In Viaggio che musica ascoltate ??

modificato 14:36 in Camper Bar
Ciao a tutti volevo sapere cosa ascoltate mentre siete in viaggio.
Io ho un paio di cd:
[size=18]Liga
Vasco
e il Festival bar[/size]
e Voi ??? :cool:
La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Commenti

• modificato 14:36
    [quote]Brianzagolf:
    Ciao a tutti volevo sapere cosa ascoltate mentre siete in viaggio.
    Io ho un paio di cd:
    [size=18]Liga
    Vasco
    e il Festival bar[/size]
    e Voi ??? :cool:

Noi invece ascoltiamo in modalità random la scheda di memoria dell'autoradio con ben 460 brani; dagli anni 80, alla musica progressive, alla musica da discoteca, agli autori internazionali e italiani, insomma ascoltiamo tutti i tipi di musica anche se tra me e mia moglie ci sono delle preferenze, io musica da discoteca e progressive, mentre mia moglie Laura pausini, Elisa, Nek, ecc. :grin: 8-) :cool:
    fino a qualche tempo fa ascoltavamo un pò di tutto
    ora per fare star buona la bimba nel suo seggiolone
    mi sto a fare la cultura di heidy,anna dai capelli rossi,il coccodrillo come fa? ecc...
    ma tutto sommato è un piacere :cool:
    [quote]ronny:
    mi sto a fare la cultura di heidy,anna dai capelli rossi,il coccodrillo come fa? ecc...
    ma tutto sommato è un piacere :cool:[/quote]

Già, ti capisco bene anche se noi in viaggio optiamo più per la tv, almeno stanno seduti e tranquilli.

Per la musica, molta radio, quindi un po' di tutto, se no Pooh, Ligabue, Queen, Pink Floyd e un altra serie di cd di vario genere
    [size=24]Io ascolto la marcia funebre mi tiene compagnia. 8-) 8-) 8-) :cool: :cool: [/size]
    [quote]MarinaP:
    [quote]ronny:

Già, ti capisco bene anche se noi in viaggio optiamo più per la tv, almeno stanno seduti e tranquilli.

Per la musica, molta radio, quindi un po' di tutto, se no Pooh, Ligabue, Queen, Pink Floyd e un altra serie di cd di vario genere[/quote]

Anche lorenzo spesso guarda la tv ma gli ho comprato le cuffie cosi evita di assordarmi!!! :D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    a dire il vero essendo i miei viaggi per la maggior parte circoscritti al centro/nord Italia ho la preferenza su Radio Subasio...( Toscana-Umbria-Alto Lazio-Emilia - Romagna) ...dove pero' non arriva mi accontento delle cassette di Baglioni ,Tozzi, Maicol Bolton, ......RAUL CASADEI, LA VERA ROMAGNA ecc. ecc.
    Preferisco la radio.

Ascoltare un unico autore mi porta noia ormai. Sarà l'età. Non lo so. M'è preso così! :roll:

Da quando poi ho scoperto Radio 101, la preferisco alle altre: usano mettere molta musica anni '80 e '90 che adoro... :?: :?: :?:
    Io ascolto le ultime di Nilla Pizzi, Luciano Tajoli, Claudio VIlla live, per non parlare di Gigliola Cinquetti live a Wembley, Orietta Berti in concerto e Iva Zanicchi in tour.......che roba ragazzi, musica cosi non se ne sente tutti i giorni :-? :-? :-? :-? :-?
    noi ascoltiamo 103.3 la sario dell'autostrada....e poi nn mi fa ascoltare altro.... :smile:
    [quote]ronny:

Ciao ronny, allora siamo in due, in viaggio esclusivamente musica per bambini; riesco a concedermi qualche cd tipo coldplay ecc..ecc.. quando i miei cuccioli dormono, ma shhhhh a basso volume :roll:
    [size=24]Io spesso ascolto Cavallo che ronfa :-x :-x :-x ...devo cominciare a fargli prendere qualche spavento...così starà...vigile ed attento :-P :-P :-P :-P [/size]

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file