[quote]ronny: [quote]pegaso1964: Tutto molto bello, l'unica cosa che stona un pochino è un adesivo sul retro del camper [/quote]
Avete ragione, ma per parcondicio metterò anche l'adesivo di Camperlife(ho visto quello di Many), sempre che voi siate daccordo ovviamente!!! Ciao a tutti :cool:
[quote]Datasilla: [quote2d8fc0fda="ronny"][quote2d8fc0fda="pegaso1964"]Tutto molto bello, l'unica cosa che stona un pochino è un adesivo sul retro del camper [/quote2d8fc0fda]
[b2d8fc0fda]Avete ragione, ma per parcondicio metterò anche l'adesivo di Camperlife(ho visto quello di Many), sempre che voi siate daccordo ovviamente!!! Ciao a tutti :cool: [/b2d8fc0fda][/quote2d8fc0fda] Tranquillo, scherzavo, mi piace il cazzeggio...... se ti servono adesivi non hai che da chiedermeli e te li spedisco. Ciao :cool: :cool:
[b09574ce7c]Non ti preoccupare, anch'io cazzeggio, e per quanto riguarda l'adesivo(semmai con il mio nick, come quello di Many) potresti darmelo Sabato a San Miniato, visto che il pomeriggio e semmai anche la sera a cena, noi e Niagara verremo lì con la macchina apposta per conoscervi(sempre che non venghino fuori degli impegni all'ultimo momento). Ciao e grazie![/b09574ce7c] :cool:
[i1f1cd9df4][b1f1cd9df4]io avevo fatto un post qualche tempo fa..ma qualcuno ha pensato bene di toglierlo ,ora ggrazie al tuo potrò rimettere le foto[/i1f1cd9df4][/b1f1cd9df4]
[quotefb0787349="Datasilla"][bfb0787349]Non ti preoccupare, anch'io cazzeggio, e per quanto riguarda l'adesivo(semmai con il mio nick, come quello di Many) potresti darmelo Sabato a San Miniato, visto che il pomeriggio e semmai anche la sera a cena, noi e Niagara verremo lì con la macchina apposta per conoscervi(sempre che non venghino fuori degli impegni all'ultimo momento). Ciao e grazie![/bfb0787349] :cool:[/quotefb0787349] Potete venire anche con il camper, si è liberato un posto. Gli adesivi sono senza nick e gratuiti. Quelli con il nick dovete chiederli a brianza e farvi dire il costo. :cool:
[quote]pegaso1964: [quote]Datasilla: Non ti preoccupare, anch'io cazzeggio, e per quanto riguarda l'adesivo(semmai con il mio nick, come quello di Many) potresti darmelo Sabato a San Miniato, visto che il pomeriggio e semmai anche la sera a cena, noi e Niagara verremo lì con la macchina apposta per conoscervi(sempre che non venghino fuori degli impegni all'ultimo momento). Ciao e grazie! :cool:[/quote] Potete venire anche con il camper, si è liberato un posto. Gli adesivi sono senza nick e gratuiti. Quelli con il nick dovete chiederli a brianza e farvi dire il costo. :cool:
Grazie delle informazioni ma verremo in auto Sabato pomeriggio :cool: :cool: :cool:
Ciao Datasilla, complimenti per la personalizzazione 8-) Volevo chiederti alcune cose, la prima, l'orso è aerografato oppure è un adesivo; se si tratta di un adesivo dove l'hai fatto fare? la seconda, le scritte adesive fatte veramente bene dove le hai prese?
[quote]Maxco: Ciao Datasilla, complimenti per la personalizzazione 8-) Volevo chiederti alcune cose, la prima, l'orso è aerografato oppure è un adesivo; se si tratta di un adesivo dove l'hai fatto fare? la seconda, le scritte adesive fatte veramente bene dove le hai prese?
grazie Massimo
Ti rispondo dicendoti che l'orso è un adesivo ma con carta apposita per carrozzeria e avendolo sfumato sui bordi da l'effetto dell'areografia. Le scritte anch'esse sono fatte con carta apposita per carrozzeria. Tutte le stampe sono state fatte da una stamperia che effettua stampe digitali per pubblicità, insegne ecc.Io gli ho inviato solo le immagini e le dimensioni via allegato email. Spero di esserti stato utile. Ciao 8-) 8-) 8-)
Io sto cercando le lettere adesive come quelle di Datasilla ma non le trovo...Vorrei scrivere il mio nick...dove posso cercarle?
