Gommone con il camper
Chi è che ama il gommone e se lo porta con se sgonfiato dentro il gavone o addirittura con il carrello attaccato al camper?
Noi abbiamo optato per il gommone sgonfiabile e il portamoto esterno, anche se(dopo un pò di pratica), avrei preferito forse il carrello.
Maaaaa!!!Rimarrò per ora con il dubbio. :sad: 8) :sad:
Noi abbiamo optato per il gommone sgonfiabile e il portamoto esterno, anche se(dopo un pò di pratica), avrei preferito forse il carrello.
Maaaaa!!!Rimarrò per ora con il dubbio. :sad: 8) :sad:
Commenti
CHE GUEVARA
Presente Gommone piccolo 320 con motore da 15 cv e scooterino ufficialmente 50 cc in realtà 90
noi gommone di 4,30 mt.(capirete quando ci conosceremo) e motore 15cv che cambieremo a Gennaio con uno nuovo da 25cv e scooter Gilera runner 50 di ben quasi 100 kg!!! :-(
io avvevo un 330 con un 25cv poi cambiai con un 15...
e poi non più soddisfatto delle prestazioni dello smontabile ho installato il gancio e ho comprato un 470 con un 30cv usato ed economico... questo acquisto è stato considerato come un test per il traino, in quanto il camper è di 720cm + il carrello andavo a finire a 13,00 mt 8-O
insomma il test è andato + che bene... e allora abbiamo fatto l'acquisto definitivo (al momento), il quale ci assicurasse uscite anche di un centinaio di miglia nautiche (+/- 200km) e poter fare campeggio nautico in rada in totale sicurezza e confort, sopratutto con mare incaxxxxto...
per tirarla corta noi rifaremmo 1000 volte l'ultimo acquisto... anzi il prossimo anno provabilmente ci allungheremo di un altro metro...
dimenticavo di dire che adesso il traino è un gommone di 5,7m con un 100cv e nel garage c'è uno scooter yamaha magesty 150cc
grande rimor!!!!! grande ford!!!! mai avuto problemi e massima stabilità in viaggio