pò ricomincia... :) :)
    Ma voi partecipereste ad una trasmissione del genere e stare sempre sotto gli occhi delle telecamere pure dentro il WC??? :sad: :-([/quote]
    NO

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file