Poi a marzo vado a MalpensaFiere per l'annuale fiera dei cavalli e lì dovrei trovare (gli altri anni c'erano sempre) gli adesivi di cavalli stilizzati...
Quindi appiccico il tutto sul posteriore del camper...:)
Commenti
Tutto molto bello, l'unica cosa che stona un pochino è un adesivo sul retro del camper [/quote]
[quote]pegaso1964:
Tutto molto bello, l'unica cosa che stona un pochino è un adesivo sul retro del camper [/quote]
Avete ragione, ma per parcondicio metterò anche l'adesivo di Camperlife(ho visto quello di Many), sempre che voi siate daccordo ovviamente!!!
Ciao a tutti :cool:
[quote2d8fc0fda="ronny"][quote2d8fc0fda="pegaso1964"]Tutto molto bello, l'unica cosa che stona un pochino è un adesivo sul retro del camper [/quote2d8fc0fda]
[b2d8fc0fda]Avete ragione, ma per parcondicio metterò anche l'adesivo di Camperlife(ho visto quello di Many), sempre che voi siate daccordo ovviamente!!!
Ciao a tutti :cool: [/b2d8fc0fda][/quote2d8fc0fda]
Tranquillo, scherzavo, mi piace il cazzeggio...... se ti servono adesivi non hai che da chiedermeli e te li spedisco.
Ciao :cool: :cool:
Ciao e grazie![/b09574ce7c] :cool:
Ciao e grazie![/bfb0787349] :cool:[/quotefb0787349]
Potete venire anche con il camper, si è liberato un posto.
Gli adesivi sono senza nick e gratuiti. Quelli con il nick dovete chiederli a brianza e farvi dire il costo. :cool:
[quote]Datasilla:
Non ti preoccupare, anch'io cazzeggio, e per quanto riguarda l'adesivo(semmai con il mio nick, come quello di Many) potresti darmelo Sabato a San Miniato, visto che il pomeriggio e semmai anche la sera a cena, noi e Niagara verremo lì con la macchina apposta per conoscervi(sempre che non venghino fuori degli impegni all'ultimo momento).
Ciao e grazie! :cool:[/quote]
Potete venire anche con il camper, si è liberato un posto.
Gli adesivi sono senza nick e gratuiti. Quelli con il nick dovete chiederli a brianza e farvi dire il costo. :cool:
Grazie delle informazioni ma verremo in auto Sabato pomeriggio :cool: :cool: :cool:
Eccomi ci sono anche io, peccato che l'adesivo in alto a dx si vede poco
ciao Drago1
Non ci credo!!!!
Forza!!Venite allo scoperto!!! 8-) 8-) 8-)
Per ora solo questo,considerato che ha tre giorni di vita
Per ora solo questo,considerato che ha tre giorni di vita[/quote]
Compra i pannolini, che a questa età si perdono la cacchina per strada!!!!!
Ciao 8-)
CHE GUEVARA
CHE GUEVARA
Forza fatevi avanti.
Ciao a tutti 8-) 8-) 8-)
Io la ho fatta cosi la mia personalizzazione, molto casalinga ma solare :cool:
Ciao Corrado e Anna
complimenti per la personalizzazione 8-)
Volevo chiederti alcune cose,
la prima, l'orso è aerografato oppure è un adesivo; se si tratta di un adesivo
dove l'hai fatto fare?
la seconda, le scritte adesive fatte veramente bene dove le hai prese?
grazie Massimo
Ciao Datasilla,
complimenti per la personalizzazione 8-)
Volevo chiederti alcune cose,
la prima, l'orso è aerografato oppure è un adesivo; se si tratta di un adesivo
dove l'hai fatto fare?
la seconda, le scritte adesive fatte veramente bene dove le hai prese?
grazie Massimo
Ti rispondo dicendoti che l'orso è un adesivo ma con carta apposita per carrozzeria e avendolo sfumato sui bordi da l'effetto dell'areografia.
Le scritte anch'esse sono fatte con carta apposita per carrozzeria.
Tutte le stampe sono state fatte da una stamperia che effettua stampe digitali per pubblicità, insegne ecc.Io gli ho inviato solo le immagini e le dimensioni via allegato email.
Spero di esserti stato utile.
Ciao 8-) 8-) 8-)
Poi a marzo vado a MalpensaFiere per l'annuale fiera dei cavalli e lì dovrei trovare (gli altri anni c'erano sempre) gli adesivi di cavalli stilizzati...
Quindi appiccico il tutto sul posteriore del camper...:)
Mi raccomandooooo!!!!!!