Buonaseeeeera!

modificato 08:46 in Camper Bar
Buonasera a tutti.
Registrato fresco fresco!

Mi presento. Sono Danilo e sono siciliano (di Siracusa per l'esattezza) ed assieme a mia moglie e a due bimbi (la prol[u]a[/u] di 8 anni ed il prol[u]o[/u] di 2 anni e mezzo) giriamo da poco più di 3 anni in camper.
Ebbene si...siamo ancora sotto celophan.

Abbiamo cominciato a bordo di un Adria Twin. Giusto il tempo di farci un pò le ossa e capire se il tipo di vacanza facesse al caso nostro e lo abbiamo cambiato per un McLouis Tandy 640. Ma ahimè proprio l'anno scorso a Mondo Natura ci siamo innamorati dell'Ecovip 1 Classic e così, da poco meno di un anno è con quello che andiamo girovagando (o almeno si cerca di farlo svincolandosi dagli impegni di lavoro).

Questo è quanto... :grin:

[u]p.s.[/u]: complimenti al webmaster per il sito ed a voi tutti per la bella comunity...

Commenti

• modificato 08:46
    Benvenuto a te e famiglia
    dal nord al sud siamo tutti uniti in questa grande famiglia.
    [quote]Grattachecca:
    Buonasera a tutti.

Mi presento. Sono Danilo e sono siciliano (di Siracusa per l'esattezza) ed assieme a mia moglie e a due bimbi (la prol[u]a[/u] di 8 anni ed il prol[u]o[/u] di 2 anni e mezzo) giriamo da poco più di 3 anni in camper.

Abbiamo cominciato a bordo di un Adria Twin. Giusto il tempo di farci un pò le ossa e capire se il tipo di vacanza facesse al caso nostro e lo abbiamo cambiato per un McLouis Tandy 640. Ma ahimè proprio l'anno scorso a Mondo Natura ci siamo innamorati dell'Ecovip 1 Classic e così, da poco meno di un anno è con quello che andiamo girovagando (o almeno si cerca di farlo svincolandosi dagli impegni di lavoro).

[u]p.s.[/u]: complimenti al webmaster per il sito ed a voi tutti per la bella comunity...[/quote]

Ciao Grattachecca, grazie per i complimenti ma guarda che la parte migliore del sito sono i nostri utenti TUTTI AMANTI DI QUESTO STILE DI VITA e te ne accorgerai seguendoci giorno per giorno
    ciao Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Ciao Grattachecca, benvenuto e piacere di conoscerti.
    Il tuo nick mi ricorda molte le deliziose granatine alla frutta assaporate in Sicilia.
    Ciao e buone chiaccherate. :D :D
    Ciao Danilo e family, ben arrivati.

Proprio sotto cellophane non direi, 3 camper in 3 anni mi sembra una bella media :D :mrgreen: dovresti fare due chiacchere con pippo (che conoscerai presto) anche lui non riesce a star seduto sullo stesso camper per più di un anno :mrgreen:

[URL=http://imageshack.us]image[/URL]
    ciao un benvenuto anche da parte mia
    :D :D
    [quote]MarinaP:

Proprio sotto cellophane non direi, 3 camper in 3 anni mi sembra una bella media :D :mrgreen: dovresti fare due chiacchere con pippo (che conoscerai presto) anche lui non riesce a star seduto sullo stesso camper per più di un anno :mrgreen:

[URL=http://imageshack.us]image[/URL][/quote]
    Bè anche noi non scherziamo mica col fatto di cambiare camper!!!! 8O 8O
    Grazie, grazie e tutti quanti!! :grin:

[quote]MarinaP:
    Proprio sotto cellophane non direi, 3 camper in 3 anni mi sembra una bella media[/quote]
    Diciamo che cercavo la "giusta dimensione" :roll:
    Adesso però vorrei godermelo un pò... :mrgreen: :roll:

p.s.: thanks boss per la firma :mrgreen:
    Grattatio pallorum non est superstitio, sed rimedia omnia malorum.

Bella questa!!!! :cool: 8-) :cool: 8-)
    Ciao Danilo - er grattachecca!

Benvenuto a te e alla tua banda!

ps non fare troppi complimenti al WM che poi si monta la testa!

:D :D :D :D :D :D
    [quote9485b6db8="Elio"]ps non fare troppi complimenti al WM che poi si monta la testa! [/quote9485b6db8]
    Si??? E' di quelli??? :sad: :sad: :sad:

Hai fatto bene a dirmelo... :roll: :roll:
    ... Ciao Danilo ... :grin: ... e Fighetto ndo l'hai lasciato? :roll:
    :mrgreen: Benvenuto
    Luca quello è meglio lasciarlo in parte: è uno che se la tira... :grin:
    Benvenuto anche da parte mia te e famiglia
    a leggerti prossimi giorni ciao
    Ciao Danilo siciliano di Siracusa, naturalmente arrivo tardi rispetto agli altri, comunque ti ha già aggiornato Marina sul fattore cambio camper, io ne ho cambiati 4 in 5 anni, quindi sei sulla buona strada.
    Benvenuto tra noi e buona nnavigazione.
    Dimenticavo io sono di Ispica RG, benchè vivo nella bassa ferrarese da oltre trent'anni. A me è successo quest'anno di innamorarmi, anzi per l'esattezza si è innamorata mia moglie a Mondo Natura e così sono in attesa della consegna di un Itineo SB720 che spero di portare l'anno prossimo in sicilia.
    P.S., da Siracusa ci passo di sicuro, ho parenti là.
    Benissimo! :grin:

Inutile dirti allora di farmi sapere poi quando sarete qui. :twisted:

p.s.: complimenti per il nuovo acquisto (ho avuto modo di vederlo qui dal concessionario di zona) :mrgreen:
    [quote]Grattachecca:
    Buonasera a tutti.

[u]p.s.[/u]: complimenti al webmaster per il sito ed a voi tutti per la bella comunity...[/quote]

DAL CENTRO TI DO' IL BENVENUTO A TE E FAMIGLIA..IO SONO TOSCANA...E QUI SIAMO TUTTI UNA GRANDE FAMILY SENZA DISTINZIONE ...BENVENUTO A BORDO...

image

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file