Purtroppo mi tocca anche quest'anno

modificato 13:48 in Camper Bar
Devo cominciare a pensare ai regali di Natale :-| :-|

Amo tantissimo il Natale, amo fare e ricevere regali, ma in casa mia siamo numerosi e poi aggiungi gli amici diventa un vero calvario.
Tutti gli anni comincio in questo periodo ma chissà perchè poi finisco a comprare gli ultimi il 23 o 24 dicembre :smile: :smile:

Commenti

• modificato 13:48
    Marinaaaaaa

lascia perdere...tutti soldi buttati!

Regala dei bei biglietti di auguri UNICEF...così contribuisci alla causa e non ingrassi i soliti PADRONI! :D :D :D :D

Poi con quel che risparmi organizzi un bel raduno a base di ostriche e champagne!

Mica male l'idea, no?

Ciao ciao :grin:
    [quote0729cfc90="MarinaP"]Devo cominciare a pensare ai regali di Natale :-| :-|

Amo tantissimo il Natale, amo fare e ricevere regali, ma in casa mia siamo numerosi e poi aggiungi gli amici diventa un vero calvario.
    Tutti gli anni comincio in questo periodo ma chissà perchè poi finisco a comprare gli ultimi il 23 o 24 dicembre :smile: :smile:[/quote0729cfc90]

Marina, ti conviene cominciare subito a comperare i regali per Natale perchè solo qui sul sito hai circa 800 amici a cui pensare e mi raccomando di fare regali differenti per ogniuno di noi
    Ciao e buone compere
    io ho già avvisato tutti per tempo parenti amici ecc...
    niente regali quest'anno,tranne che alla piccola e mio nipotino
    per il resto nisbaaaa
    8O 8O
    [quote]ronny:
    per il resto nisbaaaa
    8O 8O[/quote]

quoto.... :D :D :D :D :D :D
    [quote]ronny:
    per il resto nisbaaaa
    8O 8O[/quote]

Condivido la tua idea quest' anno anche da me niente regali solo qualche gioco e di quelli
    seri per mio nipote Thomas
    Potrei anche essere d'accordo con voi, ma in casa mia è tradizione. Lasciamo stare i bambini, ma anche noi adulti amiamo farci qualcosa, non si parla di regali costosi, nè delle solite cianfrusaglie, per quelle ognuno pensa per sè, ma ci piace scambiarci dei pensieri. Il problema è proprio questo di solito si tratta di cose particolari e mirate, devono avere un significato.

@ Elio: per le ostriche quando vuoi, ma te prego non champagne 8)

@ Paride: vabbè che sei ingombrante, ma non t'allargare troppo :D :D :D
    [size=24]Regala dei bei biglietti di auguri UNICEF

Se fossi sicuro che andrebbero UNICEf ne comprerei mille, tanti biglietti si perdeno per strada.[/size]
    ABBIAMO TOLTO L'USANZA DATO CHE IN FAMIGLIA MIA TRA FRATELLI.GENITORI MOGLI,MARITI,NIPOTI SIAMO A QUOTA 18 QUINDI DI COMUNE ACCORDO ABBIAMO DECISO DI ABOLIRE I REGALI DI NATALE E FARCELI SOLO PER I COMPLEANNI.....QUINDI NN VI ASPETTATE NIENTE OKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)
    niente regali...mmhhh...in parte condivido però a questo punto la domanda è: ma non è che però così facendo togliamo anche quel pò di "tradizione"?
    L'albero senza i pacchetti sotto...

Stiamo già perdendo molto (come società intendo), per cui cerco di limitare più che posso i danni cercando di mantenere in piedi più che posso quelle che sono appunto queste piccole tradizioni.

Una cosa mi fa riflettere e sapete cos'è?
    Pensate un attimo a come ricordate il natale voi da piccoli... (che bello che era!)
    Già parte di quell'atmosfera magica, volente o nolente, è svanita. Se poi ci metto pure questa, ho come l'impressione di "mordicchiare" un altro pezzettino di quell'atmosfera.

Boh...non so...

Ovviamente la cosa è soggettiva.

Noi usiamo limitare la spesa ricambiandoci piccoli pensierini. Ma proprio senza non so se mi piacerebbe...PRIMO IO! :mrgreen:
    [quote]Grattachecca:
    niente regali...mmhhh...in parte condivido però a questo punto la domanda è: ma non è che però così facendo togliamo anche quel pò di "tradizione"?
    L'albero senza i pacchetti sotto...

Stiamo già perdendo molto (come società intendo), per cui cerco di limitare più che posso i danni cercando di mantenere in piedi più che posso quelle che sono appunto queste piccole tradizioni.

Una cosa mi fa riflettere e sapete cos'è?
    Pensate un attimo a come ricordate il natale voi da piccoli... (che bello che era!)
    Già parte di quell'atmosfera magica, volente o nolente, è svanita. Se poi ci metto pure questa, ho come l'impressione di "mordicchiare" un altro pezzettino di quell'atmosfera.

Boh...non so...

Ovviamente la cosa è soggettiva.

Noi usiamo limitare la spesa ricambiandoci piccoli pensierini. Ma proprio senza non so se mi piacerebbe...PRIMO IO! :mrgreen:[/quote]
    Concordo in pieno!!!!! :grin: :grin:
    :cool: ... Caro Babbo Natale ... mi hai sempre portato bellissimi regali in passato:
    Big Jim;
    la pista Polistil;
    il Piccolo Chimico;
    Mechano;
    il guantone da Baseball;
    il Microscopio ...
    quest'anno per me e la mia famiglia ti chiediamo un unico regalo ... il camper nuovo :-)
    ... siiiiiiiiiiiiiii .... :cool:
    [quote]LucaAr:
    :cool: ... Caro Babbo Natale ... mi hai sempre portato bellissimi regali in passato:
    Big Jim;
    la pista Polistil;
    il Piccolo Chimico;
    Mechano;
    il guantone da Baseball;
    il Microscopio ...
    quest'anno per me e la mia famiglia ti chiediamo un unico regalo ... il camper nuovo :-)
    ... siiiiiiiiiiiiiii .... :cool:[/quote]
    Per la serie...tutto si può dire tranne che non sia un tipo che s'accontenta. :roll: :roll:
    [quote]MarinaP:
    Potrei anche essere d'accordo con voi, ma in casa mia è tradizione. Lasciamo stare i bambini, ma anche noi adulti amiamo farci qualcosa, non si parla di regali costosi, nè delle solite cianfrusaglie, per quelle ognuno pensa per sè, ma ci piace scambiarci dei pensieri. Il problema è proprio questo di solito si tratta di cose particolari e mirate, devono avere un significato.
    [/quote]

Ti quoto e ti straquoto,
    però in questo fine settimana si potrebbe trovare qualche buona e gustosa idea.
    Io personalmente ad ogni uscita o viaggio, cerco di trovare idee per Natale e festività varie,mi è capitato di averli presi Pasqua :)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file