Il Grande Fratello
che tra un pò ricomincia...
Ma voi partecipereste ad una trasmissione del genere e stare sempre sotto gli occhi delle telecamere pure dentro il WC??? :sad: :-(
Ma voi partecipereste ad una trasmissione del genere e stare sempre sotto gli occhi delle telecamere pure dentro il WC??? :sad: :-(
Commenti
...purtroppo l'imbecillità umana ....non ha limiti.... 8)
..non riesco nemmeno a concepire tali bufalate televisive....purtroppo il business.... 8-O
ciao 8-)
[URL=http://imageshack.us][/URL]
E ho capito, soldi, soldi....e va bene!!!! Ma allora quanto vale fare la ca.cca in TV? 8-) :-?[/quote]
Guarda che se mi danno anche solo 100 euro a botta, accetto anch'io
[quote]pegaso1964:
E ho capito, soldi, soldi....e va bene!!!! Ma allora quanto vale fare la ca.cca in TV? 8-) :-?[/quote]
Guarda che se mi danno anche solo 100 euro a botta, accetto anch'io [/quote]
Bè mica male però, calcolando che la faccio due volte al giorno, sono bene seimila euronzi abbondanti........e manco devo lavoracce troppo sul prodotto :roll: :roll: :roll:
Se la cifra merita, vado a fa il provino, mi porto pure i volantini di camperlife. :-? :-? :-?
Ma perchè i partecipanti sono pagati? E se si, quanto?
Se la cifra merita, vado a fa il provino, mi porto pure i volantini di camperlife. :-? :-? :-?[/quote]
Guarda Marco che li se magna poco e se beve ancora meno!
[quote]pegaso1964:
Ma perchè i partecipanti sono pagati? E se si, quanto?
Se la cifra merita, vado a fa il provino, mi porto pure i volantini di camperlife. :-? :-? :-?[/quote]
Guarda Marco che li se magna poco e se beve ancora meno!
[/quote]
e non se commettono neanche atti impuri........quindi niente non se po fa.
Peccato, sai che pubblicità per camperlife? :cool: :cool: :cool: :cool:
che tra un pò ricomincia...
Ma voi partecipereste ad una trasmissione del genere e stare sempre sotto gli occhi delle telecamere pure dentro il WC??? :sad: :-([/quote]
NO