SONO INCA.........O!!!!!!!!!

modificato 14:18 in Camper Bar
Cari amici camperisti, scusate il mio sfogo :smile:
Il giorno 13 novembre scorso ho subito un intervento alla spalla, essendomi procurato un trauma ancora qualche tempo fà " quando ancora giocavo al calcio"e non avendoci fatto piu caso sono andato avanti per parecchio tempo con il male .E qui viene il bello,intervento per lesione del tendine, borsite ,e cuffia da sistemare,totale 3 mesi di imobbilizzo dell'arto,la mia inc.......a :( consiste nel non poter addoperare il camper per tutto questo tempo e leggere nei vari topic quanti di voi vanno aivari raduni e poi commentano felici le giornate trascorse
Comunque dopo lo sfogo dico che ci vuole anche della passienza e tutto si sistemera
e chissa che anch'io con la mia truppa tra un po possa partecipare a qualche raduno in vostra compagnia :sad:
buoni km a tutti ma sopprattutto buon DIVERTIMENTO

Commenti

• modificato 14:18
    Paride fai guidare la moglie e se non hai una moglie trova un' amica/o che possano guidare al posto tuo!!!!
    Per bere un buon bicchiere di rosso puoi sempre usare la cannuccia!!!!!! :mrgreen:
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    [quote]paride53:
    Cari amici camperisti, scusate il mio sfogo :smile:
    Il giorno 13 novembre scorso ho subito un intervento alla spalla, essendomi procurato un trauma ancora qualche tempo fà " quando ancora giocavo al calcio"e non avendoci fatto piu caso sono andato avanti per parecchio tempo con il male .E qui viene il bello,intervento per lesione del tendine, borsite ,e cuffia da sistemare,totale 3 mesi di imobbilizzo dell'arto,la mia inc.......a :( consiste nel non poter addoperare il camper per tutto questo tempo e leggere nei vari topic quanti di voi vanno aivari raduni e poi commentano felici le giornate trascorse
    Comunque dopo lo sfogo dico che ci vuole anche della passienza e tutto si sistemera
    e chissa che anch'io con la mia truppa tra un po possa partecipare a qualche raduno in vostra compagnia :sad:
    buoni km a tutti ma sopprattutto buon DIVERTIMENTO[/quote]

[size=24]Ci dispiace per intervento che hai avuto sarà per la prossima volta. auguri per la tua guarigione,
    ps. insegnate le consorte a guidare il camper che in parecchie situazioni e sempre utile avere un'altro autista.[/size]
    Prima di tutto tanti auguri per l'intervento subito.
    Come ti capisco, a meno di 48 ore siamo ancora in forse.
    Sono pienamente daccordo con cavallo Pazzo e Brianzagolf, la cosa più utile e che possa riuscire a guidare anche la consorte, perchè qualche volta, un "bicchierino di troppo" non ti blocchi un viaggio o un piccolo spostamento che sia!!!
    Ciao a tutti!!! :grin:
    Auguroni Paride che tutto si risolva per il meglio e soprattutto in fretta.

Capisco la frustrazione, ma abbi pazienza tanto noi siamo sempre qui ben disposti a organizzare qualcosa appena sarai guarito ..... offri tu??? :D :D

Intanto manda la moglie a prendere confidenza con il camper, ne vale sempre la pena :mrgreen:
    [quote]MarinaP:

Capisco la frustrazione, ma abbi pazienza tanto noi siamo sempre qui ben disposti a organizzare qualcosa appena sarai guarito ..... offri tu??? :D :D

Intanto manda la moglie a prendere confidenza con il camper, ne vale sempre la pena :mrgreen:[/quote]

Grazie per gli auguri sarò ben disposto ad offrire una bevuta di buon RECIOTO a tutti voi alla mia gurigione
    In quanto a far guidare il camper alla mia consorte vi dirò che lo guida gia ed è anche brava ma il problema sono io che nella maniera in cui mi hanno immobilizzato il braccio non ci stò da nessuna parte perchè sono ingombrante
    [quote]paride53:
    [quote]MarinaP:

Intanto manda la moglie a prendere confidenza con il camper, ne vale sempre la pena :mrgreen:[/quote]

