La tua segnalazione è interessante, però sono troppi i kilometri da effettuare in un WE, bisognerebbe poter disporre almeno di 4 giorni dato che 2 vanno per il viaggio (circa 1000 km x venire ed altrettanti per tornare),sarà per un altro periodo.
ciao a tutti,voglio specificare che il raduno sono 3 giorni poi possiamo stare quanto vogliamo anche 1 settimana ,la manifestazione e di 3 giorni ma la mia associazione e aperta a tutti possiamo girare anche 1 mese in camper!!!!
[quote]dany75: ciao a tutti,voglio specificare che il raduno sono 3 giorni poi possiamo stare quanto vogliamo anche 1 settimana ,la manifestazione e di 3 giorni ma la mia associazione e aperta a tutti possiamo girare anche 1 mese in camper!!!![/quote] Non lo metto in dubbio, il fatto è che in quel periodo la maggior parte non può usufruire di ferie, pertanto si finisce al venerdì sera e si deve riprendere al lunedì mattina. comunque se mi trovo in zona tramite forum e/e-mail te lo comunico così magari ci si può incontrare.
le mando il sito ufficiale per vedere il pogramma del raduno.
www.comunecastri.le.it
qui potra trovare tutto il necessario e dettagli del raduno
si specifica che i ristoranti non son oblicatori ,per quanto sarà scorporato dal prezzo.prenotazioni aperte sino ad il 22/02/2009 o sino ad esaurimento posti scamper. per prenotazioni chiamare il numero del pres. daniele signore. 3891747942 0832521348.
dany per noi sono troppi i km da fare per un solo w.e...e dato che nn abbiamo ferie in quel periodo..perchè a me con le attività didattiche nn concedono ferie...quindi dovremo partire al venerdi sera alle 20 e a che ora arriveremo...a mattina del sabato quindi dovremmo poi ripartire domenica mattina per essere al lavoro il lunedi..quindi mi dispiace ma nn noi nn ci saremo...
COMUNICAZIONE:..... per motivi logistici il raduno è stato posticipato al 24-25 e 26 Aprile x dettagli visitate il sito www.comunecastri.le.it il fondatore Daniele (dany75)
Commenti
ciao a tutti,voglio specificare che il raduno sono 3 giorni poi possiamo stare quanto vogliamo anche 1 settimana ,la manifestazione e di 3 giorni ma la mia associazione e aperta a tutti possiamo girare anche 1 mese in camper!!!![/quote]
Non lo metto in dubbio, il fatto è che in quel periodo la maggior parte non può usufruire di ferie, pertanto si finisce al venerdì sera e si deve riprendere al lunedì mattina.
comunque se mi trovo in zona tramite forum e/e-mail te lo comunico così magari ci si può incontrare.
www.comunecastri.le.
dai sotto con le iscrizioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
www.comunecastri.le.it
forza dai con le iscrizioni e tanti km a tutti
www.comunecastri.le.it
qui potra trovare tutto il necessario e dettagli del raduno
si specifica che i ristoranti non son oblicatori ,per quanto sarà scorporato
dal prezzo.prenotazioni aperte sino ad il 22/02/2009 o sino ad esaurimento
posti scamper.
per prenotazioni chiamare il numero del pres. daniele signore.
3891747942 0832521348.
Daniele (dany75)