SONO INCA.........O!!!!!!!!!
Cari amici camperisti, scusate il mio sfogo
Il giorno 13 novembre scorso ho subito un intervento alla spalla, essendomi procurato un trauma ancora qualche tempo fà " quando ancora giocavo al calcio"e non avendoci fatto piu caso sono andato avanti per parecchio tempo con il male .E qui viene il bello,intervento per lesione del tendine, borsite ,e cuffia da sistemare,totale 3 mesi di imobbilizzo dell'arto,la mia inc.......a consiste nel non poter addoperare il camper per tutto questo tempo e leggere nei vari topic quanti di voi vanno aivari raduni e poi commentano felici le giornate trascorse
Comunque dopo lo sfogo dico che ci vuole anche della passienza e tutto si sistemera
e chissa che anch'io con la mia truppa tra un po possa partecipare a qualche raduno in vostra compagnia :sad:
buoni km a tutti ma sopprattutto buon DIVERTIMENTO
Il giorno 13 novembre scorso ho subito un intervento alla spalla, essendomi procurato un trauma ancora qualche tempo fà " quando ancora giocavo al calcio"e non avendoci fatto piu caso sono andato avanti per parecchio tempo con il male .E qui viene il bello,intervento per lesione del tendine, borsite ,e cuffia da sistemare,totale 3 mesi di imobbilizzo dell'arto,la mia inc.......a consiste nel non poter addoperare il camper per tutto questo tempo e leggere nei vari topic quanti di voi vanno aivari raduni e poi commentano felici le giornate trascorse
Comunque dopo lo sfogo dico che ci vuole anche della passienza e tutto si sistemera
e chissa che anch'io con la mia truppa tra un po possa partecipare a qualche raduno in vostra compagnia :sad:
buoni km a tutti ma sopprattutto buon DIVERTIMENTO
Commenti
Per bere un buon bicchiere di rosso puoi sempre usare la cannuccia!!!!!!
CHE GUEVARA
Cari amici camperisti, scusate il mio sfogo
buoni km a tutti ma sopprattutto buon DIVERTIMENTO[/quote]
[size=24]Ci dispiace per intervento che hai avuto sarà per la prossima volta. auguri per la tua guarigione,
ps. insegnate le consorte a guidare il camper che in parecchie situazioni e sempre utile avere un'altro autista.[/size]
Come ti capisco, a meno di 48 ore siamo ancora in forse.
Ciao a tutti!!!
Capisco la frustrazione, ma abbi pazienza tanto noi siamo sempre qui ben disposti a organizzare qualcosa appena sarai guarito ..... offri tu???
Intanto manda la moglie a prendere confidenza con il camper, ne vale sempre la pena
Auguroni Paride che tutto si risolva per il meglio e soprattutto in fretta.
Capisco la frustrazione, ma abbi pazienza tanto noi siamo sempre qui ben disposti a organizzare qualcosa appena sarai guarito ..... offri tu???
Intanto manda la moglie a prendere confidenza con il camper, ne vale sempre la pena [/quote]
Grazie per gli auguri sarò ben disposto ad offrire una bevuta di buon RECIOTO a tutti voi alla mia gurigione
In quanto a far guidare il camper alla mia consorte vi dirò che lo guida gia ed è anche brava ma il problema sono io che nella maniera in cui mi hanno immobilizzato il braccio non ci stò da nessuna parte perchè sono ingombrante
[quote]MarinaP:
Intanto manda la moglie a prendere confidenza con il camper, ne vale sempre la pena [/quote]
Grazie per gli auguri sarò ben disposto ad offrire una bevuta di buon RECIOTO a tutti voi alla mia gurigione
In quanto a far guidare il camper alla mia consorte vi dirò che lo guida gia ed è anche brava ma il problema sono io che nella maniera in cui mi hanno immobilizzato il braccio non ci stò da nessuna parte perchè sono ingombrante[/quote]
:shock: :shock: :shock:
ma che ti hanno fatto???? Monoscocca????
[quote]paride53:
[quote]MarinaP:
In quanto a far guidare il camper alla mia consorte vi dirò che lo guida gia ed è anche brava ma il problema sono io che nella maniera in cui mi hanno immobilizzato il braccio non ci stò da nessuna parte perchè sono ingombrante[/quote]
:shock: :shock: :shock:
ma che ti hanno fatto???? Monoscocca???? [/quote]
Se mi metto un lenzuolo sulle spalle con tutta qesta intelaiatura sembro un delta plano
scusa poi ho sentito la parola RECIOTO e sono dovuto intervenire, sei di verona mi sembra,ma che zona ?
io abito vicino alla città SANTA del recioto a montebello vicentino 8O
tanti auguri Paride per la tua guarigione
scusa poi ho sentito la parola RECIOTO e sono dovuto intervenire, sei di verona mi sembra,ma che zona ?
io abito vicino alla città SANTA del recioto a montebello vicentino 8O[/quote]
Si ronny sono propio di Verona zona est e come te vicino a Soave dove fanno dell'ottimo recioto bianco, ma ho anche degli amici a Negrar di valpolicella che mi fanno dell' ottimo recioto rosso
per gli assaggi quando ci vedremo
poi magari dopo la nostra supervisione trovare un posto dove fare un ritrovo tutti assieme
Per il tuo trasporto intanto che sei convalescente, potresti sempre viaggiare nel gavone.
si paride ci possiamo trovare per degli assaggi di vino e cibo
poi magari dopo la nostra supervisione trovare un posto dove fare un ritrovo tutti assieme
[/quote]
oooooooooooo e io chi sonnnnnnnnnnnnnnnnnn :? :? :? :? 8) 8) 8)
Poi certo, ci si scherza sopra giusto anche per sdrammatizzare un attimino ma fermandosi un attimo a rifletterci su, hai tutta la mia comprensione... :shock:
GRAZIE GRAZIE ANCORA :shock:
Intanto auguri per una veloce guarigione,nel frattempo tieni sempre una buona scorta di reciotto.
Per il tuo trasporto intanto che sei convalescente, potresti sempre viaggiare nel gavone.[/quote]
Tanti tanti auguri....e alla prossima!