erba ed ora????? (Rosa e Olindo)
ma ho sentito bene che sto testina seguiva la bibbia passo x passo che vorrebbe insinuar :sad:
che gli vi era scritto che doveva ammazzare ste persone ed ora ????
dice che non vuol il carcere ha vita
x me li dovrebbero separtare intanto e mai + farli incontrare x nessun motivo
poi altro che ergastolo gli darei :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
sti stron.... :sad: :sad:
vedete qui
http://www.corriere.it/cronache/08_novembre_17/strage_erba_processo_requisitoria_como_curiosi_378ae2b6-b484-11dd-b063-00144f02aabc.shtml
voi che pensate????
che gli vi era scritto che doveva ammazzare ste persone ed ora ????
dice che non vuol il carcere ha vita
x me li dovrebbero separtare intanto e mai + farli incontrare x nessun motivo
poi altro che ergastolo gli darei :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
sti stron.... :sad: :sad:
vedete qui
http://www.corriere.it/cronache/08_novembre_17/strage_erba_processo_requisitoria_como_curiosi_378ae2b6-b484-11dd-b063-00144f02aabc.shtml
voi che pensate????
Commenti
Sicuramente non mi fanno pena, meritano il giusto castigo e devono rimanere lontani dalla società, ma non riesco a classificarli come dei mostri, mi sembrano più due poveracci con un grosso problema di sanità mentale.
Diversamente ci starebbe bene solo la legge del taglione: occhio per occhio dente per dente......e lasciarli al linciaggio :eek:
(piccola correzione, non perchè sia importante, ma per correttezza, quest post l'ha scritto pegaso sbagliando nick)
io lo vedo piu' come una reale malattia mentale e persecutoria.....li ha animati una unica ed terrorizzante passione una per l'altro....estromessi totalmete dal mondo reale ........
PERO' .....e qui' giudicatemi come volete ....mi sta' pesantemente sulle P.......le quel viscido elemento di AZUZ .....schifoso e delinquente....oltre ad avere avuto contatti con due dei piu' viscidi e schifosi uomini della terra ( Corona e Mora).....quanto e' implicato con droga e ??????? Mi dispiace ma non lo sopporto ci sta' marciando troppo con sta' storia...
Sempre convinti che siano dei mostri?
Cosa ne dite degli ultimi sviluppi?
Sempre convinti che siano dei mostri?[/quote]
Ultimi sviluppi? in rete non ho trovato nulla a cosa fai riferimento
Solo in Italia ritrattano 20 volte e noi ad ascoltarli.
La pena capitale ci vorrebbe, altro chè.:bad:
Sono sempre piu' convinto che siano dei poveri Cristi!
I tempi stanno maturando, evidentemente li avevo anticipati un po'.
Sono sempre piu' convinto che siano dei poveri Cristi![/quote]
vediamo e attendiamo..secondo te cosa vuol dire azouz? perchè adesso rilascia queste dichiarazioni?in un linguaggio strano quasi incomprensibile..Vuol tornare in Italia e non sa come fare?Tira fuori una storia...boh..suffragata da cosa?quali nuovi indizi?
Non so se siano due poveri cristi,ma se hanno compiuto una serie di questi atti...vuol dire che erano propio andati fuori di testa..in due
La testimonianza di un estracomunitario che abitava la palazzina il quale sente spostare mobili al piano dove abitavano le vittime prima che esse rientrassero in casa. Un'altro abitante che vede fuggire 3 persone attraverso il cortile. Nessuna traccia ematica in tutta la casa dei Romano, menchemeno negli scarichi del lavandino e della lavatrice. Una Panda in uso ad un componente della Famiglia Castagna che viene donata alle suore subito dopo il fatto. Il Marzouch cha al telefono confida ai suoi che era una vendetta contro di lui. ecc....eccc.....
Abbo, essendo sposato ad una donna italiana, per quanto morta, Azouz è cittadino italiano.
il resto sono chiacchiere. se poi si tramuteranno in una revisione del processo ne riparleremo.
pure per le Torri Gemelle sono state azzardate ipotesi ... che son rimaste tali.
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)