Auguri a Beatrice

modificato 03:52 in Camper Bar
Salve a tutti,e' parecchio che non intervengo nel forum, ma impegni lavorativi mi assorbono parecchio,comunque continuo a leggervi e sono molto contento di quanto camperlife sia cresciuto.
Oggi e' il compleanno di mia figlia Beatrice (la terza), compie 5 anni e voglio augurarle un mondo di felicita'.

Commenti

• modificato 03:52
    Ciao Beatrix

BenRitrovati allora!

TANTI AUGURI! :(
    tantissimi auguroni anche da parte mia 8O 8O
    :smile: Un mondo di auguri alla piccola e......... nessun problema Beatrix, il lavoro prima di tutto.
    [quote]beatrix:
    Salve a tutti,e' parecchio che non intervengo nel forum, ma impegni lavorativi mi assorbono parecchio,comunque continuo a leggervi e sono molto contento di quanto camperlife sia cresciuto.
    Oggi e' il compleanno di mia figlia Beatrice (la terza), compie 5 anni e voglio augurarle un mondo di felicita'.[/quote]
    allora per la piccola facciamo gli auguri + belli che riesco a trovareimageimageimage 8O :-)
    [quote]beatrix:
    Oggi e' il compleanno di mia figlia Beatrice (la terza), compie 5 anni e voglio augurarle un mondo di felicita'.[/quote]

Mi associo nell' augurare alla Beatrice "cucciola di camperisa" tantissimi di questi eventi e tantissimi viaggi itineranti :(
    :grin: :grin: AUGURO UN BUON COMPLEANNO A BEATRICE :D

1000 DI QUESTI GIORNI :smile: :smile:

TANTA FELICITA A TE ED AI TUOI CARI

:-o 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O :-o
    image
    Sebbene in ritardo AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII,piccola grande camperista.
    BUON COMPLEANNOOOOOOO
    ciao marziaaaaaaaaaaaaaaaaa
    In ritardo, ma tantissimi auguri alla piccola Beatrice.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file