Gommone con il camper

modificato 01:51 in Camper-Tecnica
Chi è che ama il gommone e se lo porta con se sgonfiato dentro il gavone o addirittura con il carrello attaccato al camper?
Noi abbiamo optato per il gommone sgonfiabile e il portamoto esterno, anche se(dopo un pò di pratica), avrei preferito forse il carrello.
Maaaaa!!!Rimarrò per ora con il dubbio. :sad: 8) :sad:

Commenti

• modificato 01:51
    Presente Gommone piccolo 320 con motore da 15 cv e scooterino ufficialmente 50 cc in realtà 90 :D :D :D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    [quote]Brianzagolf:
    Presente Gommone piccolo 320 con motore da 15 cv e scooterino ufficialmente 50 cc in realtà 90 :D :D :D

noi gommone di 4,30 mt.(capirete quando ci conosceremo) e motore 15cv che cambieremo a Gennaio con uno nuovo da 25cv e scooter Gilera runner 50 di ben quasi 100 kg!!! :-(
    ci siamo passati tutti per il gommone smontabile e scooter nel garage...
    io avvevo un 330 con un 25cv poi cambiai con un 15...
    e poi non più soddisfatto delle prestazioni dello smontabile ho installato il gancio e ho comprato un 470 con un 30cv usato ed economico... questo acquisto è stato considerato come un test per il traino, in quanto il camper è di 720cm + il carrello andavo a finire a 13,00 mt 8-O
    insomma il test è andato + che bene... e allora abbiamo fatto l'acquisto definitivo (al momento), il quale ci assicurasse uscite anche di un centinaio di miglia nautiche (+/- 200km) e poter fare campeggio nautico in rada in totale sicurezza e confort, sopratutto con mare incaxxxxto...
    per tirarla corta noi rifaremmo 1000 volte l'ultimo acquisto... anzi il prossimo anno provabilmente ci allungheremo di un altro metro... :grin:

dimenticavo di dire che adesso il traino è un gommone di 5,7m con un 100cv e nel garage c'è uno scooter yamaha magesty 150cc
    grande rimor!!!!! grande ford!!!! mai avuto problemi e massima stabilità in viaggio :(

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file