erba ed ora????? (Rosa e Olindo)

modificato 00:27 in Camper Bar
ma ho sentito bene che sto testina seguiva la bibbia passo x passo che vorrebbe insinuar :sad:
che gli vi era scritto che doveva ammazzare ste persone ed ora ????
dice che non vuol il carcere ha vita
x me li dovrebbero separtare intanto e mai + farli incontrare x nessun motivo
poi altro che ergastolo gli darei :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
sti stron.... :sad: :sad:
vedete qui
http://www.corriere.it/cronache/08_novembre_17/strage_erba_processo_requisitoria_como_curiosi_378ae2b6-b484-11dd-b063-00144f02aabc.shtml

voi che pensate????

Commenti

• modificato 00:27
    se fosse x me gli strapperei gli oci :sad: :sad: :sad: :sad:
    E' mia convinzione che non debbano più uscire dal carcere, questo è certo, ma in questo caso più che di malvagità o cattiveria credo che siamo di fronte a una vera e propria malattia mentale di coppia. Non credo si rendano conto davvero di quello che hanno fatto, stanno proprio fuori dal mondo e dai sentimenti.
    Sicuramente non mi fanno pena, meritano il giusto castigo e devono rimanere lontani dalla società, ma non riesco a classificarli come dei mostri, mi sembrano più due poveracci con un grosso problema di sanità mentale.
    queste persone per me nn gli darei il carcere..e per far cosa?per mantenerli noi?chi violenta ,chi ammazza,e i pedofili specialmente...li metterei nelle tante gallerie sotterranee con un abella palla di quelle grosse ai piedi ..e li farei scavare per km se nel giorno nn avessero scavato almeno 2 km di galleria niente bere ne mangiare.e frustate..e di quelle belle sode...poi specie Olindo e la moglie separati a vita senza mai + incontrarsi per loro è la punizione + orrenda che ci possa essere...le carceri per me si libererebbero nn ci sarebbe + un carcerato..tutti a scavare e frustate e sulle ferite sale CHE ALMENO PATISCANO UN POCO DAL BRUCIORE :smile: :sad: :sad: :sad: :sad:
    A lavorare a vita per la comunità, lavori pesanti e sporchi, senza nessuna retribuzione, 12 ore al giorno, e senza nessun tipo di privilegio. :sad: :sad: :sad:
    Diversamente ci starebbe bene solo la legge del taglione: occhio per occhio dente per dente......e lasciarli al linciaggio :eek:

(piccola correzione, non perchè sia importante, ma per correttezza, quest post l'ha scritto pegaso sbagliando nick)
    [size=24]ti straquoto[/size] :smile:
    condivido pienamente Ragazze il vostro giudizio ....pero'???????????
    io lo vedo piu' come una reale malattia mentale e persecutoria.....li ha animati una unica ed terrorizzante passione una per l'altro....estromessi totalmete dal mondo reale ........

PERO' .....e qui' giudicatemi come volete ....mi sta' pesantemente sulle P.......le quel viscido elemento di AZUZ .....schifoso e delinquente....oltre ad avere avuto contatti con due dei piu' viscidi e schifosi uomini della terra ( Corona e Mora).....quanto e' implicato con droga e ??????? Mi dispiace ma non lo sopporto ci sta' marciando troppo con sta' storia...
    aziz ci marcia si e molto però ha perso anche un figlio e la moglie :-( :sad:
    a vederlo pero' sembra proprio che a lui non glie ne frega niente.......mira' troppo al luck e alle apparizioni.....se fosse addolorato vermente si vedrebbe
    anche questo è vero :?
    Cosa ne dite degli ultimi sviluppi?

Sempre convinti che siano dei mostri?
    [quote]petrol:
    Cosa ne dite degli ultimi sviluppi?

Sempre convinti che siano dei mostri?[/quote]

Ultimi sviluppi? in rete non ho trovato nulla a cosa fai riferimento
    Beh, penso che più delle confessioni schiaccianti che avevano fatto cosa vogliamo di più.

Solo in Italia ritrattano 20 volte e noi ad ascoltarli.

La pena capitale ci vorrebbe, altro chè.:bad:
    I tempi stanno maturando, evidentemente li avevo anticipati un po'.

Sono sempre piu' convinto che siano dei poveri Cristi!
    [quote]petrol:
    I tempi stanno maturando, evidentemente li avevo anticipati un po'.

Sono sempre piu' convinto che siano dei poveri Cristi![/quote]

vediamo e attendiamo..secondo te cosa vuol dire azouz? perchè adesso rilascia queste dichiarazioni?in un linguaggio strano quasi incomprensibile..Vuol tornare in Italia e non sa come fare?Tira fuori una storia...boh..suffragata da cosa?quali nuovi indizi?
    Non so se siano due poveri cristi,ma se hanno compiuto una serie di questi atti...vuol dire che erano propio andati fuori di testa..in due
    se come me aveste seguito una serie di trasmissioni di una radio privata, vi sareste quasi convinti della non colpevolezza dei due. L'unico superstite si è salvato solo per un difetto alla carotide altrimenti sarebbe morto sgozzato come gli altri in modo tipico di chi è abituato a sgozzare gli animali. Il nome di Olindo che viene "SUGGERITO" da un luogotenente dei carabinieri all'unico superstite.La signora ceh sebbene colpita a morte riesce a fare 2 rampe di scale senza imbrattare le stesse.
    La testimonianza di un estracomunitario che abitava la palazzina il quale sente spostare mobili al piano dove abitavano le vittime prima che esse rientrassero in casa. Un'altro abitante che vede fuggire 3 persone attraverso il cortile. Nessuna traccia ematica in tutta la casa dei Romano, menchemeno negli scarichi del lavandino e della lavatrice. Una Panda in uso ad un componente della Famiglia Castagna che viene donata alle suore subito dopo il fatto. Il Marzouch cha al telefono confida ai suoi che era una vendetta contro di lui. ecc....eccc.....
    che dire.. per adesso c'è una verità processuale, che li riconosce colpevoli. ed è un punto fermo.

Abbo, essendo sposato ad una donna italiana, per quanto morta, Azouz è cittadino italiano.

il resto sono chiacchiere. se poi si tramuteranno in una revisione del processo ne riparleremo.
    pure per le Torri Gemelle sono state azzardate ipotesi ... che son rimaste tali.
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file