Novità nick

modificato November 2008 in Camper Bar
[URL=http://imageshack.us]image[/URL]

[size=24]ditemi se puo essere fattibile....accetto anche delle critiche[/size]

Commenti

• modificato 14:43
    sono le nuove firme ??
    scusa una domanda cavallo
    mi puoi mettere vicino alla firma la foto di un cane boxer ?
    e mo non vi allargate troppo....... :-? :-? :-? :-? :-? :-? (scherzo!)
    dall'altra parte ci osservano, copiano, e cercano pure di circuire il nostro grande tecnico. Cose da pazzi!!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
    [quote]ronny:
    mi puoi mettere vicino alla firma la foto di un cane boxer ?[/quote]

cosi ronny
    molto belle cavallo
    anche se non spetta a me ma approvoo
    :cool: :cool:
    Mario è bellissima, mi piace più della stilografica. Se la metti anche a me poi ti do un bacione (senza che Pat ci veda :mrgreen: :mrgreen: ), ma non mi togliere la foto del pegasone :D :D :D
    [quote]MarinaP:
    Mario è bellissima, mi piace più della stilografica. Se la metti anche a me poi ti do un bacione (senza che Pat ci veda :mrgreen: :mrgreen: ), ma non mi togliere la foto del pegasone :D :D :D[/quote]

[size=24]Se avete un po di pazienza vi accontento a tutti[/size]
    [quote]ronny:

[size=24]mandami la foto del cane per email,, se vuoi anche il nick non posso metterlo perché ci sono a disposizione 255 caratteri esco fuori dopo,,,o il cane o il nick.[/size]
    [quote]Cavallo-Pazzo:
    [quote]ronny:

[size=24]mandami la foto del cane per email,, se vuoi anche il nick non posso metterlo perché ci sono a disposizione 255 caratteri esco fuori dopo,,,o il cane o il nick.[/size][/quote]

no no allora lascia cosi pensavo potessi mettere la foto vicino alla nuova firma ma se non si puo lascia perdere preferisco la firma
    ti ringrazio ugualmente
    :cool:
    [quote]ronny:
    [quote]Cavallo-Pazzo:
    [quote]ronny:

[size=24]mandami la foto del cane per email,, se vuoi anche il nick non posso metterlo perché ci sono a disposizione 255 caratteri esco fuori dopo,,,o il cane o il nick.[/size][/quote]

no no allora lascia cosi pensavo potessi mettere la foto vicino alla nuova firma ma se non si puo lascia perdere preferisco la firma
    ti ringrazio ugualmente
    :cool:[/quote]

[size=24] Ronny vicino alla firma posso mettere la foto devi scegliere o il nome con foto o il nick con foto tutti e tre non si può[/size]
    a ok scusa avevo capto male
    allora fai il mio nome con la foto :D
    poi ti mando la foto grazie
    [size=24]si possono fare svariate misure larghezza di 5 misure Grandezza Font di 7 questa che vi faccio vedere e di 300px[/size]

[URL=http://imageshack.us]image[/URL]
    [quote]Cavallo-Pazzo:
    [quote]MarinaP:
    Mario è bellissima, mi piace più della stilografica. Se la metti anche a me poi ti do un bacione (senza che Pat ci veda :mrgreen: :mrgreen: ), ma non mi togliere la foto del pegasone :D :D :D[/quote]

[size=24]Se avete un po di pazienza vi accontento a tutti[/size][/quote]
    SI SI SI SI SI ANCH'IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    [quote]MarinaP:
    Mario è bellissima, mi piace più della stilografica. Se la metti anche a me poi ti do un bacione (senza che Pat ci veda :mrgreen: :mrgreen: ), ma non mi togliere la foto del pegasone :D :D :D[/quote][size=24]

E invece no....vi voglio proprio vedere!!!! :sad: :sad: :sad: [/size]

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file