Buonaseeeeera!
Buonasera a tutti.
Registrato fresco fresco!
Mi presento. Sono Danilo e sono siciliano (di Siracusa per l'esattezza) ed assieme a mia moglie e a due bimbi (la prol[u]a[/u] di 8 anni ed il prol[u]o[/u] di 2 anni e mezzo) giriamo da poco più di 3 anni in camper.
Ebbene si...siamo ancora sotto celophan.
Abbiamo cominciato a bordo di un Adria Twin. Giusto il tempo di farci un pò le ossa e capire se il tipo di vacanza facesse al caso nostro e lo abbiamo cambiato per un McLouis Tandy 640. Ma ahimè proprio l'anno scorso a Mondo Natura ci siamo innamorati dell'Ecovip 1 Classic e così, da poco meno di un anno è con quello che andiamo girovagando (o almeno si cerca di farlo svincolandosi dagli impegni di lavoro).
Questo è quanto...
[u]p.s.[/u]: complimenti al webmaster per il sito ed a voi tutti per la bella comunity...
Mi presento. Sono Danilo e sono siciliano (di Siracusa per l'esattezza) ed assieme a mia moglie e a due bimbi (la prol[u]a[/u] di 8 anni ed il prol[u]o[/u] di 2 anni e mezzo) giriamo da poco più di 3 anni in camper.
Abbiamo cominciato a bordo di un Adria Twin. Giusto il tempo di farci un pò le ossa e capire se il tipo di vacanza facesse al caso nostro e lo abbiamo cambiato per un McLouis Tandy 640. Ma ahimè proprio l'anno scorso a Mondo Natura ci siamo innamorati dell'Ecovip 1 Classic e così, da poco meno di un anno è con quello che andiamo girovagando (o almeno si cerca di farlo svincolandosi dagli impegni di lavoro).
Questo è quanto...
[u]p.s.[/u]: complimenti al webmaster per il sito ed a voi tutti per la bella comunity...
Commenti
dal nord al sud siamo tutti uniti in questa grande famiglia.
Buonasera a tutti.
Questo è quanto...
[u]p.s.[/u]: complimenti al webmaster per il sito ed a voi tutti per la bella comunity...[/quote]
Ciao Grattachecca, grazie per i complimenti ma guarda che la parte migliore del sito sono i nostri utenti TUTTI AMANTI DI QUESTO STILE DI VITA e te ne accorgerai seguendoci giorno per giorno
ciao Brianza
CHE GUEVARA
Il tuo nick mi ricorda molte le deliziose granatine alla frutta assaporate in Sicilia.
Ciao e buone chiaccherate.
Proprio sotto cellophane non direi, 3 camper in 3 anni mi sembra una bella media dovresti fare due chiacchere con pippo (che conoscerai presto) anche lui non riesce a star seduto sullo stesso camper per più di un anno
[URL=http://imageshack.us][/URL]
Ciao Danilo e family, ben arrivati.
Proprio sotto cellophane non direi, 3 camper in 3 anni mi sembra una bella media dovresti fare due chiacchere con pippo (che conoscerai presto) anche lui non riesce a star seduto sullo stesso camper per più di un anno
[URL=http://imageshack.us][/URL][/quote]
Bè anche noi non scherziamo mica col fatto di cambiare camper!!!! 8O 8O
[quote]MarinaP:
Ciao Danilo e family, ben arrivati.
Proprio sotto cellophane non direi, 3 camper in 3 anni mi sembra una bella media[/quote]
Diciamo che cercavo la "giusta dimensione" :roll:
Adesso però vorrei godermelo un pò... :roll:
p.s.: thanks boss per la firma
Bella questa!!!! :cool: 8-) :cool: 8-)
Benvenuto a te e alla tua banda!
ps non fare troppi complimenti al WM che poi si monta la testa!
Si??? E' di quelli??? :sad: :sad: :sad:
Hai fatto bene a dirmelo... :roll: :roll:
Benvenuto
a leggerti prossimi giorni ciao
Benvenuto tra noi e buona nnavigazione.
Dimenticavo io sono di Ispica RG, benchè vivo nella bassa ferrarese da oltre trent'anni. A me è successo quest'anno di innamorarmi, anzi per l'esattezza si è innamorata mia moglie a Mondo Natura e così sono in attesa della consegna di un Itineo SB720 che spero di portare l'anno prossimo in sicilia.
P.S., da Siracusa ci passo di sicuro, ho parenti là.
Inutile dirti allora di farmi sapere poi quando sarete qui. :twisted:
p.s.: complimenti per il nuovo acquisto (ho avuto modo di vederlo qui dal concessionario di zona)
Buonasera a tutti.
Questo è quanto...
[u]p.s.[/u]: complimenti al webmaster per il sito ed a voi tutti per la bella comunity...[/quote]
DAL CENTRO TI DO' IL BENVENUTO A TE E FAMIGLIA..IO SONO TOSCANA...E QUI SIAMO TUTTI UNA GRANDE FAMILY SENZA DISTINZIONE ...BENVENUTO A BORDO...