Grazie per gli auguri sarò ben disposto ad offrire una bevuta di buon RECIOTO a tutti voi alla mia gurigione
    In quanto a far guidare il camper alla mia consorte vi dirò che lo guida gia ed è anche brava ma il problema sono io che nella maniera in cui mi hanno immobilizzato il braccio non ci stò da nessuna parte perchè sono ingombrante[/quote]
    :shock: :shock: :shock:

ma che ti hanno fatto???? Monoscocca???? :D :D
    [quote]MarinaP:
    [quote]paride53:
    [quote]MarinaP:

In quanto a far guidare il camper alla mia consorte vi dirò che lo guida gia ed è anche brava ma il problema sono io che nella maniera in cui mi hanno immobilizzato il braccio non ci stò da nessuna parte perchè sono ingombrante[/quote]
    :shock: :shock: :shock:

ma che ti hanno fatto???? Monoscocca???? :D :D[/quote]
    Se mi metto un lenzuolo sulle spalle con tutta qesta intelaiatura sembro un delta plano
    tanti auguri Paride per la tua guarigione :D
    scusa poi ho sentito la parola RECIOTO e sono dovuto intervenire, sei di verona mi sembra,ma che zona ?
    io abito vicino alla città SANTA del recioto a montebello vicentino 8O
    [quote]ronny:
    tanti auguri Paride per la tua guarigione :D
    scusa poi ho sentito la parola RECIOTO e sono dovuto intervenire, sei di verona mi sembra,ma che zona ?
    io abito vicino alla città SANTA del recioto a montebello vicentino 8O[/quote]

Si ronny sono propio di Verona zona est e come te vicino a Soave dove fanno dell'ottimo recioto bianco, ma ho anche degli amici a Negrar di valpolicella che mi fanno dell' ottimo recioto rosso
    per gli assaggi quando ci vedremo
    si paride ci possiamo trovare per degli assaggi di vino e cibo
    poi magari dopo la nostra supervisione trovare un posto dove fare un ritrovo tutti assieme
    :D
    Intanto auguri per una veloce guarigione,nel frattempo tieni sempre una buona scorta di reciotto.
    Per il tuo trasporto intanto che sei convalescente, potresti sempre viaggiare nel gavone.
    OK RONNY E PIPPO SARA FATTO
  • modificato November 2008
    CIAO PARIDE..COME GLI ALTRI TI FACCIO I MIEI AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE..PER QUANTO RIGUARDA I VARI RADUNI LO FACCIAMO A CASA TUA...TU FAI PREPARARE UNA BELLA TAVOLA IMBANDITA DI TUTTE LE COSE + BUONE...UN BEL PARCO PER I NOSTRI GIOIELLI..E ARRIVIAMO....PER LA GUIDA DEL CAMPER SE TUA MOGLIE LO GUIDA MEGLIO..IO NN LO GUIDO INVECE E PER MIO MARITO DA UNA PARTE E' UNA FORTUNA MA DALL'ALTRA NN SO ...CIAO
    [quote]ronny:
    si paride ci possiamo trovare per degli assaggi di vino e cibo
    poi magari dopo la nostra supervisione trovare un posto dove fare un ritrovo tutti assieme
    :D[/quote]

oooooooooooo e io chi sonnnnnnnnnnnnnnnnnn :? :? :? :? 8) 8) 8)
    In bocca al lupo Paride per la tua guarigione... :D
    Innanzitutto tantissimi auguri di pronta e veloce guarigione. :grin:

Poi certo, ci si scherza sopra giusto anche per sdrammatizzare un attimino ma fermandosi un attimo a rifletterci su, hai tutta la mia comprensione... :shock:
    Auguri per una veloce guarigione ...
    VI RINGRAZIO TUTTI ED E' BELLO AVERE AMICI CAMPERISTI CHE TI DANNO ALLEGRIA :grin: :D
    GRAZIE GRAZIE ANCORA :shock:
    [quote]pippo:
    Intanto auguri per una veloce guarigione,nel frattempo tieni sempre una buona scorta di reciotto.
    Per il tuo trasporto intanto che sei convalescente, potresti sempre viaggiare nel gavone.[/quote]

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Tanti tanti auguri....e alla prossima!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file